Prenotazione esami.
Salve,sono uno studente di primo anno.A breve(per essere precisi il 10 febbraio) avrò come altri,un esame di informatica con il prof giuffrida.
CI aveva in passato chiesto di prenotarsi per l'esame..non tanto per fare selezione,quanto per avere notizie sul numero di esaminandi e organizzare l'aula adatta.
E' passato un po' di tempo ma non sono ancora riuscito a prenotarmi..ho provato dal portale studenti,ma non mi spunta nessun esame possibile(se selezione il corso O63 scienze dell'amministrazione) mentre se ne seleziono un altro compaiono moltissime materie..e cercando ho trovato la mia.SOlo che pur selezionandola non mi compare nulla..come se non ci fosse alcun appello attivato.. sapete darmi novita?:opporc:
CI aveva in passato chiesto di prenotarsi per l'esame..non tanto per fare selezione,quanto per avere notizie sul numero di esaminandi e organizzare l'aula adatta.
E' passato un po' di tempo ma non sono ancora riuscito a prenotarmi..ho provato dal portale studenti,ma non mi spunta nessun esame possibile(se selezione il corso O63 scienze dell'amministrazione) mentre se ne seleziono un altro compaiono moltissime materie..e cercando ho trovato la mia.SOlo che pur selezionandola non mi compare nulla..come se non ci fosse alcun appello attivato.. sapete darmi novita?:opporc:
Risposte
il professore mi ha contattato ieri e mi ha detto : cito la sua risposta..
Le segreterie sono in ritardo con l'aggiornamento del sistema informatico. In caso potete presentarvi lo stesso all'esame, ma continuate a provare a registrarvi.
Saluti
Giovanni Giuffrida
Le segreterie sono in ritardo con l'aggiornamento del sistema informatico. In caso potete presentarvi lo stesso all'esame, ma continuate a provare a registrarvi.
Saluti
Giovanni Giuffrida
boh! :-(
Ciao colleghi,sono al primo anno di scienze dell'amministrazione.Giorno 10/02 devo sostenere l'esame di informatica con il prof Giuffrida.Nn so come si effettua la prenotazione,mi hanno detto che mi devo registrare sul "CEA".Non sapendo di cosa si tratti,qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie in anticipo.
grazie in anticipo.
nn lo so è qll il problema infatti...e nessuno spiega come funziona
ma lv1 ha il codice 685, ke era quello del vecchio ordinamento... si possono prenotare le materie del vecchio ord?
ti puoi prenotare...devi andare dove c è lv1 e cercare informatica il codice 31409...e ti pronoti però ti dirà come a tutti qll del primo anno che nn superi i requisiti amministrativi e nn so il motivo...
pentap, te la sei presa x nulla!!! hai pienamente ragione sul fatto ke le prenotazioni nn si possono fare, soprattutto x voi ke siete del primo anno, e nn hanno giustificazione del passaggio di ordinamento. t ho detto solo ke le prenotazioni vengono aperte circa 10 gg prima.. il prof ha ttt il tempo x sapere ki c'è, e poi l'importante ke sei prenotato anke l'ultimo gg potresti prenotarti.. ttt qui... dico: lamentiamo si... xke nn c fanno prenotare, ma xke aprono le prenotazioni 10gg prima!! :)
Ragazzi io non mi presento così per aria, vuol dire che l'esame lo farò il 21, ma voglio sapere io adesso non sto più frequentando ma le altre lezioni le ho seguite...mah io non so come fare infatti non rischio il 7 perchè ci sarà una confusione pazzesca con questa cosa delle prenotazioni e della divisione della materia
Tanto per la cronaca..mancano 9 giorni all'esame e ancora non è possibile attivarsi(il primo giorno era ieri giusto alice?)
