Scienza politica

victorias-votailprof
mi rivolgo in particolare ai frequentanti...
come si svolgera' l'esame...?
risposta multipla e orale? o come gli anni passati l'orale è solo una voce e poi nn si fara'?

Risposte
sync-votailprof
si anche io vorrei sapere se il prof fa l'orale o gli basta lo scritto...

dalila84-votailprof
se qualcuno ha fatto l'esame si faccia sentire per favore...anche se superi il 25 allo scritto devi sostenere l'orale?

zio_tano-votailprof
programma confermato.

Se qualcuno ha fatto esami il 10 e l'11 potrebbe dire quali sono le modalità? Ovvero, si fanno scritto e orale come detto dal prof. La Bella o si fa il solo scritto a risposta multipla? Dovrei presentarmi all'appello del 25/02 e diciamo che non sono molto ben messo...:( :muro:

the fraud-votailprof
Quindi è stato confermato il programma dello scorso anno? Grazie mille!

simo-votailprof
se clicchi sul link evidenziato da zio tano ti esce fuori il programma con i testi.
ciao

zio_tano-votailprof

the fraud-votailprof
per favore mi dici i testi quali sono? Grazie

simo-votailprof
Ciao Ragazzi, io ho seguito le lezioni e vi confermo che gli esami saranno oggi alle ore 16.00 ed il 25 alla stessa ora, a meno che il proff. decida di spostarli ma sicuramente ne darà comunicazione.
le agevolazioni per chi ha frequentato sono praticamente inutili se infatti non dovessimo passare lo scritto ci farà fare comunque l'orale. Il proff. è particolare..... e per niente accomodante.
I testi sono due e da fare per intero. La parte scritta verrà fatta con risposte multiple.
spero di esservi stata di aiuto.
Ciao e buon lavoro

zio_tano-votailprof
è l'assistente del prof. D'Amico, ha avuto la cattedra!

sync-votailprof
scusate ma perke' nella bacheca c'e' per il 2008/2009 il prof La bella? e' cambiato il prof???

zio_tano-votailprof
io causa influenza ho saltato l'ultima lezione, ovvero quella in cui si decideva il giorno dell'esame e adesso sono nella tua identica condizione. Idem per quanto riguarda la mail, anche a me il professor La Bella non ha risposto.
Altrettanto assurdo è che nessun rappresentante si stia premurando di capire cosa dobbiamo fare. L'unica soluzione resta andare in segreteria, peccato che io sia di Augusta e Lunedì dovrò farmi un viaggio appositamente.

victorias-votailprof
zio_Tano;201123:
bastava modificare...
Cmq anche quest'anno a quanto pare non ci sarà alcuna agevolazione per chi ha frequentato con la differenza che quest'anno ci sarà anche l'orale e si spera in una maggiore "elasticità" da parte del professore nei confronti di chi ha seguito.

ma quali sono le date esatte?qlle della bacheca o qll in prenotazione? io ho mandato un'email al prof ma nnt...kiunque lo sa risponda...

victorias-votailprof
Mary1811;200990:
ma a quale prof ti riferisci?che corso?

prof d'amico scienze dell'amministraz base

the fraud-votailprof
Ragazzi scusate potreste per favore indicarmi i testi e le pagine da studiare di questa materia, inoltre com'è strutturato l'esame scritto? Quante domande ci sono?

zio_tano-votailprof
bastava modificare...
Cmq anche quest'anno a quanto pare non ci sarà alcuna agevolazione per chi ha frequentato con la differenza che quest'anno ci sarà anche l'orale e si spera in una maggiore "elasticità" da parte del professore nei confronti di chi ha seguito.

chia86-votailprof
scusa dell'errore indecente che ho commesso anno con H...cmq avrai capito...nella foga di scrivere ho messo un h che non c'entra proprio

chia86-votailprof
io l'hanno scorso per via dell'orario indecente....in inverno alle 20.00 non so se mi spiego non ho seguito neanchè una lezione anche perchè non c'è stata differenza tra il compito dei frequentanti e non

mary1811-votailprof
ma a quale prof ti riferisci?che corso?

victorias-votailprof
avete notato ke le date dell'esame nn combaciano...? le date da bakeca-esame sono 11 e 25 febbr mentre da prenotazione sono 10 e 24 febbr...
quali sono quelle giuste???

victorias-votailprof
tu hai frequentato le lezioni qst'anno?...io no x via dell'orario...
ero al corrente di qst cambo di programma ma ero curiosa di sapere se sarebbe stato messo in appunto...
riguardo la prova x i frequentanti tu l'hai fatta? ke mi puoi dire a riguardo?
l'orale c'è stato...se si lo stesso giorno?risp pleaseeeee

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.