Diritto penale 2 prof Tigano, appelli gennaio
Salve a tutti, qualcuno di voi sa se a gennaio ci sono appelli di penale 2 e soprattutto se ci sono anche per chi non ha frequentato le lezioni? Ho sentito dire di un appello giorno 17.. ma volevo qualche conferma in merito. Grazie a tutti.
Risposte
"gentilissim........o" ;)
grazie...gentilissima
dal libro del professore aleo "il sistema penale" da pag 501 a 545 e dal testo Il Pagliaro devi scegliere un reato. Peculato,corruzione,concussione,abuso d'ufficio ecc. ok?
ragazzi...qualcuno sa dirmi cosa devo studiare per quest'esame...
nel programma della facoltà non è molto chiaro...non capisco cosa sia a scelta e cosa sia obbligatorio...grazie
nel programma della facoltà non è molto chiaro...non capisco cosa sia a scelta e cosa sia obbligatorio...grazie
io sto facendo il peculato. come ho scritto sopra il pagliaro non è ke mi faccia impazzire :(
ah, almeno una buona notizia :) io sono indecisa tra corruzione e abuso d'ufficio... tu?
come domande nn so dirti.. un collega mi ha detto che ha chiesto la differenza tra corruz.e concussione e il delitto a piacere ke portava..
di certo posso dirti che non ha rimandato nessuno....speriamo bene.. tu quale capitolo a scelta stai portando?
di certo posso dirti che non ha rimandato nessuno....speriamo bene.. tu quale capitolo a scelta stai portando?
Ciao raga, giorni 1 so che c'erano esami di diritto penale 2.
Qualcuno sa dirmi che domande ha fatto la pof tigano? grazie
Qualcuno sa dirmi che domande ha fatto la pof tigano? grazie
ok, grazie x l'info.
nn ne ho idea. ha preso la cattedra quest'anno
si infatti ho notato anche io... ma normalmente la prof cosa chiede all'esame...oltre l'argomento " a scelta"?
il pagliaro come testo non è semplicissimo.. avevo fotocopiato l'abuso d'uffcio ke è il + breve.. ma nn l'ho trovato molto chiaro.. allora ho optato per il peculato che sembra un tantino + semplice ma sempre un pò complesso nell'esposizione
qualcuno che ha sostenuto l'esame ieri, mi sa dire cosa chiede la prof? e che argomento a piacere mi consigliate? grazie :)
Comunico che la Prof.ssa Tigano farà sostenere l'esame di Diritto Penale 2 giorno 19 alle ore 9.00.
Importante: L'esame potrà essere svolto anche dai non frequentanti.
L'esame da sostenere sarà completo dei due moduli mentre la verbalizzazione verrà scorporata; il primo modulo immediatamente,
il secondo modulo invece al primo appello utile di Febbraio
Importante: L'esame potrà essere svolto anche dai non frequentanti.
L'esame da sostenere sarà completo dei due moduli mentre la verbalizzazione verrà scorporata; il primo modulo immediatamente,
il secondo modulo invece al primo appello utile di Febbraio
salve a tutti raga, alla fine avete saputo se qst appello di penale 2 è davvero il 19 gennaio? e se è riservato ai frequentanti o a tutti?
le lezioni non sono ancora state fatte quindi mi sembra impossibile sostenere l'esame x gli altri 4 moduli..cmq dovrebbe essere il 19
ragazzi ho bisogno di sapere se c'è qst appello a gennaio, per il corso ps qualcuno sa inoltre se è possibile sostenere anche l'esame per i 4 moduli oltre quelli della prof Tigano relativi al programma della prof. Magro? :muro: :(
ok, grazie
quando io ho parlato con lei mi ha detto che se volevo lei avrebbe fatto un esame a gennaio ma che ancora non sapeva la data..cmq mi sono fatta dare l'indirizzo email e adesso le mando una mail..appena ho novità vi dico
puoi chiedere anche se è riservato ai frequentanti? grazie mille ;)