Diritto pubblico e storia della filosofia
avete informazioni utili sui programmi di diritto pubblico e storia della filosofia? non posso seguire le lezioni e vorrei saperne di più...
sapete anche quando ricevono le rispettive professoresse? nel sito della facoltà gli orari di ricevimento sono gli stessi delle lezioni...com'è possibile?
aiuto!!!
sapete anche quando ricevono le rispettive professoresse? nel sito della facoltà gli orari di ricevimento sono gli stessi delle lezioni...com'è possibile?
aiuto!!!
Risposte
Il problema è il flusso di informazioni...ad esempio guardate che abbiamo fatto nella wiki a proposito del vademecum per sc. amministrazione...
E' qui non ti chiediamo nulla :D
E' qui non ti chiediamo nulla :D
Già messo in evidenza in precedenti msg, la ns bacheca e' la peggio curata.
Ora ...o si parla tutti insieme e si decide di fare qualcosa, o rimarrà cosi'.
credo che x molti si abbia timore di apparire come dei sobillatori, ne tantomeno, mi pare di aver intuito, ci si possa affidare alle pseudo organizzazioni studentesche, motivo: tu che mi dai se io mi occupo di questo problema ....quindi, o ci alziamo il deretano ...o n'arripusamu alla grande
Ora ...o si parla tutti insieme e si decide di fare qualcosa, o rimarrà cosi'.
credo che x molti si abbia timore di apparire come dei sobillatori, ne tantomeno, mi pare di aver intuito, ci si possa affidare alle pseudo organizzazioni studentesche, motivo: tu che mi dai se io mi occupo di questo problema ....quindi, o ci alziamo il deretano ...o n'arripusamu alla grande
Ragazzi dobbiamo fare qualkosa per sistemare la bakeka del nostro corso...non è possibile che non c'era nessuna comunicazione sullo spostamento della lezione di Storia della Filosofia alle 14, anke se il Forum è un ottimo mezzo per comunicare ed informarsi. ciao
Nn credo che ti risponderà...cmq è meglio chiederle direttamente a lezione o in ufficio...
ho scritto una mail alla professoressa Di Marco (diritto pubblico) per chiederle conferma del programma (anche perchè nel sito è indicata una vecchia edizione del libro) ma non mi ha risposto. prima di chiedere un permesso a lavoro per andare a parlarle volevo avere la certezza che l'orario di ricevimento sia corretto...corrisponde all'orario della lezione, quindi mi sembra strano...se avete notizie almeno su questo fatemi sapere.
Perche non chiedete al docente via mail e poi lo mettiamo nel forum?
Il sito della facoltà fa schifo, pensa che l'unico programma aggiornato è quello della professoressa Mazzone (storia della filosofia, lì trovi lo trovi, il programma), gli altri sono rimasti al 2003-2004 :(
Cmq neanch'io mi sono fatto convinto di quale sia il programma di diritto, per adesso sto studiando dagli appunti e dalle pagine del libro ricavate dagli appunti stessi.
Almeno con quello della Mazzone so cosa studiare (il capitolo I da "Tempo e potere"), ma con quello di diritto o di storia del pensiero politico come si fa?
Mah!
Un saluto a tutti!!!
Cmq neanch'io mi sono fatto convinto di quale sia il programma di diritto, per adesso sto studiando dagli appunti e dalle pagine del libro ricavate dagli appunti stessi.
Almeno con quello della Mazzone so cosa studiare (il capitolo I da "Tempo e potere"), ma con quello di diritto o di storia del pensiero politico come si fa?
Mah!
Un saluto a tutti!!!