Esame orale storia contemporanea

rossini91-votailprof
salve a tutti volevo sapere se sono usciti i risultati dello scritto e dove. e inoltre vorrei sapere il giorno dell'orale per questa materia perchè ho sentito che è stato anticipato a giorno 4 ma non c'è nessuna ufficialità se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie.

Risposte
lullabysim-votailprof
vai sul sito in bacheca e clicchi su esami ovviamente!

rossini91-votailprof
potresti dire dove l'hai letto? o metti il link qui? e se qualcuno invece sa i risultati dello scritto. grazie

lullabysim-votailprof
RAGAZZI (PER CHI NON HA ANCORA VISTO) è USCITA LA DATA DI STORIA: 10 marzo...che gran sollievo :) in bocca al lupo a tutti!

butterfly90-votailprof
ragazzi è più k vergognoso k nn s hanno notizie relative alla data e ai risultati...scusate ma qnd dovrebbero farci sapere se lo abbiamo superato o no il gg prima dell'orale???sinceramente il tempo d organizzarsi un minimo le cose da stud no!!!!!k disorganizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jack91-votailprof
quando dobbiamo aspettare ancoraaaaaa?!?!?!?!?!?!!??

lullabysim-votailprof
ragazzi è semplicemente assurdo non sapere ancora la data dell'esame! come avevo già scritto ho inviato una e-mail al prof. ma ovv. non mi ha risposto!! cmq c'è molta incertezza sulla PRESUNTA DATA in quanto io sapevo fosse il 10(x sentito dire), invece altri dicono che sia il 3 e altri ancora che sia il 4!:S che cosa dobbiamo fare?è un nostro diritto sapere la data dell'esame e non è possibile continuare così!!

elis90-votailprof
io sapevo che l'orale era giorno 10 marzo, ma per l'esito delle scritto nn si sa ancora niente, e una vergogna

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.