Mati io sono d'accordo,e di fatto la mia critica non è campata per aria,e nemmeno fondata sul capriccio di rompere le balle.E' solo espressione di disagio..e visto e considerato che io avevo FIN DALL'INIZIO mosso la critica solo ed esclusivamente per la motivazione quotata(ovvero per dare possibilità a lui di sistemarsi l'aula) non vedo ragione di fare come ha fatto alice.
pentap;260672:
Mati io sono d'accordo,e di fatto la mia critica non è campata per aria,e nemmeno fondata sul capriccio di rompere le balle.E' solo espressione di disagio..e visto e considerato che io avevo FIN DALL'INIZIO mosso la critica solo ed esclusivamente per la motivazione quotata(ovvero per dare possibilità a lui di sistemarsi l'aula) non vedo ragione di fare come ha fatto alice.
a me non sembra normale... 10 gg sono un pò pochi per iscriversi a un appello... a me era successa una cosa simile, ma dipendeva da un problema amministrativo! andando in segreteria ho risolto tutto!
d cmq raga, il prof potrebbe sapere ki ha frequentato o meno, xke a lezione siamo pochissimi
MA nn t conviene chiedere al prof se puoi sostenere l'esame anke se nn puoi prenotarti?? mica è un problema tuo... quindi dovresti farlo!!!
ridicolo c sarai tu!!! anni prima vuole aperta una prenotazione... ma finiscila!! posso capire luxia o cmq ke manca poco e ancora nn sn aperte.. ma cmq nn sn aperte x il fatto del N.O... buon MODELLO ORGANIZZATIVO
luxia, in qst caso sn d'accordo cn te... io mi rivolgo solo a chi vorrebbe aperto la prenotazione anni prima!!! ahaha
luxia;261400:
posso dirvi che giorno 7 ho l'esami di diritto amministrativo e ancora a 6 giorni d distanza non riesco a prenotarmi quindi ditemi voi se ciò non è scandaloso
E' tutto assurdo. Purtroppo si deve convivere con questa disorganizzazione.
posso dirvi che giorno 7 ho l'esami di diritto amministrativo e ancora a 6 giorni d distanza non riesco a prenotarmi quindi ditemi voi se ciò non è scandaloso
Alice1988;261208:
scusa scandaloso xke?? ke premura hai di prenotarti?? l'importante ke t prenoti!!! ragazzi xò nn potete lamentarvi x ogni cosa... Le prenotazioni si aprono 10gg prima della data, vuol dire ke alle 00.00 del primo gg di prenotazione t prenoti.. dato ke hai ttt qst urgenza... ahahhaha
A parte che non puoi permetterti di venire a ficcare il naso nel modello organizzativo altrui.
Per seconda cosa,tanto per volerlo puntualizzare..se semplicemente non sai rispondere alla domanda posta a TUTTI(e non necessariamente a te) NON farlo..non è necessario ridicolizzarsi così.
Comunque NOTIZIA:ho chiesto a qualche professore e dicono tutti che normalmente è così,ovvero che attivano gli appelli circa 10 giorni prima..è usanza comune quindi. Se qualcuno avesse novità particolari lo comunichi!:uhmmm:
Alice non voglio attaccare nessuno ma ognuno di noi è libero di organizzarsi il lavoro come vuole...secondo te io che il 7 vorrei fare l'esame di amministrativo e ancora non posso prenotarmi come faccio a studiare tranquilla? insomma è scandaloso ciò che sta succedendo e non possiamo fingere che non sia così..
Alice avrai ragione, ma visto che in questo corso del ... non funziona niente ogni scusa è buona per sospettare che anche in questo caso ci siano ritardi per la solita organizzazione del ...
scusa scandaloso xke?? ke premura hai di prenotarti?? l'importante ke t prenoti!!! ragazzi xò nn potete lamentarvi x ogni cosa... Le prenotazioni si aprono 10gg prima della data, vuol dire ke alle 00.00 del primo gg di prenotazione t prenoti.. dato ke hai ttt qst urgenza... ahahhaha