Voto laurea
Salve a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come funziona il meccanismo per l'attribuzione del voto finale. grazie a quanti risponderanno.
Risposte
ciao scusa la domanda ma è solo per avere le idee più chiare visto che a tal proposito non si capisce nulla...ma che media hai per partire dal 104?e oltre alla media viene calcolato qualcos'altro?e in base alla tua esperienza, dato che non ho una media alta, con chi mi consigli di fare la tesi e con chi no?e quanto tempo prima ci devo pensare?non ci posso perdere un anno per fare solo la tesi.
grazie ciao
grazie ciao
ragazzi mi dispiace deludervi ma purtroppo i punti che assegnano in seduta di laurea sono al max 7.. ovviamente il massimo lo assegnano solo a tesi sperimentali e brillanti.. il mio voto di partenza è 104-105 e non so neanche se riuscirò ad arrivare al 110.. la mia è una tesi sperimentale il mio prof dovrebbe chiedere solo 6 punti ma non è detto che ci arrivi, non perchè la tesi non sia buona ma perchè, appunto, il massimo è 7... ovviamente poi molto dipende dalla commissione del giorno, dai ragazzi laureandi con voi lo stesso giorno, quindi dal loro voto di partenza, ed infine dalla vostra esposizione.. speriamo bene..
in bocca al lupo a tutti
in bocca al lupo a tutti
ciao ragaze , avete detto bene è un enigma! ogni prof. ha una sua idea in merito!7 punti con la compilativa , 10 con la sperimentale addirittura chi ne ha avuto 10 con la compilativa( solo a pochi eletti) alcuni dicono che se hai la media alta danno piu di 7 punti,mah!
Scusa se non ti ho risposto, comunque sinceramente non mi sono informata. Tra le mille cose da fare prima di arrivare al fatidico momento, non ci ho più pensato. Mi informerò meglio appena avrò risolto le ultime cose. Non preoccuparti ti farò sapere.
ciao hai saputo qualcosa?come viene calcolato il voto della tesi? quando hai notizie per favore fammi sapere qualcosa giusto per farmi un'idea ed avere qualche consiglio. grazie
eh bella domanda!!!intanto devi sapere se vuoi fare una tesi compilativa o sperimentale e vedere quali sono effettivamente le differenze. cmq ti conviene parlare con la Spampinato in segreteria perchè non c'è scritto da nessuna parte i criteri di valutazione e chi decide effettivamente il voto finale. è tutto un'enigma!se sei riuscita a sapere qualcosa ti prego di farmi sapere anche se per me ci vorrà ancora un pochino. ma tu con chi a stai facendo la tesi?