Inizio lezioni ed orari Scienze dell\'amministrazione Caltanissetta!

rosario86-votailprof
Salve a tutti, vorrei sapere il giorno e l'orario delle lezioni dell'ujniversità di scienze dell'amministrazione di caltanissetta. E' ridicolo che ancora non ci siano nemmeno gli orari delle lezioni online, anocra non sono riuscito a trovarli. Potete darmi una mano?

Risposte
ares850-votailprof
Caos87;190401:
Alla fine sia lezioni che esami si svolgeranno e sosterranno a caltanissetta.. che ALARMISMO INUTILE, mi è presa l'ansia pure a me che sono di secondo per una possibile chiusura della facoltà. Ma Alì Andrea è davvero il Consigliere della facoltà??-.- ?!?

Si sono io e ce ne sono altri 8 ma credo che nessuno mai si sia interessato del corso di Caltanissetta..io comunque non ho mai parlato di chiusura o robe del genere..o solo cercato " alla luce del sole", il che è già tanto per questo sistema, di tenervi informati di pari passo, su quello che stava succedendo visto che quando si discute al Consiglio di corso di laurea sono li', quindi ascolto quello che si dice:sisi:...
Per il resto comunque posso accettare qualsiasi critica ma per favore evitiamo polemiche inutili..Anzi vista la lontananza cerchiamo di collaborare il più possibile nell' interesse di tutti gli studenti...
Non voglio prendere meriti che non ho e nessun ringraziamento...
Vi auguro finalmente e di cuore un buon inizio delle lezioni
Saluti

ciocyna89-votailprof
Hola gente... beh che dire caos87 ha ragione è fastidioso sentire dire delle cazzate... in giro... cmq sn molto grata ad andrea.. che cmq sia ha dimostrato un particolare interesse anche x noi.... Grazie:D... cmq picciotti...
P R O N T I ........ SI INIZIA..... gia io e enza....abbiamo socializzato anche troppo... ahahahahaha:yeah:.... beh nn vedo l'ora d conoscervi tutti... un bacio a tuttiiiiiiiiii....

ps: aleeeeeeeeeesssssioooooooooooooooo se entro 2 gg nn t fai sentire chaimo a chi l'ha visto.. ahahahahaha un beso a todos

caos87-votailprof
Chiedo scusa se ho potuto offendere qualcuno, ma c'è stata comunque in giro una voce non vera e non è piacevole sentire in continuazione, perchè non è la prima volta, notizie falsate relative al corso di laurea scienze dell'amministrazione con sede a caltanissetta.

rosario86-votailprof
Caos87;190401:
Alla fine sia lezioni che esami si svolgeranno e sosterranno a caltanissetta.. che ALARMISMO INUTILE, mi è presa l'ansia pure a me che sono di secondo per una possibile chiusura della facoltà. Ma Alì Andrea è davvero il Consigliere della facoltà??-.- ?!?

si, e faresti bene a portare rispetto a chi si preoccupa GRATUITAMENTE per le tue lezioni pur non essendone direttamente interessato.

caos87-votailprof

rosario86-votailprof
Giorno 4 novembre c'è un assemblea con la preside,non mancate anche perchè ci sono delle cose ambigue in tutta questa storia...Prima ci fanno firmare un foglio sul tutorato per "vedere" il numero delle persone che avrebbero seguito le lezioni, poi oggi quella della segreteria mi dice: vieni domani che viene la preside Biondi, così potrete fargli delle domande a riguardo, anche lei avrà qualcosa da dirvi e potrà vedere quanti siete. Credo stiano discutendo seriamente una chiusura della facoltà, se non vede gente c'è davvero pericolo che rimaniamo a spasso....vi prego vivamente di venire.

