Storia dell\'amministrazione pubblica astuto
Ragazzi questa materia si può dividere all'esame?Fatemi sapere per favore;)
Gli assistenti come sono?:)
Gli assistenti come sono?:)
Risposte
simo;203510:
salve ragazzi, scusate sapete dirmi quante pagine è questa materia, se è difficile o scorrevole visto che è tutta storia. in quanto si potrebbe preparare??
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Mio parere personale: materia scorrevole, per la preparazione dico sempre che è soggettiva.
salve ragazzi, scusate sapete dirmi quante pagine è questa materia, se è difficile o scorrevole visto che è tutta storia. in quanto si potrebbe preparare??
grazie dani85 per la risp e peppe68 per il consiglio ;)
Confermo: Melis. Studialo bene poichè fanno molte domande.
nel melis,,,verso la fine.. anno 1963
ragazzi mi sapete dire dove si trova la commissione medici?In quale libro è?Grazie:)
no mi dispiace ma del 1 anno mi manka solo sociologia generale, e le altre materie sono del 3 anno,e io sono al secondo....
hai sostenuto esami di diritto publico comparato e/o psicologia del lavoro e delle organizzazioni e/o psicologia generale???potresti rispondermi con un si o un no.....perchè vorrei chiederti delle info!grazie!
grazie ragazzi per tutto ...ho sostenuto l'esame superandolo con pieni voti..
domande:
statuto albertino,,,prerogative re ,,,, amministrazione nel fascismo...
prof. tranquillissimo
domande:
statuto albertino,,,prerogative re ,,,, amministrazione nel fascismo...
prof. tranquillissimo
Domande frequenti
:angel:
:angel:
A me,come a molti altri,ha chiesto la situazione italiana pre-Adua.Inoltre,la figura della moglie...ma credo questa per caso!
scusate ragazzi, ma posso sapere ke tipo d domande fanno all'esame,sul libro del professore????? grazie anticipatamente....
Dani85;166532:
ragazzi io devo fare esame giorno 28 luglio, grazie per le informazioni..speriamo in bene
In bocca al lupo.
ragazzi io devo fare esame giorno 28 luglio, grazie per le informazioni..speriamo in bene
Puoi chiedere tutto del programma.
Si, anche perchè c'è un libro intero tutto di parte storica.
la parte storica la chiede???
A me ha chiesto:
pubblica amministrazione di Giolitti;
sindacalizzazione nella pubblica amministrazione;
Livelli dirigenziali.
pubblica amministrazione di Giolitti;
sindacalizzazione nella pubblica amministrazione;
Livelli dirigenziali.
scusate se insisto ma sn preoccupatissima: ma che domande ti hanno fatto sulla pubblica amministrazione?? e poi la parte storica la chiedono? grazie mille....
Gladiator84;163794:
Si i libri li devi fare tutti e 3
Confermo. A me ha fatto tre domande sulla pubblica amministrazione.