Statistica!
Ragazzi ma s'è saputo il giorno preciso dell'esame di statistica????Il prof.aveva detto che ce l'avrebbero fatto sapere..e sarebbe stato intorno al 19..ma quando di preciso????Se qualcuno sa qualcosa prego gentilmente di comunicare..
Risposte
io ho saputo che in questi giorni è relatore in economia. Ecco svelato il mistero della scomparsa di Skonievsky. Non è però una giustificazione, bastava un avviso...
ciao ragazzi!martedi sono andata in facolta' e nessunoin segreteria aveva notizie sull esame...la sig la mesa ha detto che Skonietchi nn si fa vedere da un po...boh...ciaoooo
Ho scritto al professore 2 e-mail ma nessuna risposta, sono riandato poco fa sul suo sito ma niente, ho perfino stamattina controllato la bacheca di facoltà ma nessuna risposta. Quindi aspettiamoci il 20 giugno o quando sarà l'appello ordinario almeno siamo sicuri che quello c'è.
NOn è possibile recarsi in segreteria e non sapere niente
NOn è possibile recarsi in segreteria e non sapere niente
ma scusate contattare i rappresentanti o il preside?
Ragazzi qualcuno oggi ho saputo qualcosa su questo esame?
Ragazzi vi chiedo un favore:siccome io non sono di Catania e domani non andrò in facoltà(anche perchè secondo me domani l'esame non ci sarà..),se qualcuno domani saprà qualche notizia in più..può scriverla gentilmente qui..??Vi ringrazio anticipatamente..saluti
ciao ragazzi siamo a giorno 18 e ancora nessuna notizia sulla bacheca online...qualcuno sa qualcosa di questo appello?..
io ho inviato due e-mail al professore (10 e 4 gg fa), ho provato ad andare a chiedere a Pergola ma niente, so andato ogni giorno in facoltà a controllare le bacheche e anche lì niente.
Ancora una volta rimango deluso da questa facoltà, e intanto così perdo tempo per concludere e fare la tesi e non posso neppure organizzarmi
Ancora una volta rimango deluso da questa facoltà, e intanto così perdo tempo per concludere e fare la tesi e non posso neppure organizzarmi
Non sò quanto sia attendibile la cosa, ma stasera parlando con un mio collega di primo anno, mi ha detto che la prova sarebbe stata il 19, però non ne era sicuro...ma non c'è un modo per contattare il prof direttamente???un numero di telefono...in facoltà dovrebbero avere un recapito diretto del prof...penso... Avete chiesto a Pergola se ha questo numero???così si prova a contattarlo telefonicamente...condivido con voi l'idea che sia una cosa molto assurda!!!:caffe:
é vero questo, io ho frequentato le lezioni..ma il prof ha detto testuali parole:"L'esame sarà intorno al 19,20,21..ora mi informo per la disponibilità delle aule"..ma NON HA INFORMATO ANCORA NESSUNO RIGUARDO LA DATA PRECISA DELLA PROVA!!!!Poi qualche settimana fa una mia collega è andata dal singnor Pergola per avere"notizie"..e quest'ultimo non sapeva niente..La stessa s'è dopo recata dalla dott.ssa Tiralongo la quale le ha detto che a loro non era stato comunicato niente (e se fosse stato comunicato qualcosa l'avrebbero cmq messo in bacheca..).Spero che questa situazione si risolva al più presto..Saluti!
è vero. il prof. a lezione ha parlato di 1 esame da giorno 19 in poi....aspettiamo...
Scusa ma dove l'avresti sentito???Chi l'avrebbe detto???
ho sentito che la data dovrebbe essere dopo il 20 ma ancora non si sa...veramente una cosa strana non comunicare una data così importante...:rolleyes::rolleyes:
non capisco perchè non ci sia nessuno che riesca a dare delle spiegazioni a tutti questi disagi
Tutto assurdo.
Io rimango sempre più deluso da questa facoltà, non riesco a credere che non si sappia niente di questo esame (niente in bacheca, niente su internet, niente sul sito del prof, niente sanno i colleghi).
Sapere l'esame 2 giorni prima, magari, serve veramente a poco visto che qui non parliamo di una materia semplice da fare in due giorni, ma di una difficile e che lo scorso anno ha dato solo il 10-15% di persone con la materia superata.
La nostra facoltà è messa male perché ci sono materie inutili per noi, anche questa non serve a niente... vale 3 crediti e l'impegno è maggiore di una di 8 :(
Ciao
Sapere l'esame 2 giorni prima, magari, serve veramente a poco visto che qui non parliamo di una materia semplice da fare in due giorni, ma di una difficile e che lo scorso anno ha dato solo il 10-15% di persone con la materia superata.
La nostra facoltà è messa male perché ci sono materie inutili per noi, anche questa non serve a niente... vale 3 crediti e l'impegno è maggiore di una di 8 :(
Ciao
Ciao a tutti sono un po' oiù grande di voi ma condividiamo la passione per lo studio..... Studio anch'io tantissimo in questo periodo. A presto baci a tutti
Ma è assurdo!!!cioè l'esame dovrebbe essere lunedi e ancora non si sa niente!!!!!!!! :mazza: :muro:
ancora nessuna notizia riguardo al giorno dello scritto di statistica?
creative;158130:
lo scritto di statistica non è poi così difficile, diventa quasi impossibile superarlo se non si studia bene, integrando gli appunti presi a lezione con il libro, per darti un'idea dell'esame dello scorso anno su oltre 100 prenotati a superare l'esame scritto sono stati in meno di 20, alcuni dei quali ammessi all'orale con meno di 18 perchè tra i pochi a superare 10, di questi 20 inoltre ne sono stati rimandati all'orale altri ancora. spero di essere stato chiaro:ban:
Semplicissimo da quello che leggo. :muro: