Economia politica 1

gladiator84-votailprof
Potete darmi qualche informazione su come si svolgono gli esami di questa materia o qualunque altra cosa utile? Grazie.

Risposte
pinkblue-votailprof
mi pare...che questi seminari....lì terrà...proprio la prof.ssa Di Mauro...
cmq se vi collegate a questo sito:http://
Drop.io economiap
trovate le slide che la prof.ssa ha proiettato durante le lezioni....relative ai capitoli 1-2-4 del libro di testo.
ciao ciao :re:

gladiator84-votailprof
Pinkblue;140561:
La Prof. Di Mauro ha detto che gli esami si svolgeranno in forma scritta con quattro quesiti,ogni quesito conterrà una parte teorica e un breve esercizio.
l'esame si svolgerà alla fine del corso,non ci saranno prove intermedie..
Sono inoltre previsti due seminari di approfondimento sul modulo 3 e il modulo 6 durante lo svolgimento del corso.

il libro di testo consigliato è : Principi di Economia di G.Mankiw, Zanichelli, Bologna, 2004. Per il modulo 1 capp. 1,2,4, 21; per il modulo 2 capp. 7,8,10,11; per il modulo 3 capp. 13-16; per il modulo 4 capp. 23,24,29,30; per i moduli 5 e 6 capp. 28, 31, 33-36.

la prof.ssa a lezione non prende presenze..però secondo me per capire questa materia bisogna seguire le lezioni.

Grazie. Sai qualcosa in più su questi seminari sul 3 e 6 modulo?

gladiator84-votailprof
m&f;140460:
Il testo è quello scritto sul programma,nn farà prove intermedie,
l' esame consisterà in 4 quesiti con relativi esercizi...alla fine del programma comunque c'è scritto...

Lo so che alla fine del programma c'è scritto ma volevo sapere se a lezione aveva confermato le modalità d'esame soprattutto in merito ad una eventuale prova in itinere. Ti ringrazio comunque per le informazioni.

pinkblue-votailprof
La Prof. Di Mauro ha detto che gli esami si svolgeranno in forma scritta con quattro quesiti,ogni quesito conterrà una parte teorica e un breve esercizio.
l'esame si svolgerà alla fine del corso,non ci saranno prove intermedie..
Sono inoltre previsti due seminari di approfondimento sul modulo 3 e il modulo 6 durante lo svolgimento del corso.

il libro di testo consigliato è : Principi di Economia di G.Mankiw, Zanichelli, Bologna, 2004. Per il modulo 1 capp. 1,2,4, 21; per il modulo 2 capp. 7,8,10,11; per il modulo 3 capp. 13-16; per il modulo 4 capp. 23,24,29,30; per i moduli 5 e 6 capp. 28, 31, 33-36.

la prof.ssa a lezione non prende presenze..però secondo me per capire questa materia bisogna seguire le lezioni.

gyovj-votailprof
m&f;140460:
l' esame consisterà in 4 quesiti con relativi esercizi...alla fine del programma comunque c'è scritto...

nn mi sembra ke le cose stiano così.. io ho capito ke farà fare una prova scritta a metà corso

m&f-votailprof

gladiator84-votailprof
Cosa ha detto la professoressa all'inizio delle lezioni? Come si svolge l'esame? Il testo ha confermato quello scritto sul programma? farà una prova in itinere? Grazie.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.