Esame Storia Contemporanea c.b
Ragazzi, a parte il fatto che sono sconvolto per gli esami di oggi...Per chi è riuscito a sentire meglio di me..Cosa ha chiesto il prof e gli assistenti con + frequenza?
Risposte
Io penso di si..anche perche nn ci sono altre date nel portale studenti su cui prenotarci!! c'è solo il 25..indipendentemente se l'esame sia il 27 o il 25 stesso..
Quindi bisogna prenotarsi per il 25 anche se l'esame in realtà è il 27????
Io non lo so..penso che si debba fare riferimento alla data della bacheca..io ho chiesto al professore e mi ha detto che è giorno 27 e di prenotarci comunque attraverso il portale studenti con la data 25 febbraio..Io per sicurezza mi stampo la prenotazione che faccio..ma poi penso che il prof.metterà un annuncio nel caso ci siano novità..
Ragazzi io ho una confusione per questo esame da far paura!!! Non contando che le pagine da studiare sono tantissime anche per chi ha superato la prova in-itinere...
Per la data non ho capito più niente..il prof. ha scritto sul suo blog che DOVREBBE essere il 27,cio significa che non è ancora sicuro che sia il 27 o si?
Per la data non ho capito più niente..il prof. ha scritto sul suo blog che DOVREBBE essere il 27,cio significa che non è ancora sicuro che sia il 27 o si?
simonetta.sale;202624:
ma è stato dato prolungamento?se è si...di quanti giorni....?
Il problema è se lo hanno chiesto...
Qualcuno sa cosa hanno chiesto sull'Italia Repubblicana?
SaroMagno;202535:
Tano a te cosa hanno chiesto?
Io sono stato molto fortunato perchè mi ha fatto una serie di domande sul ruralismo fascista e poi solo una sul nazismo. Le domande esatte però non le ricordo, l'esame l'ho fatto l'anno scorso.
ma è stato dato prolungamento?se è si...di quanti giorni....?
Infatti, ho sostenuto l'esame con l'assistente che qualcuno ha chiamato "killer".
peppe68;202560:
A me ha fatto questa domanda.
Ma non ti aveva interrogato l'assistente?
SaroMagno;202535:
Ragazzi ma io sentivo chiedere al professore la decolonizzazione in Africa...ma nel programma che ha dato lui nn c'è questa parte...chi na sa di più?
A me ha fatto questa domanda.
Ragazzi ma io sentivo chiedere al professore la decolonizzazione in Africa...ma nel programma che ha dato lui nn c'è questa parte...chi na sa di più?
per chi ha l'abitudine di preparare le materie in 15 gg come me...sperate di capitare con la Bonomo. Io mi sono trovato benissimo, è molto gentile e disponibile. Poidomani non so, ma tutti me ne hanno parlato benissimo. Il killer invece...è sempre stato tale! :D
sul sito del professore è il 27..boh?:confused:
...scusate ma alla fine la data dell esame è il 25 o il 27?!...
SaroMagno;202343:
Eh, in 50 giorni si possono studiare pure le virgole... io la sto preparando in meno tempo..
Le virgole no ma la materia bene si. In caso contrario ci sono le medie di rimandati del prof.
Io ho sostenuto l'esame di giorno 12...intanto c'e' da premettere una cosa...il prof. Poidomani e la Prof. Bonomo si comportano bene agli esami se si studia ovviamente,mentre l' assistente li ha rimandati quasi tutti.Cmq le domande piu' frequenti:
la guerra fredda
crisi del 1929
rivoluzione industriale(attenzione agli economisti del periodo...es.Smith,a me mi ha fregato li altrimenti potevo prendere di piu')
Il Nazismo
Stalin
Questo per esperienza personale vi auguro buona fortuna Buono Sudio a tutti
la guerra fredda
crisi del 1929
rivoluzione industriale(attenzione agli economisti del periodo...es.Smith,a me mi ha fregato li altrimenti potevo prendere di piu')
Il Nazismo
Stalin
Questo per esperienza personale vi auguro buona fortuna Buono Sudio a tutti
ma le domande più frequenti quali sn state?????ragazzi mi trovo nella stessa identica situazione.
pally sono nella tua stessa situazione...
...oh no!!!qndi io ke dovrei stud in 15 gg nn posso farcela..scondo voi!?..:confused:
Eh, in 50 giorni si possono studiare pure le virgole... io la sto preparando in meno tempo..