Trattamento Differenziato Tra \"civili\" E Forze Dell\'ordine

madeinsicily-votailprof
Mi sono appena iscritta al primo anno di Scienze dell'Amministrazione PS. Visitando il forum mi è capitato di sentire qualcuno lamentarsi delle differenze di trattamento tra studenti "civili" e appartenenti alle Forze dell'Ordine. Premettendo che chi parla non indossa nessuna divisa vorrei dire a tutti che è giusto avere un occhio di riguardo per chi fa un lavoro come il loro. E' gente che, per quattro soldi, rischia la vita senza comunque ricevere gli onori che si merita...a volte senza neanche un semplice grazie. Quindi credo che riconoscergli dei crediti o il mostrare elasticità da parte dei professori durante un esame siano ovvietà...tutto qui!... Rifletteteci....

Risposte
saperedisapere-votailprof
I professori non fanno enormi discriminazioni tra freq e non, certo chi frequenta ha più possibilità di farsi vedere e farsi riconoscere!
In ogni caso ci sono le circostanze particolari di materie che è meglio frequentare.

mauro86ct-votailprof
Si, regaliamogliela la laurea mentre che ci siamo e chiediamogli anche scusa per il disturbo..... con la laurea super scontata che prendono tolgono spazio a chi la laurea se la suda e già questo è un vantaggio enorme... Riflettici!

lolact79-votailprof
Ciao,scusa l'intrusione ma ho letto sul forum ke sei di Scienze dell'Amministrazione PS.
Io sn di Giurisprudenza ma per poco dato ke voglio fare il passaggio al corso in PS; volevo kiederti se i professori durante gli esami distinguono tra i frequentanti e nn frequentanti;te lo kiedo xkè io sn una lavoratrice quindi alcune materie nn riuscirò a seguirle:(
Grazie mille!
Ciao

mary1811-votailprof
........................................................(senza parole)

oooppp-votailprof
giudicate voi l'accaduto:
Esame di psicologia sociale II prima di me 3 di p.s. lavoratori
durata loro esame 15 min
voti:2 330 e lode e un 30

mio esame subito dopo di loro
durata:30 min