Psicologia sociale
ke domande sono state fatte all'esame???
Risposte
anke le mie dispense arrivano fino a pag 78 sono giuste...ciao ciao:re:
salve ragazzi, spero mi possiate aiutare: ho letto nella parte introduttiva del programma che la dispensa va studiata per chi è di cur. base sino a pagg. 60, nella dispensa che ho però Il Sé transpersonale, che sarebbe l'ultimo argomento del mio sesto modulo, si conclude a pagg.78. quello che mi chiedo e se è un semplice errore di battitura o ci sono più dispense dell'Ortoleva e quella che ho io non è esatta? grazie in anticipo
graze lucky per il complimento...nn mi costa nulla dare infrmazioni...:p
Stellina...dovrebbero farti santa...:)
Grazie indirettamente per le notizie che mi hai fornito.
Grazie indirettamente per le notizie che mi hai fornito.
Pinkblue;170242:
io sono in crisi con questa materia..la sto preparando per settembre..ci sono troppe cose da studiare..infatti penso solo di studiare le dispense..della prof.ssa senza fare il libro di Jung..e poi studiare gli argomenti..anche da altri testi,perchè i libri consigliati sono incomprensibili!!!!:muro:
ma dai ragazzi...vi preoccupate della psicologia?! studiate solo dalle dispense lasciando perdere lo jung
il motivo sinceramente non lo..so...cmq la materia si può portare ugualmente divisa..
inoltre gli studenti degli anni precedenti possono scegliere tra il programma del corso d’appartenenza o conformarsi a quello attuale,indifferentemente.
buono studio...:re:
inoltre gli studenti degli anni precedenti possono scegliere tra il programma del corso d’appartenenza o conformarsi a quello attuale,indifferentemente.
buono studio...:re:
Pinkblue;170816:
mi sa che sei un pò indietro con le notizie..allora la materia adesso viene fatta solo dalla prof.ssa Ortoleva,per quanto riguarda il programma puoi vedere in bacheca..inoltre la prof.ssa da la possibilità di dividere la materia.
Grazie molto, sapevo di essere rimasto indietro era da circa due anni che non mi tenevo aggiornato.
Ma come mai non c'è più l'Olivieri?
:)
Ragazzi scusate..vorrei capire una cosa:noi di CB dobbiamo saltare quello che sul programma è indicato come IV modulo e fare come prima parte solo i moduli 1-2-3???vi ringrazio in anticipo..
mi sa che sei un pò indietro con le notizie..allora la materia adesso viene fatta solo dalla prof.ssa Ortoleva,per quanto riguarda il programma puoi vedere in bacheca..inoltre la prof.ssa da la possibilità di dividere la materia.
Io sn del Corso di Laurea in Scineze dell'Amministrazione con curriculum in P.S. ---
Ho seguito le lezioni di entrambe le Prof.sse nell'a.a. 2006/2007 (Olivieri e Ortoleva) però per lavoro nn ho potuto dare la materia e nenche sn riuscito a seguire un'esame.
Ora vi chiedo, potete darmi una "mano" nell'aggiornarmi sulle modalità dell'esame e chi delle due prof. pretende di più?
Grazie mille in anticipo a tutti/e....
:confused: :-)
Ho seguito le lezioni di entrambe le Prof.sse nell'a.a. 2006/2007 (Olivieri e Ortoleva) però per lavoro nn ho potuto dare la materia e nenche sn riuscito a seguire un'esame.
Ora vi chiedo, potete darmi una "mano" nell'aggiornarmi sulle modalità dell'esame e chi delle due prof. pretende di più?
Grazie mille in anticipo a tutti/e....
:confused: :-)
ciao le domande piu frequenti sono sull'agressività, la socializzazione, la storia della psicologia sociale, il comportamento altruistico...e poi logicamente la dispensa...alla fine chiede quasi tutto...ciao;)
grazie per l'info, per caso sapresti indicarmi le domande più frequenti fatte all'esame dalla prof?ancora grazie!!
ciao the fraud...io ho studiato il mantovani e il hewstone di cui le pagine le puoi trovare sul programma che la prof ha pubblicato in internet...il libro di jung io nn l'ho fatto anche perche nella dispensa si parla molto di jung quindi...vedi tu se studialo o meno...ciao;)
i libri da studiare sono HEWSTONE,il Mantovani e la dispensa mentre quello di A.Samuels(Jung e i neojunghiani) non va studiato?
Potreste cortesemente darmi le pagine esatte dei libri da studiare?
Vi ringrazio!!!ciao
Potreste cortesemente darmi le pagine esatte dei libri da studiare?
Vi ringrazio!!!ciao
ciao pink blue ti consiglio di studiare dai libri anche se sono difficili...soprattutto l'assistente chiede argomenti del libro...mentre la prof chiede di piu la dispensa...ciao;)
io sono in crisi con questa materia..la sto preparando per settembre..ci sono troppe cose da studiare..infatti penso solo di studiare le dispense..della prof.ssa senza fare il libro di Jung..e poi studiare gli argomenti..anche da altri testi,perchè i libri consigliati sono incomprensibili!!!!:muro:
ciao antonyo..allora io jung l'ho studiato dalla dispensa...e poi ho studiato il manuale e l'imtroduzione di psicologia sociale...poi nn ho studiato piu nulla...ciao;)
Scusa stellina se disturbo ancora,ma allora la prof al'esame nn domanda nulla su Jung?e quindi da quanto ho capito tu hai studiato sulla dispensa e sul primo libro?? grazie x larisp di prima............ciao:)
ciao antinyo 13 sinceramente io il libro su jung nn l'ho studiato...ho approfondito solo la dispensa...se hai ancora qualche dubbio scrivi...ciao;)
Ciao stellina88ct , volevo domandarti se il libro che riguarda Jung deve essere studiato in modo approfondito compreso gli autori che vi sono all'interno.