Elezione Rappresentanza studenti CdL Scienze dell\'Ammnistrazione

beltipo-votailprof
Dopo il precedente topic analogo, creo questo spazio per dare la possibilità a tutti coloro i quali sono candidati per le prossime elezioni di CdL di poter esprimere il proprio pensiero, i buoni propositi in vista della tornata elettorale,che porterà al rinnovo della Rappresentanza degli studenti in seno ai Cdl.

Invito tutti ad essere leali sponsor di chiunque vogliano senza attacchi a persone liste etc.

Chi non rispetta le normali regole di convivenza vedrà il proprio messagio cancellato.

Per chi non lo sapesse i seggi sono 5 per cdL si potrà esprimere una sola preferenza.

Le elezioni si svolgeranno in Facoltà giorno 16-17 Maggio dalle 9 alle 19
Saluti

Risposte
beltipo-votailprof
non volevo, ma mi costringete a chiudere il topic. Eventuali spiegazioni in privato. Per dubbi leggete il regolamento.

ares850-votailprof
Caro Cubisino non ho mica detto che beltipo non è corretto, solo che però dovrebbe usare lo stesso metro di giudizio per tutti:cartellinorosso:
Buonaserata..

saperedisapere-votailprof
Caro Ares850 chiunque conosca Beltipo potrà confermare che se c'è una persona corretta in questo forum questa è Beltipo.In ogni posto ci sono delle regole da rispettare,se qualcuno non le rispetta viene stoppato,perchè a tutto c'è un limite.Credo che ci sia anche un limite alle polemiche stai sollevando,parliamo di didattica piuttosto.
Saluti

ares850-votailprof
Naturalmente io intendevo questo specifico topic, non il forum, ma a Rosario ogni cosa che dico gli suona come un accusa..Sarei felice se me ne spiegasse il motivo.
Quello che dici tu è davvero grave, e, soprattutto il comportamento di beltipo che, banna gente come liberotutti anche solo quando dice la propria opinione e non banna te dopo il messaggio precedente.
Roba da matti:cartellinorosso:

gyovj-votailprof
Saperedisapere;106944:
Quoto in pieno beltipo,per il semplice fatto che mai nessuno in questo forum ha pensato lontanamente di fare politica!
Quello che si sta verificando non solo è assurdo ma gravissimo, questo forum è stimato da decine e decine di studenti proprio perchè senza chiedere nulla in cambio sforna informazioni,sopperisce in alcuni casi alle disfunzioni del sito o della facoltà stessa.
Quindi da moderatore, da studente, da persona non accetto che qualcuno con appena 5 msg all'attivo accusi il forum di essere politicizzato o accusi qualcuno dei partecipanti di fare politica.Leggi i topic di questo forum e ti renderai conto che mai nessuno ha fatto tutto ciò,qui dentro c'è gente che sono anni che scrive solo per il semplice gusto di scrivere e non di provocare.
Saluti

Bravo Rosario. M 6 piaciuto ;) Ti rinnovo i miei auguri facendoti tanti in bocca al lupo! (te li avevo fatti davanti al seggio ma eri impegnato a festeggiare saltellando di qua e di la :p )

beltipo-votailprof
cmq adesso basta polemica: siete tutti i benvenuti, ricordate solo di seguire il regolamento, e aiutare i colleghi.

Quoto in pieno beltipo,per il semplice fatto che mai nessuno in questo forum ha pensato lontanamente di fare politica!
Quello che si sta verificando non solo è assurdo ma gravissimo, questo forum è stimato da decine e decine di studenti proprio perchè senza chiedere nulla in cambio sforna informazioni,sopperisce in alcuni casi alle disfunzioni del sito o della facoltà stessa.
Quindi da moderatore, da studente, da persona non accetto che qualcuno con appena 5 msg all'attivo accusi il forum di essere politicizzato o accusi qualcuno dei partecipanti di fare politica.Leggi i topic di questo forum e ti renderai conto che mai nessuno ha fatto tutto ciò,qui dentro c'è gente che sono anni che scrive solo per il semplice gusto di scrivere e non di provocare.
Saluti

beltipo-votailprof
Allora, intanto tutti calmi, che se no chiudiamo.

Secondariamente questo spazio intendi il forum? Qui non c'è politica, questo forum è gestito gratuitamente da una società, la mia, che regala ogni anno servizi GRATUITI alla facoltà e agli studenti: banda, server, ecc.

Non ci sono padrini e padroni, siamo aperti a tutti, e ci guida solo l'interesse per i lettori fruitori.

ares850-votailprof
E no........mai fatta politica tu..no no..
E chi avrebbe aperto questo spazio?
"me soru" o " me matri"...Vabbè lasciamo perdere che è molto meglio
Cubisino:cartellinorosso:

Chiudo con alcune precisazioni:
a) mai fatta politica in facoltà semmai....
b) le manie di persecuzioni le avranno altri! non io,l'attacco fatto alla mia persona in questo forum è ben noto a tutti,cmq non mi riferivo a te (giusy) tanto che al seggio abbiamo pure collaborato.
c) ripeto quando parlo, parlo con cognizione di causa.
P.S ares se scrivi in maiuscolo significa che urli! e non c'è di bisogno...qui non c'è nessun sordo
Complimenti a tutti gli eletti.
Saluti

beltipo-votailprof
Messaggio unico per tutti: adesso ok, stop a tutto, raconri campagne ecc e...buon lavoro ;)