ciocyna89-votailprof
ehyyy genteee sono stata in facoltà poco fa praticamente nnt andrea ha ragione... inizieranno tranquillamente le lezionic e solo da firmare il foglio... tutto qui quindi.. andateci x firmare nnt d che... cmq a fine ottobre se tt va bene publicheranno gli orari delle lezioni... quindi godetevi qst settimane.. che poi s inizia!! bacetti la vostra ciocyna:D:p:re:

ciocyna89-votailprof
grazie mille andrea.... che bello tt in mezzo alla stradaaaa uhuhuhuhuhu scherzo dai picciotti .. che se tt va ebne iniziamo entro il 2008 hihihi:D

ares850-votailprof
X qualsiasi cosa contattatemi

ares850-votailprof
Ragazzi vi lascio il mio numero di telefono, nn ho messanger a ct, cmq farò tutto il possibile x voi!!!
3209019486 Andrea

rosario86-votailprof
ares850;186334:
Firmate il foglio del tutorato, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora il problema resta per chi non ne ha idea che deve frimare questo foglio e non ci va...staremo a vedere come la metteranno quando un bel pò di persone che hanno pagato le tasse arriveranno per seguire le lezioni e non potranno perchè non hanno firmato uno stupido foglio contenente solo nome e cognome. Secondo me è impossibile che non lo facciano seguire...

ares850-votailprof
Firmate il foglio del tutorato, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!

ares850-votailprof
Ciao ragazzi oggi sono andato a parlare con la responsabile del nostro corso, in pratica mi ha spiegato che le lezioni inizieranno regolarmente sotto forma di tutorato,in pratica quindi è la stessa cosa.
La cosa importante però è che dovete tutti firmare questo foglio del tutorato..
Mi dispiace che chi di dovere non sia stato chiaro sin dall inizio, comunque sia problema risolto:)
Spero di essere stato utile..
Per qualsiasi problema contattatemi..

ciocyna89-votailprof
ola a tutti anche io sn al primo anno e sto cercando d capire qualcosa... ma nn c'ho capito nulla... ho leto tt la discussione... ma quindi raga che dobbiamo fare?? aspettare che iniziano normalmente...?? booooooooo help.... fatemi sapere al + presto... thanks:):D

rosario86-votailprof
Oggi mi sono recato in facoltà, una signora mi ha detto che le lezioni cominceranno normlamente, c'è solo qualche piccolo ritardo. Dovrebbe cominciare tra fine ottobre ed inizi novembre. Mi ha fatto firmare il foglio del tutorato, dove c'era semplicemente scritto che avrei partecipato attivamente alle lezioni. Questa cosa, dice lei, è solo per vedere il numero degli studenti che si devono aspettare a seguire le lezioni. Fammi sapere quando ne sai qualcosa in più...

Grazie di tutto

rosario86-votailprof
mari_89;186199:
ma scusa ki ti da qst notizie?? solo a te l'hanno dtt qst cose..??!!!!!

lui è il rappresentante degli studenti

mari_89-votailprof
ma scusa ki ti da qst notizie?? solo a te l'hanno dtt qst cose..??!!!!!

rosario86-votailprof
In segreteria a caltanissetta non hanno detto niente di nietne, come fosse stato un anno normale come i precedenti. Hanno fatto iscrivere la gente normalmente senza dire nulla. Poi alla segreteria di scienze dell'amministrazione a palazzo moncada ( mi pare si chiami così) hanno detto di aspettare venerdì per sapere l'orario delle lezioni ma che le lezioni sarebbero cominciate senza problemi...dicevano: "c'è solo da ingranare". Ora tu mi stai dicendo che non si terrano lezioni! sono allibito...per favore mi spiegheresti cosa sia questo tutorato?

ares850-votailprof
Ragazzi intanto il tutorato prenotatelo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè mi sa che sostituisce le lezioni.....e mi sa che è l' unico servizio che vi daranno!!!!Mi dispiace profondamente che però non sono stati chiari fin dall inizio perchè è ovvio che se le lezioni non si terranno e sembra sia così qualcuno lo sapeva già da un pò di tempo..

ares850-votailprof
Ma in segreteria lì a caltanissetta cosa vi hanno detto?
Fammi sapere..Non è giusto che vi tengono all' oscuro di tutto, considerato che le lezioni stanno per iniziare..Sono senza parole..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.