Met
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi che NON ha FREQUENTATO diritto amministrativo, sta ugualmente provando a sostenere l'esame giorno 21 portandola a metà!! Io non ho frequentato,ho da poco finito la metà materia fino alla responsabilità amm. stavo iniziando il ripasso quando mi è piombata addosso la notizia CERTA che solo i frequentanti potevano darla a metà!!:muro: e lo vengo a scoprire a 20 gg dell'asame:S
purtroppo non ho la faccia tosta per presentarmi ugualmente:(, quindi ormai per una serie di motivi la porterò a giungo!
purtroppo non ho la faccia tosta per presentarmi ugualmente:(, quindi ormai per una serie di motivi la porterò a giungo!
Risposte
Io ho frequentato ma solo fino a dicembre poi non più! visto che lui non prendeva presenze ho preferito studiare a casa, posso dirti che non si sa come farà a riconoscere chi ha frequentato e chi no quindi potrebbe decidere di farla fare a tutti come di non farla fare a nessuno non so coe reagirà vedremo giorno 7...altrimenti guarda c'è solo di mandare tutti a quel paese, xkè a loro non gli costa niente aggevolarci e solo che devono per forza mettere i bastoni tra le ruote altrimenti non sarebbero professori di università