Appelli riservati mancanti inserisci qui la data.
Ragazzi come per le prenotazioni mancanti ho creato questa pagina per raccogliere tutte le date mancanti.Dato che l'altro topic è riuscito a tamponare il problema,infatti la dott.ssa ogni tanto andava a guardare il topic per capire quale fossero le date più richieste facciamo qui lo stesso.
Inserite Materia,Professore,e Curricula.
Saluti
Inserite Materia,Professore,e Curricula.
Saluti
Risposte
Ringrazio tutti coloro che hanno firmato la mia petizione riguardo alla mancanza di questi e dei futuri appelli!!!!!!
Dopo la lettera che ho inviato al Preside e alla Biondi finalmente si sono decisi visto che le continue visite mie,dei colleghi e degli altri rappresentanti(se ci sono state) non sono bastate..
Farò girare ancora il foglio Martedì al fine di ottenere un' ampliamento del personale in segreteria che garantisca il normale servizio di informazione che dovrebbero darci..Forza ragazzi che questa volta risolviamo il problema una volta x tutte!!!!!!
Dopo la lettera che ho inviato al Preside e alla Biondi finalmente si sono decisi visto che le continue visite mie,dei colleghi e degli altri rappresentanti(se ci sono state) non sono bastate..
Farò girare ancora il foglio Martedì al fine di ottenere un' ampliamento del personale in segreteria che garantisca il normale servizio di informazione che dovrebbero darci..Forza ragazzi che questa volta risolviamo il problema una volta x tutte!!!!!!
finalmente dopo una lunga attesa parecchie date sono uscite...(non tutte però,quello sarebbe chiedere troppo!?!?)
Ormai è chiaro... hanno deciso di inserirli (sempre se lo fanno) il giorno dopo dell'esame. Che schifo! organizzazione = 0
materia: diritto pubblico
proff.: paterniti
corso: pubblica sicurezza
proff.: paterniti
corso: pubblica sicurezza
SCUSATE HO DIMENTICATO L' H VICINO LA O....sorry....
Salve a tutti,visto ke nessuno m aggiornava,ho kiamato io stamattina in segreteria e la situazione è sempre la stessa nn cambia di una virgola le date ancora nn c sn la respondsabile m diceva ke stamattina ha mandato le e-mail ai prof. pr sollecitarli cmq io nn so piu ke dire anzi una parola ce l o......KE SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cartellinorosso:
Siamo arrivati alla fine della settimana per favore qualkuno ci aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: sn d'accordo cn bobozzo(PAROLE SANTE).
p.s.: sn d'accordo cn bobozzo(PAROLE SANTE).
Incredibile, siamo gli scemi dell'ateneo!!, a differenza di molte facoltà che sono molto piu serie e organizzate rispetto alla nostra!!. Non ci sono le date degli appelli straordinari, siamo già a marzo, e quando dovremmo saperle? ciò ci costringe a prolungare il nostro programma di studio notevolmente e adeguarlo ai "porci" comodi della maggior parte dei prof. e intanto i mesi passano!!! La giustificazione è sempre la stessa: "cosa ci possiamo fare?", forse dirgenti amministrativi, impiegati, professori dimenticano che non stiamo chiedendo qualcosa che và oltre a quello per cui paghiamo, inoltre mi chiedo cosa serve l'anno ripetente? in teoria a velocizzare gli studi, in pratica forse ad aumentare notevolmente il tempo passato all'università, più soldi incassano dagli studenti piu cattedre e innumerevoli posti universitari creano, a cui non corrisponde un reale miglioramento del servizio, come fra l'altro i corsi triennali di laurea dimostrano, una vera truffa per gli "studenti". Più tempo passato in facoltà, ridotta qualità di studio.
Con tutto il rispetto per alcuni rappresentanti che veramente cercano di migliorare qualcosa, sbattiamo contro un muro:muro: di menefreghismo ed incompetenza profonda. Ahimé, non ci resta che affidarci alla buona sorte, in bocca al lupo a tutti!!!
MAteria : Diritto Amministrativo
Prof.ssa: L. Maccarone
Curricula: Pubblica Sicurezza
Con tutto il rispetto per alcuni rappresentanti che veramente cercano di migliorare qualcosa, sbattiamo contro un muro:muro: di menefreghismo ed incompetenza profonda. Ahimé, non ci resta che affidarci alla buona sorte, in bocca al lupo a tutti!!!
MAteria : Diritto Amministrativo
Prof.ssa: L. Maccarone
Curricula: Pubblica Sicurezza
Materia: Storia contemporanea
Prof: Poidomani
Curricula: Amministrazione di base
Prof: Poidomani
Curricula: Amministrazione di base
:( è una situazione davvero insostenibile!
ragazzi posso sl dirvi, che ieri recandomi in segreteria, ma hanno aperto le braccia dicendomi.... "si lo sappiamo non ci sono date... adesso sollecitiamo i professori..." ho fatto presente anche questo topic, e che tutti ci lamentiamo.... insomma, siamo a metà marzo e una misera data di qualunque materia nn c'è! :muro:
L'assurdo che ancora non si sa nulla.
politica economica
prof D'agata
Scienze dell'amministrazione BASE
FAI IL POSSIBILE TI PREGOOOOOOOOOOO
prof D'agata
Scienze dell'amministrazione BASE
FAI IL POSSIBILE TI PREGOOOOOOOOOOO
Ciao ragazzi,ma le date degli appelli riservati quando le potremo sapere?mi servirebbe la data dell'appello riservato di sociologia dei fenomeni poilitici con la prof.ssa gentile,spero di non saperla il giorno prima dell'esame:p:muro:
raga ancora niente :muro:
devo dare diritto penale con la prof Magro :cartellinorosso:
devo dare diritto penale con la prof Magro :cartellinorosso:
TARTINA;205832:
ma qualche notizia quando? un giorno prima dell'esame????? :-)
Il giorno dopo l'esame. :cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso:
ma qualche notizia quando? un giorno prima dell'esame????? :-)
Materia: Politica economica
prof: D'agata
curricula: Amministraz.base
materia: Economia politica
prof: Di mauro
prof: D'agata
curricula: Amministraz.base
materia: Economia politica
prof: Di mauro
MATERIA: Scienza politica
PROF: Gentile - Vacante
CURRICULA: P.S.