Istituzioni di Diritto Pubblico

ambrosia-votailprof
Per chi gia ha sostenuto questo esame o per chi ha seguito le lezioni, vorrei chiedere le loro impressioni sulla materia, sul prof e se quest'ultimo ci tiene alla presenza alle lezioni.

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Risposte
maricri27-votailprof
Io sto studiando dal Barbera Fusaro, è buono come libro.
Cmq è vero non ci sono scritti da nessuna parte numeri di telefono o una email x contattarlo. Nemmeno un orario di ricevimento c' è, o almeno ancora non è stato istituito (forse xkè è da poco ke il prof insegna nel nostro corso)

roberta87-votailprof
ragazzi,come faccio a contattare il professor Palazzolo via telefono?non c'è scritto da nessuna parte?

roberta87-votailprof
Voi quale testo prenderete?

roberta87-votailprof
Ottimo! :eek: giovedì andrò a lezione e valuterò un pò...

enya83-votailprof
non voglio essere pessimista ma ..cara roberta questo è solo il primo dei nostri problemi con questa materia!!

roberta87-votailprof
enya83;205974:
la cerco anch'io, anche perchè non riceve nella nostra facoltà

E' un grande problema il fatto che non riceva nella nostra facoltà....

enya83-votailprof
la cerco anch'io, anche perchè non riceve nella nostra facoltà

roberta87-votailprof
secondo me non servono tutti i testi..perchè dipende da ciò che si preferisce usare.fatta eccezione per la parte A dove se si sceglie il Barbera,per i successivi moduli bisogna comprarne un altro diverso..
comunque il prof non ha una mail???:confused:

enya83-votailprof
immagina la confusione k ho io in quanto devo sostenere solo gli ultimi due moduli e non cè una distinzione ta moduli!

redef-votailprof
per quanto riguarda i moduli distinti a,b,c sono le cose che lui vuole sapere e per quanto riguarda i testi ti servono in teoria tutti...non so se mi sono spiegata!

ambrosia-votailprof
Grazie per averlo postato.
Nel programma distingue tra A, B e C: qualcuno sa dirmi cosa vuol dire?:confused:

anek86-votailprof
Finalmente il programma :D

Corso di Laurea in Scienze Sociologiche

ambrosia-votailprof
grazie mille per le info ;)
qualcuno sa dirmi quali di questi tre testi è il piu semplice e soprattutto chiaro? sinceramente non vorrei comprare un libro suggerito dal prof solo perche magari ci guadagna qualcosa e non capire cio' che c'è scritto come gia mi sta capitando (a buon intenditor......):rolleyes:

enya83-votailprof
ciao redef grazie per averci informate ma CORSO DIRITTO PUBBLICO,BARBERA FUSARO 5 EDIZIONE MULINO 2008(è quello da lui consigliato)
è pure per il 5 e 6° modulo? te lo kiedo perchè puo darsi ke per i moduli finali abbia cambiato testo , ed on line non c'è nulla, grazie
ps. ke impressione hai avuto dalle prime lezion?i

roberta87-votailprof
redef;205527:
nn ho seguito fino all'ultimo perchè davvero nn cè l'ho fatta...però credo che nn servono le firme

Se qualcuno sa qualcosa riguardo la frequenza,vi prego rispondete!grazieeee

redef-votailprof
nn ho seguito fino all'ultimo perchè davvero nn cè l'ho fatta...però credo che nn servono le firme

anek86-votailprof
Grazie :P

Ma ce obbligo di frequenza?

redef-votailprof
il prof è quello che è, francamente della sua spoegazione di oggi non è che ho capito un granchè...
cmq i libri sono :1)CORSO DIRITTO PUBBLICO,BARBERA FUSARO 5 EDIZIONE MULINO 2008(è quello da lui consigliato)
se non volete questo potete scegliere tra:
2)BARILE, GRASSI, "ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO
3)MARTINES, VENTURA DIRITTO PUBBLICO
spero di aver azzeccato i nomi!

anek86-votailprof
e aggiungerei:
nn ce nemmeno il testo nell'elenco "discipline e programmi da comprare...

enya83-votailprof
anch' io vorrei sapere l proggramma , il prof non ha 1 e mail ne num di tel.speriamo abbia eliminato il mezzetti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.