Problemi con la prenotazione?Inserisci qui la data mancante.
Leggendo qua e la il forum ci sono miriadi di topic in cui si evidenziano problemi con la prenotazione esami.Ora dato che il problema è diffuso ho creato questo topic per inserire da ora in poi tutte le date mancanti.
Naturalmente l'invito alla segreteria ad essere maggiormente solerte verrà rinnovato intanto raccogliamo qui tutte le date mancanti.Poi ricomunicherò io stesso alla segreteria queste date.
Io ad ora sono a conoscenza di queste:
-Politica Economica Prof.D'Agata appello del 16/2
-Scienze delle finanze Prof.Guggio entrambe
-Diritto Internazionale Prof.Riccioli-Lazzara
-Filosofia Politica Prof.Sciacca-Caranti
-Diritto Pubblico Comparato Prof.Toscano
-Storia del Pensiero Economico Prof.ssa La Bruna
-Spagnolo Prof.ssa Messina
-Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni Prof.ssa Cascio.
Saluti
Naturalmente l'invito alla segreteria ad essere maggiormente solerte verrà rinnovato intanto raccogliamo qui tutte le date mancanti.Poi ricomunicherò io stesso alla segreteria queste date.
Io ad ora sono a conoscenza di queste:
-Politica Economica Prof.D'Agata appello del 16/2
-Scienze delle finanze Prof.Guggio entrambe
-Diritto Internazionale Prof.Riccioli-Lazzara
-Filosofia Politica Prof.Sciacca-Caranti
-Diritto Pubblico Comparato Prof.Toscano
-Storia del Pensiero Economico Prof.ssa La Bruna
-Spagnolo Prof.ssa Messina
-Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni Prof.ssa Cascio.
Saluti
Risposte
raga cosa urgente.. a che ora è l esame della gentile di scienza politica di domani=?
raga la data del 26 è stata inserita correttamente ieri giorno 24 febbr.....buona fortuna
La data del 26 febbraio di storia del pensiero economico con la professoressa La Bruna è stata inserita.
scienza politica professoressa gentile appello di giorno 27
morbidella;203452:
non visualizze neanche la data di economia politica della prf.ssa di mauro del 26 02 09
puffettapis87;203688:
mancano 2 giorni e ancora per l'appello di economia politica non c'è speranza!!!!!!! ma senza prenotazione si può fare lo stesso l'esame???????please risp e casomai cosa bisogna portare in alternativa??????
La prof Di Mauro sul sito drop.io ha fatto la seguente comunicazione:
URGENTE!!! esami del 26 Febbraio
Si comunica a tutti gli studenti interessati all'appello del 26 febbraio (sia per sostenere l'esame che per registrare) che a causa di difficoltà della segreteria del corso di laurea è probabile che non si riuscirà ad effettuare la prenotazione on line.
Gli studenti sono pregati di presentarsi direttamente in aula il 26 (non so quale sia l'aula).
L'esame è alle 9.00, la registrazione alle 10.45.
Per favore, fate circolare questo messaggio ai vostri colleghi. Io sono letteralmente invasa da mail che chiedono notizie e ho smesso di rispondere. Non mi si possono addebitare le inadempienze del corso di laurea, visto che avevo già comunicato le date ad ottobre!
I risultati di giorno 12 saranno comunicati via drop, oppure direttamente giorno 26.
Vi ringrazio tutti
Carmela Di Mauro
dal sito drop.io
mancano 2 giorni e ancora per l'appello di economia politica non c'è speranza!!!!!!! ma senza prenotazione si può fare lo stesso l'esame???????please risp e casomai cosa bisogna portare in alternativa??????
scusate manca l appello di sociologia dei fenomeni poiltici del 26 cn la prof.ssa Sampugnaro
manca anche il link, per prenotare l'esame di PSICOLOGIA GENERALE prof.LUPO di giorno 25 FEBBRAIO... :muro::muro::muro:
STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO 26 FEBBRAIO. (O 25 FEBBRAIO, nn lo sanno manco loro).
URGENTE.
URGENTE.
Io dovrei prenotarmi per l'esame di diritto internazionale con il prof Riccioli del 27,ma non c'è la data sul portale.Come posso fare???????????????
non visualizze neanche la data di economia politica della prf.ssa di mauro del 26 02 09
urgenteeeeee!!!non riesco a prenotarmi per l'esame di unione europea de 27 con riccioli,è un problema solo mio o succede anche ad altri????
rosario, se puoi, manca la data dell' 11 marzo di diritto penale I
aleo aveva detto ke le date erano: 9 e 23 febbraio e 11 marzo... grazie, gio
aleo aveva detto ke le date erano: 9 e 23 febbraio e 11 marzo... grazie, gio
Per scaricare il verbalone devi andare sul portale studenti ed entrare nella sezione "stampe",li' troverai il verbalone.Saluti
come si scarica il verbalone con il codice della materia?????io non ho più speranze per la prenotazione di economia politica......please risp
manca l'appello di sociologia dei fenomeni politici del 26/02 della prof.sampugnaro
manca la data di scienza politica prof gentile del 27 gennaio
manca la data di psicologia generale prof lupo del 25 febbraio
manca la data di psicologia generale prof lupo del 25 febbraio
Forse è stupida la domanda ma come si fa a scaricare il verbalone e il codice della materia?????please risp....io ancora non vedo risultati per la prenotazione, quindi mi tutelo nel caso in cui.....grazie
Ragazzi per risolvere il problema andate nell'ufficio al primo piano della facoltà (quello vicino all'aula A) e fate presente il problema: io ci sono andato oggi per penale 2 ed è stata subito inserita la data nel portale studenti. Purtroppo non c'è altro modo
Buonasera ragazzi/e:qualcuno sa dirmi come dovrei fare per prenotarmi per l'esame di lunedi 23 di psicologia sociale,dato che ancora non risulta attivo alcun appello??? :( :muro: