(cb) Esame Sociologia Dei Fenomeni Politici
Ciao a tutti.. qualcuno sa dirmi in che modo si svolge l'esame di fenomeni politici con la prof. Gentile..
Cioè è scritto o orale..e in più bisogna frequentare o la prof non prende le presenze..
Grazie! :)
Cioè è scritto o orale..e in più bisogna frequentare o la prof non prende le presenze..
Grazie! :)
Risposte
Grazie mille!
Ecco l'ultima notizia...
Sociologia dei Fenomeni Politici
(Prof.ssa Sara Gentile)
Scienze dell'Amministrazione (Curriculum di Base)
per riscontri...Home page
Sociologia dei Fenomeni Politici
(Prof.ssa Sara Gentile)
Scienze dell'Amministrazione (Curriculum di Base)
Una verifica intermedia verrà tenuta giorno 10 dicembre 2007 dalle ore 10 alle ore 12 (A-M) e dalle ore 16
alle ore 18 (N-Z).
per riscontri...Home page
fabio78;130941:
Salve a tutti qualcuno potrebbe darmi informazioni in merito al programma ed all'esame di soc. dei fen. politici (P.S.).
Grazie
Ciao...ti conviene fare un topic a parte con titolo :
"[ps] Sociologia dei fen pol: esame e programma??"
Anche se vari il titolo, l'importante è che tu metta davanti l'identificativo del corso (ps)...
Questo topic è riferito agli studenti di base, ed è difficile che i tuoi colleghi di pubblica sicurezza ti rispondano...
Spero di esserti stato comunque utile...ciao...
Salve a tutti qualcuno potrebbe darmi informazioni in merito al programma ed all'esame di soc. dei fen. politici (P.S.).
Grazie
Grazie
DAL SITO DELLA FACOLTà...IN BACHECA...
Sociologia dei fenomeni politici (Curriculum base)
(Prof.ssa Sara Gentile)
Sociologia dei fenomeni politici (Curriculum base)
(Prof.ssa Sara Gentile)
Si avvisano gli studenti che la lezione di Sociologia dei fenomeni politici del 26.11.2007 è sospesa. Pertanto la prova intermedia fissata per il 27/11/2007 è spostata al 3 dicembre ore 10-12. Le lezioni riprendono regolarmente il 27/11/2007 ore 10-12. Gli studenti sono altresì invitati a partecipare alla lezione di Sebastiano Messina su:
NUOVI PARTITI, MOVIMENTI E QUESTIONE ELETTORALE TRA POLITICA E ANTIPOLITICA in programma giorno 26 novembre 2007, alle ore 10.00, presso l'Aula Magna della Facoltà di Scienze Politiche.
Catania 23 novembre 2007
Non ha parlato di prenotazione, quindi...cmq è arrivata alla conclusione che saremo circa 100 persone, non sò su cosa si è basata...forse ci ha contati...
ma occorre prenotarsi per la prova oppure basta essere presenti il giorno stesso?
Allora...la prof ha detto che finirà di spiegare il terzo modulo lunedì 26, e la prova sarà Martedì 27...esclusi cambiamenti dell'ultimo momento...
Però non sò se in base al numero ci dividerà per aule, o per orari, o per giorni addirittura...non ne ho idea...
Però non sò se in base al numero ci dividerà per aule, o per orari, o per giorni addirittura...non ne ho idea...
non c'è veramente nessuno che può aiutarmi non voglio perdere la possibilità della prova per un'influenza.
ribadisco quanto scritto prima:
ciao sono uno studente di sc. amm. base questa settimana per problemi, non ho potutto seguire la lezione di sociologia, quello che mi interessa sapere è se la prof. ha comunicato la data della prova scritta e se si, dove e quando bisogna prenotarsi e se ha gia finito spiegare il terzo modulo. grazie in anticipo
ribadisco quanto scritto prima:
ciao sono uno studente di sc. amm. base questa settimana per problemi, non ho potutto seguire la lezione di sociologia, quello che mi interessa sapere è se la prof. ha comunicato la data della prova scritta e se si, dove e quando bisogna prenotarsi e se ha gia finito spiegare il terzo modulo. grazie in anticipo
0Seby0;129772:
Scritta...sei domande...due per modulo...quindi tre moduli...
che fortuna avete avuto qst'anno ragazzi..io l'ho data l'anno scorso... orale.. ed era stata sempre scritta..e i nostri colleghi copiavano tipo pazzi...poi la prof s'è scocciata...e l'anno scorso l'ha fatta orale...cmq...è una delle materie + facili del corso...e + interessante secondo me... poi la prof....Saruccia!!! :D la mia seconda mamma!!! mi ha dato 27:) idem l'assistente cn i capelli corti, Giovanna...anke lei troppo brava...aiuta tantissimo.. nn fatevi impressionare dall'assistente maschio..Seminara...può sembrare un pò strano...ma anke lui è a posto ;)
Scritta...sei domande...due per modulo...quindi tre moduli...
Ma la prova in itinere di fine novembre è scritta o orale?!
Grazieee...
Grazieee...
Che io sappia si...alla fine di novembre....proprio sui primi tre moduli...a quanto ho capito lei ha consigliato di farla solo ai frequentanti...non sò il perchè...
c'è qualcuno dei frequentanti che può dirmi se anche quest' anno la prof. intende fare una prova in itinere sui i primi tre moduli tra la fine di novembre e dicembre? grazie in anticipo
In base al programma di quest'anno, ci sono altri testi...o meglio, dei capitoli da vari testi...diversi per ogni modulo...in copisteria sono presenti...cmq sono quelli indicati dal programma...
Corso di Laurea in Scienze dell
Il 5° modulo però è diverso da quello segnato qui...
Corso di Laurea in Scienze dell
Il 5° modulo però è diverso da quello segnato qui...
Ma oltre al Rush,Politica e Società.. ci sn altri libri da prendere o una dispensa?
Grazie
Grazie
Confermo sia la professoressa che gli assistenti sono tranquillissimi.
vi ringrazio x le risposte ragazzi..
ciao ciao
ciao ciao