Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao raga, oltre laz prof. de felice si sa se c'è qualche altro prof. che ha fissato un appello a dicembre....sul sito ancora non c'è un calendario:ban:
ciao ragazzi, qualcuno sa notizie sulla possibilità di un appello a dicembre??grazie..
Vendo libro di epistemologia dei sistemi cognitivi:Psicologia del pensiero,a cura di Girotto e Legrenzi,Il Mulino.Euro 8.Nuovissimo.
Visto che il 7 dicembre proverò la prova intermedia di diritto internazionale,volevo sapere da chi già l'ha provata come sarà....Se interroga più persone alla volta,come è la prof all'esame se ha domande o argomenti a lei particolarmente cari.Accetto ogni tipo di consiglio,grazie a tutti:yeah:
Ciao a ttt...purtroppo nn ho seguito molto le lezioni del prof. vanella ma ho visto ke è stata fissata la data dell'esame:(..qualc1 sà dirmi se sn già kiuse le prenotazioni o se posso ankora prenotarmi??e come fare??..grazie in anticipo:o
scusate ragazzi, sò già che c'è un altro topic, ma magari ora è cambiato qualcosa non sò...mi spiegate qualcosa sul programma di francese e sulle modalità di svolgimento dell'esame??
grazie in anticipo!
Avrei bisogno di un consiglio:
quale prof mi consigliate tra...
Tigano o Sammartano?
Costa o Cormaci?
Caruso o Vinciguerra?
Stefani o Santagati?
Agodi o Bellia?
Qualunque notizia su questi prof è bene accetta! Perchè devo decidere al più presto se seguire (e dare) le materie nel corso A-L o M-Z!! grazie :)
Ragazzi ciao,
chi è andato oggi a lezione di Santisi? Ha detto qualcosa sulla 1° prova in itinere? Data? Su quale argomento verterà? Modalità? Numero di prove totali?
:confused:
il prof bonomo ha dato degli esperimenti di chimica(tipo quello dell'uovo)..sinceramente mi preoccupa un pò la stesura..e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha fatti in passato e può mandarmene qualcuno per poter prendere spunto.... l'esperimento chimico in se stesso non è difficile ..mi interessa vedere come avete impostato la tesina.
grazie tante...
Salve ragazzi!!
sono nuova qui nel forum..sxo qualcuno mi possa aiutare..
Sapete alla fine in ke giorno il prof ha fissato la prova di storia x i frequentanti? x l'11 o il 6???? e sui primi 3 moduli, giusto?
Rispondete!! sono trp confusa!!
Gentili colleghi, sul sito dell'Associazione Universitaria Controcampus (Controcampus.com - Home) troverai nuovi servizi online che ti permetteranno di saltarti le innumervoli file nelle segreterie.
Richiesta o rinnovo TESSERINO MENSA, bandi, modulistica sono solo alcuni esempi per rendere la vita dello studente più agevole.
A presto!!!
ciao...sapete se domani c'è lezione di Biologia dello sviluppo con la prof. Brundo del corso AL??
sapete dove è arrivata la scorsa settimana?
io sono arrivato allo sviluppo degli uccelli...e dopo che ha fatto??
grazie
ciao scusa mi sono appena iscritta e volevo kiedervi delle info sulla bibioteca.Io sono una studentessa di psicologia e oggi ho richiesto un libro nella vostra biblioteca è semplicemente inammissibile che per il semplice fatto di non essere una studentessa della vostra facoltà non mi sia data la possibilità di avere in prestito il libro ke tra l'altro è adottato proprio per una materia di psicologia e non per fare la tesi...sai a ki potrei rivolgermi per fare questa lamentela?scusa se ho ...
:quoto:salve a tutti, ho appena letto l'avviso che dice:
Si avvisano gli studenti che in occasione della "Conferenza Internazionale EIBA" tenuta in facoltà, nei giorni 12, 13, 14, 15 dicembre saranno sospese tutte le attività didattiche.
allora mi chiedo: si terrà l'esame di Scienza Politica previsto il 12? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ciao sez. sbagliata, usa il mercatino. ;) benvenuto nel frattempo
Qualcuno sa se il Prof. Palesi fa appelli straordinari prima di Dicembre?...
Dove posso trovare qualche esercizio svolto?...
Grazie!!!
Ciao!!!
ciao,quale tra queste 2 materie è più fattibile,più facile ,breve,facilmente passabile????
grazie
Da qualche mese a questa parte quasi quotidianamente il dibattito politico ruota intorno a questioni ataviche ma sulle quali sembra esserci sempre qualcosa di nuovo da scoprire.
Libri, dossier, inchieste giornalistiche hanno scandagliato a fondo il problema degli sprechi e dell’inefficienza della nostra pubblica amministrazione.
I costi della politica, gli stipendi di parlamentari e dirigenti pubblici, le decine di privilegi, ma anche in alcuni casi la totale mancanza di efficienza ed ...
L'associazione Libertas organizza nei giorni 4-5-6 Dicembre un banchetto nel cortile della Facoltà per la raccolta firme per protestare contro gli innumerevoli disservizi presenti nella nostra Facoltà:
Esami spostati senza preavviso[/*:m]Lezioni spostate senza preavviso[/*:m]Sito Facoltà carente di informazioni[/*:m]Orari di Ricevimento docenti non rispettati[/*:m]Irreperibilità Docenti[/*:m]Sistema di Prenotazione on-line assolutamente da perfezionare[/*:m]Docenti andati in pensione ma ...
ciao e benvenuto collega!
vediamo se qualcuno può darti una mano..e no nsarebbe male eventualmente mettere tutto on line nella sezione appunti..