Diritto penale 2 prof Tigano, appelli gennaio

gyovj-votailprof
Salve a tutti, qualcuno di voi sa se a gennaio ci sono appelli di penale 2 e soprattutto se ci sono anche per chi non ha frequentato le lezioni? Ho sentito dire di un appello giorno 17.. ma volevo qualche conferma in merito. Grazie a tutti.

Risposte
gyovj-votailprof
"gentilissim........o" ;)

siffr-votailprof
grazie...gentilissima

gyovj-votailprof
dal libro del professore aleo "il sistema penale" da pag 501 a 545 e dal testo Il Pagliaro devi scegliere un reato. Peculato,corruzione,concussione,abuso d'ufficio ecc. ok?

siffr-votailprof
ragazzi...qualcuno sa dirmi cosa devo studiare per quest'esame...
nel programma della facoltà non è molto chiaro...non capisco cosa sia a scelta e cosa sia obbligatorio...grazie

gyovj-votailprof
io sto facendo il peculato. come ho scritto sopra il pagliaro non è ke mi faccia impazzire :(

alessandrax-votailprof
ah, almeno una buona notizia :) io sono indecisa tra corruzione e abuso d'ufficio... tu?

gyovj-votailprof
come domande nn so dirti.. un collega mi ha detto che ha chiesto la differenza tra corruz.e concussione e il delitto a piacere ke portava..
di certo posso dirti che non ha rimandato nessuno....speriamo bene.. tu quale capitolo a scelta stai portando?

alessandrax-votailprof
Ciao raga, giorni 1 so che c'erano esami di diritto penale 2.
Qualcuno sa dirmi che domande ha fatto la pof tigano? grazie

alessandrax-votailprof
ok, grazie x l'info.

gyovj-votailprof
nn ne ho idea. ha preso la cattedra quest'anno

alessandrax-votailprof
si infatti ho notato anche io... ma normalmente la prof cosa chiede all'esame...oltre l'argomento " a scelta"?

gyovj-votailprof
il pagliaro come testo non è semplicissimo.. avevo fotocopiato l'abuso d'uffcio ke è il + breve.. ma nn l'ho trovato molto chiaro.. allora ho optato per il peculato che sembra un tantino + semplice ma sempre un pò complesso nell'esposizione

alessandrax-votailprof
qualcuno che ha sostenuto l'esame ieri, mi sa dire cosa chiede la prof? e che argomento a piacere mi consigliate? grazie :)

ares850-votailprof
Comunico che la Prof.ssa Tigano farà sostenere l'esame di Diritto Penale 2 giorno 19 alle ore 9.00.
Importante: L'esame potrà essere svolto anche dai non frequentanti.

L'esame da sostenere sarà completo dei due moduli mentre la verbalizzazione verrà scorporata; il primo modulo immediatamente,
il secondo modulo invece al primo appello utile di Febbraio

alessandrax-votailprof
salve a tutti raga, alla fine avete saputo se qst appello di penale 2 è davvero il 19 gennaio? e se è riservato ai frequentanti o a tutti?

mary1811-votailprof
le lezioni non sono ancora state fatte quindi mi sembra impossibile sostenere l'esame x gli altri 4 moduli..cmq dovrebbe essere il 19

slide-votailprof
ragazzi ho bisogno di sapere se c'è qst appello a gennaio, per il corso ps qualcuno sa inoltre se è possibile sostenere anche l'esame per i 4 moduli oltre quelli della prof Tigano relativi al programma della prof. Magro? :muro: :(

gyovj-votailprof
ok, grazie

mary1811-votailprof
quando io ho parlato con lei mi ha detto che se volevo lei avrebbe fatto un esame a gennaio ma che ancora non sapeva la data..cmq mi sono fatta dare l'indirizzo email e adesso le mando una mail..appena ho novità vi dico

gyovj-votailprof
puoi chiedere anche se è riservato ai frequentanti? grazie mille ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.