Prenotazione esami.
Salve,sono uno studente di primo anno.A breve(per essere precisi il 10 febbraio) avrò come altri,un esame di informatica con il prof giuffrida.
CI aveva in passato chiesto di prenotarsi per l'esame..non tanto per fare selezione,quanto per avere notizie sul numero di esaminandi e organizzare l'aula adatta.
E' passato un po' di tempo ma non sono ancora riuscito a prenotarmi..ho provato dal portale studenti,ma non mi spunta nessun esame possibile(se selezione il corso O63 scienze dell'amministrazione) mentre se ne seleziono un altro compaiono moltissime materie..e cercando ho trovato la mia.SOlo che pur selezionandola non mi compare nulla..come se non ci fosse alcun appello attivato.. sapete darmi novita?:opporc:
CI aveva in passato chiesto di prenotarsi per l'esame..non tanto per fare selezione,quanto per avere notizie sul numero di esaminandi e organizzare l'aula adatta.
E' passato un po' di tempo ma non sono ancora riuscito a prenotarmi..ho provato dal portale studenti,ma non mi spunta nessun esame possibile(se selezione il corso O63 scienze dell'amministrazione) mentre se ne seleziono un altro compaiono moltissime materie..e cercando ho trovato la mia.SOlo che pur selezionandola non mi compare nulla..come se non ci fosse alcun appello attivato.. sapete darmi novita?:opporc:
Risposte
il professore mi ha contattato ieri e mi ha detto : cito la sua risposta..
Le segreterie sono in ritardo con l'aggiornamento del sistema informatico. In caso potete presentarvi lo stesso all'esame, ma continuate a provare a registrarvi.
Saluti
Giovanni Giuffrida
Le segreterie sono in ritardo con l'aggiornamento del sistema informatico. In caso potete presentarvi lo stesso all'esame, ma continuate a provare a registrarvi.
Saluti
Giovanni Giuffrida
boh! :-(