Storia moderna prof.ssa Calabrese
ciao a tutti....per caso qualcuno di voi...ha il programma di storia moderna..??
mi servono i titoli dei testi da studiare dei moduli 3° e 4°..grazie :re:
ps: la prof.ssa Calabrese...farà un seconda prova scritta..giorno 29 Maggio su i moduli..3° e 4°.
mi servono i titoli dei testi da studiare dei moduli 3° e 4°..grazie :re:
ps: la prof.ssa Calabrese...farà un seconda prova scritta..giorno 29 Maggio su i moduli..3° e 4°.
Risposte
Non penso proprio che faccia problemi, è tranquillissima come persona.
robygaby;162899:
sinceramnt....io ho fatto i due esami scritti quindi nn saprei dirvi, da quello che ho visto il 3 è stata molto tranquilla cn chi doveva ripeterle qualcosa...:)
Anche io ho notato la stessa cosa...:D:sisi:
sinceramnt....io ho fatto i due esami scritti quindi nn saprei dirvi, da quello che ho visto il 3 è stata molto tranquilla cn chi doveva ripeterle qualcosa...:)
Kodachi! io ho il tuo identico problemaaa!!!! :(
salve raga, io volevo provare a sostenere l'esame gg 8 luglio...x intero...secondo voi la prof mi fa problemi? (nn ho potuto seguire le lezioni)
si puo scegliere se utilizzare il donzelli o l'altro...anch se lei preferisce il donzelli...
Scusate ancora:perchè sono indicati 2 manuali,Bizzocchi e Donzelli,mentre il programma verte solo sul secondo?Vi prego di rispondere...Grazie!
Grazie mille davvero!
ciao...no quelle due parti non ci sn...tranne che sei della provincia di messina e allora devi fare i mauro di messina al posto dei paternò di raddusa...ciao ciao :angel:
Ciao!Qualcuno saprebbe dirmi se il primo modulo inserito nel programma include anche la e dispense "Una storia di famiglia.I Mauro di Messina" e "Il cavaliere giostrante"?Lo chiedo perchè in fotocopisteria non mi sono state fornite queste parti.Grazie mille!
Mella87;162075:
Raga.. aiutooo... ma qual'è il programma di storia?? ho alcuni problemi.. mmm.. S.O.S.!!!!!
Il programma è quello indicato sul sito della facoltaà...
Corso di Laurea in Scienze dell
Per qualsiasi altra info, a disposizione...:cool:
Raga.. aiutooo... ma qual'è il programma di storia?? ho alcuni problemi.. mmm.. S.O.S.!!!!!
Ciao...Personalmente mi ha fatto solo una domanda credo per alzarmi il voto degli scritti, e mi ha chiesto cosa diceva Ruggiero Romano...la maggior parte di quelli che si sono presentati il 3 erano quelli che avevano superato gli scritti...a un ragazzo che non aveva superato 1 modulo, ha fatto la stessa domanda che c'era nello scritto...
Questo è quello che posso dirti...spero qualcun'altro ti possa dire di più...
:caffe:
Questo è quello che posso dirti...spero qualcun'altro ti possa dire di più...
:caffe:
Scusate,x caso qualcuno di voi ha fatto l'esame giorno 3? Io vorrei farlo il 17, ma vorrei sapere che domande fa in particolare.. grazie...
giuscav;160886:
Ragazzi, ma il colloquio orale del 3 giugno sarà su quello che abbiamo scritto nella prova del 29 maggio????
Questa è una bella domanda...Non ha detto nulla di preciso...a qualcuno ha detto niente, ad altri ha detto le domande dei compiti, ad altri ha detto di studiare l'introduzione del libro che ha presentato l'altro giorno!!!
quindi la miglior risposta alla tua domanda è: "BO"...:caffe:
ma k sostiene l'esame intero, dv portare qst "tesina" sulla rivoluzione industriale?
Ragazzi, ma il colloquio orale del 3 giugno sarà su quello che abbiamo scritto nella prova del 29 maggio????
ciao ragazzi non vi dimenticate che giorno 29 dobbiamo anche portare una tesina sulla rivoluzione industriale.
A ok....speriamo bn allora... speriamo sia buona anche cn ki nn ha potuto fare la prova *-*
Kodachi;160288:
Raga scusate, ma ki nn ha fatto la prova in itinere d storia moderna e dara' la materia tt in una volta, l'esame lo sosterra' scritto o orale? o.O
La prof non è stata tanto chiara su questo punto, però per quanto ha fatto capire si farà orale...:caffe: