Istituzioni di Diritto Pubblico
Per chi gia ha sostenuto questo esame o per chi ha seguito le lezioni, vorrei chiedere le loro impressioni sulla materia, sul prof e se quest'ultimo ci tiene alla presenza alle lezioni.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Risposte
Io sto studiando dal Barbera Fusaro, è buono come libro.
Cmq è vero non ci sono scritti da nessuna parte numeri di telefono o una email x contattarlo. Nemmeno un orario di ricevimento c' è, o almeno ancora non è stato istituito (forse xkè è da poco ke il prof insegna nel nostro corso)
Cmq è vero non ci sono scritti da nessuna parte numeri di telefono o una email x contattarlo. Nemmeno un orario di ricevimento c' è, o almeno ancora non è stato istituito (forse xkè è da poco ke il prof insegna nel nostro corso)
ragazzi,come faccio a contattare il professor Palazzolo via telefono?non c'è scritto da nessuna parte?
Voi quale testo prenderete?
Ottimo! :eek: giovedì andrò a lezione e valuterò un pò...
non voglio essere pessimista ma ..cara roberta questo è solo il primo dei nostri problemi con questa materia!!
enya83;205974:
la cerco anch'io, anche perchè non riceve nella nostra facoltà
E' un grande problema il fatto che non riceva nella nostra facoltà....
la cerco anch'io, anche perchè non riceve nella nostra facoltà
secondo me non servono tutti i testi..perchè dipende da ciò che si preferisce usare.fatta eccezione per la parte A dove se si sceglie il Barbera,per i successivi moduli bisogna comprarne un altro diverso..
comunque il prof non ha una mail???:confused:
comunque il prof non ha una mail???:confused:
immagina la confusione k ho io in quanto devo sostenere solo gli ultimi due moduli e non cè una distinzione ta moduli!
per quanto riguarda i moduli distinti a,b,c sono le cose che lui vuole sapere e per quanto riguarda i testi ti servono in teoria tutti...non so se mi sono spiegata!
Grazie per averlo postato.
Nel programma distingue tra A, B e C: qualcuno sa dirmi cosa vuol dire?:confused:
Nel programma distingue tra A, B e C: qualcuno sa dirmi cosa vuol dire?:confused:
grazie mille per le info ;)
qualcuno sa dirmi quali di questi tre testi è il piu semplice e soprattutto chiaro? sinceramente non vorrei comprare un libro suggerito dal prof solo perche magari ci guadagna qualcosa e non capire cio' che c'è scritto come gia mi sta capitando (a buon intenditor......):rolleyes:
qualcuno sa dirmi quali di questi tre testi è il piu semplice e soprattutto chiaro? sinceramente non vorrei comprare un libro suggerito dal prof solo perche magari ci guadagna qualcosa e non capire cio' che c'è scritto come gia mi sta capitando (a buon intenditor......):rolleyes:
ciao redef grazie per averci informate ma CORSO DIRITTO PUBBLICO,BARBERA FUSARO 5 EDIZIONE MULINO 2008(è quello da lui consigliato)
è pure per il 5 e 6° modulo? te lo kiedo perchè puo darsi ke per i moduli finali abbia cambiato testo , ed on line non c'è nulla, grazie
ps. ke impressione hai avuto dalle prime lezion?i
è pure per il 5 e 6° modulo? te lo kiedo perchè puo darsi ke per i moduli finali abbia cambiato testo , ed on line non c'è nulla, grazie
ps. ke impressione hai avuto dalle prime lezion?i
redef;205527:
nn ho seguito fino all'ultimo perchè davvero nn cè l'ho fatta...però credo che nn servono le firme
Se qualcuno sa qualcosa riguardo la frequenza,vi prego rispondete!grazieeee
nn ho seguito fino all'ultimo perchè davvero nn cè l'ho fatta...però credo che nn servono le firme
Grazie :P
Ma ce obbligo di frequenza?
Ma ce obbligo di frequenza?
il prof è quello che è, francamente della sua spoegazione di oggi non è che ho capito un granchè...
cmq i libri sono :1)CORSO DIRITTO PUBBLICO,BARBERA FUSARO 5 EDIZIONE MULINO 2008(è quello da lui consigliato)
se non volete questo potete scegliere tra:
2)BARILE, GRASSI, "ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO
3)MARTINES, VENTURA DIRITTO PUBBLICO
spero di aver azzeccato i nomi!
cmq i libri sono :1)CORSO DIRITTO PUBBLICO,BARBERA FUSARO 5 EDIZIONE MULINO 2008(è quello da lui consigliato)
se non volete questo potete scegliere tra:
2)BARILE, GRASSI, "ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO
3)MARTINES, VENTURA DIRITTO PUBBLICO
spero di aver azzeccato i nomi!
e aggiungerei:
nn ce nemmeno il testo nell'elenco "discipline e programmi
da comprare...
nn ce nemmeno il testo nell'elenco "discipline e programmi

anch' io vorrei sapere l proggramma , il prof non ha 1 e mail ne num di tel.speriamo abbia eliminato il mezzetti!