Abbiamo diversi progetti per gli studenti, posso contare su tutti ;)

beltipo-votailprof
ares850;106922:
Rosario guarda che nessuno dei tuoi vecchi compagni di associazione(ARES)ha fatto una campagna offensiva nei tuoi confronti e nei due giorni in cui si è votato s'è visto palesemente, quindi adesso stop ai rancori personali e cerchiamo di alzare la voce al Consiglio(senza differenza di colore politico), perchè alla fine quello che chiediamo sono semplici diritti che "dovrebbero" essere garantiti a TUTTI NOI STUDENTI.
Ringrazio tutti i colleghi di Scienze dell'amm.zione, sperando di portare a termine gli obiettivi prefissati, naturalmente con l'aiuto del preside, dei docenti e del personale tecnico-amm.tivo
Saluti Alì Andrea

Benvenuto Ares, e spero di vederti costantemente sul forum..c'è bisogno come avrai notato dell'aiuto di tutti. Inutile ricordare che questo è un bene comune...direi ormai quasi pubblico...

anonymous-votailprof
Saperedisapere;106923:
Caro Alì quando parlo, parlo con cognizione di causa,detto ciò ribadisco quanto detto sopra,ciò non toglie che l'obiettivo è lottare per NOI studenti.
Saluti

be Rosario non so a chi ti riferisci, ma sxo nn a me..xke t ho anke dimstrato ke nn è stato così...forse sono solo un pò di "manie di persecuzione" :D
cmq i complimeti te li ho già fatti di persona e te li rifaccio qui...;)

ares850-votailprof
Caro Rosario "parlare con cognizione di causa", significa essere consapevoli di ciò che si dice o si pensa, quindi ribadisco STOP AI RANCORI PERSONALI!!!
E soprattutto cerchiamo di non fare politica in facoltà ma migliorare la nostra non certamente accettabile situazione di studenti.Ti rendi conto che nel nostro corso non funziona nulla??
Buonagiornata.

Caro Alì quando parlo, parlo con cognizione di causa,detto ciò ribadisco quanto detto sopra,ciò non toglie che l'obiettivo è lottare per NOI studenti.
Saluti

ares850-votailprof
Rosario guarda che nessuno dei tuoi vecchi compagni di associazione(ARES)ha fatto una campagna offensiva nei tuoi confronti e nei due giorni in cui si è votato s'è visto palesemente, quindi adesso stop ai rancori personali e cerchiamo di alzare la voce al Consiglio(senza differenza di colore politico), perchè alla fine quello che chiediamo sono semplici diritti che "dovrebbero" essere garantiti a TUTTI NOI STUDENTI.
Ringrazio tutti i colleghi di Scienze dell'amm.zione, sperando di portare a termine gli obiettivi prefissati, naturalmente con l'aiuto del preside, dei docenti e del personale tecnico-amm.tivo
Saluti Alì Andrea

katna-votailprof
Mi congratulo con te, Rosario, per la rielezione in questo nuovo mandato.
Ti auguro di continuare nel tuo lavoro, come hai già fatto in passato, rappresentadoci al meglio. Molto è stato fatto, ma molto è ancora da fare.
Basta polemiche: è ora di elaborare un progetto comune al fine di perseguire gli obiettivi indicati, colmando quelle lacune tipiche di questa Facoltà.
Complimenti ancora.

Cordialmente.

Ecco i risultati non ancora ufficiali:

1) Cubisino Rosario 114 Preferenze
(LIBERTAS – Giovani per l’Autonomia)

2) Coco Salvatore 23 Preferenze
(LIBERTAS – Giovani per l’Autonomia)

3) Masi Fausto 29 Preferenze
(Alleanza Universitaria – Azione Giovani)

4) Alì Andrea M. 41 Preferenze
(ARES – EUREKA - UNIVIS)

5) Pampallona Francesco 28 Preferenze
(UNIPRO)
Come potete vedere i numeri parlano chiaro,la campagna offensiva fatta nei miei confronti dal alcuni e dai vecchi compagni di associazione non ha sortito nessun effetto,ciò dimostra che l'elettorato non è stupido e non si lascia condizionare da dicerie o cattiverie dette nei confronti degli avversari.Le vittorie si guadagnano con lealtà e dedizione non con cattiverie.
Detto questo ringrazio tutti coloro i quali hanno votato per me e per la mia lista.Adesso mi godo il successo..
Saluti

markhard-votailprof
Ragazzi è importante votare, recarsi a votare... non per fare un piacere ai candidati a queste elezioni (consigli di facoltà e CNSU) ma per voi stessi.
Bisogna eleggere le persone che vi rappresenteranno in futuro

beltipo-votailprof
Il problema non è la verità o meno, il problema è che nonostante il regolamento vieti espressamente insulti (non solo parolacce, ma anche tizio e caio + accusa varia non provata) si ritorna sempre li.

Questo topic serve a tutti i candidati per presentarsi e dibattere sul programma, non per accusarsi.

La libertà di parola sul programma è piena, l'accusa senza prove no.
Pensa se qualcuno ti dicesse "votate un candidato piu corretto di Atena 86".

PS molti degli accusatori di Rosario (credo il bersaglio preferito perchè il più visibile) hanno poi chiarito vis a vis...e la cosa si è sgonfiata..forse il messo elettronico rende piu aggressivi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.