Scienze politiche V.O.

francesca-votailprof
se c'è qlc del vekkio ordinamento batta 1 colpo!!!! 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Risposte
terry-votailprof
ki va domani a vedere o sostenere l'esame di attina'"relazioni internaz"?

terry-votailprof
devo dare le tue stesse materie ancora:p

serenacbr-votailprof
Figurati! Per Cosi' Poco...peccato Che Nessuno Riesca A Darmi Qualche Dritta Per La Scelta Della Tesi!
Comunque, Sto Preparando Diritto Delle Com Eur, Poi Faro' Politica Dell'un Eur, E Mi Rimangono Anche Org. Internaz., Analisi Ling. Pol. E Storia Istit Polit....su Queste Materie Puoi Darmi Tu Qualche Dritta????????
Per Il Resto Delle Materie, Indirizzo Polit- Internaz Saro' Lieta Di Trasmetterti Le Mie Esperienze... Per Quel Che Posso

terry-votailprof
grazie x la dritta:) tu che materia stai preparando?

serenacbr-votailprof
Devi Studiare Tutto. Mi Ha Chiesto Ilterrorismo Globale, I Flussi Migratori, La Teoria Di Keoane E Nye, Diritti Umani, La Democrazia... Ma In Generale, Chiede Tutto!:(

terry-votailprof
grazie x avermi risp.riguardo la tesi nn posso aiutarti anche xkè io ho ancora 1 po' di materie da dare quindi x me è ancora distante il traguardo:)Volevo sapere se ci sono parti da non fare,che domande t'ha fatto.La parte delle teorie dell'egemonia,teorie realiste,mi sta dando qualche problema(in pratica il cap2).Hai appunti al riguardo?Qualche dritta da darmi?Grazie cmq!Buona giornata!

serenacbr-votailprof
Ciao Terry, Anche Tu V.o.? Ho Sostenuto L'esame In Questione Ad Ottobre...eravamo 15, L'ho Fatto Per Penultima E Sono Stata L'unica Ad Aver Superato L'esame Quel Giorno... Ma Nn Credo Sia Sempre Cosi'...pretende, Ma Quel Giorno, Probabilmente Si Sara' Arrabbiato Per Alcune Risposte, Completamente Fuori Luogo! Se Hai Qualche Domanda...fammela Pure...
Io Invece Sono A Caccia Di Consigli Sulla Scelta Della Materia E Del Relatore Della Tesi, Anche Se Ho Ancora Qualche Materia Da Dare! Puoi Consigliarmi...o Meglio Potete Consigliarmi????????

terry-votailprof
ciao a tutti,qualcuno di voi ha dato relaz.internaz.col prof.attina o deve ancora sostenere questo esame?

rossarossa-votailprof
:mad:

ciao a tutti.
ho visto che siamo in tanti del vecchio ordinamento.a me manca il privato...come ciliegina sulla torta.:eek::muro:

edenviolet-votailprof
e io che credevo di essere l'ultima rimasta...vedo che nn sono proprio sola.
a me manca solo statistica ed economia politica ma sto impazzendo dietro la statistica

serenacbr-votailprof
Ciao ragazzi! Ci sono anch'io!!!!!!! Meno 6
Sociologia, org.internaz., diritto delle com.europee, analisi ling. polit., :confused:storia delle ist. polit, politica unione uropea....indirizzo politico internazionale.......
Avete dritte da darmi su queste materie e commissioni??????????

giori-votailprof
ciao ci sono pure io!!!!Mi mancano 7 esami

shary-votailprof
Per la serie "MI PIEGO MA NON MI SPEZZO..."ci sono anch'io colleghi del vecchio ordinamento!!!!Duri a morire noi...!!!!!Cmq il mio è l' indirizzo politico-sociale e mi mancano altre sei sospirate materie...:confused::confused::confused:Good luck everybody!!!!!

ely80-votailprof
AIUTOOOOOOOOOOO RAGAZZI.....consigli su come creare la schedatura x la tesi??mille libri da selezionare!!ma come si fa???ma è possibile che è sempre tutto complicato!!!??HELP HELP HELP..GRAZIE

martini-votailprof
Allora esistaimo ancora noi del vecchio?
Ciao ragazzi, sono nell'indirizzo storico politico ma meglio non dire quanto mi manca.... ;-P

clash77-votailprof
Penale Amministrativo e francese 2

ely80-votailprof
..CAPISCO...SONO QUESTI I TEMPI...considerando la commissione!!!a te cosa rimane?

clash77-votailprof
ely80;119807:
Ciao sono v.o. e combatto con la mia ultima croce....DIRITTO INTERNAZIONALE....

Brutta bestia ci ho perso un anno :o

ely80-votailprof
Ciao sono v.o. e combatto con la mia ultima croce....DIRITTO INTERNAZIONALE....

clash77-votailprof
Ci sono anche io nell'indirizzo Amministrativo;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.