Storia Contemporanea

patrick-votailprof
Volevo chiedervi se sapete il programma del prof.Vittorio oppure dove posso trovarlo???sapete dirmi se fa prove intermedie oppure no?grazie ciao.

Risposte
__lui__-votailprof
:caffe:

__lui__-votailprof
serve la prenotazione??

tuccia-votailprof
a ke ora è???bisogna prenotarsi??

bowiecoe-votailprof
Ragazziii ho la conferma l'esame è giorno 7 maggio.. ma per gli appunti???

bowiecoe-votailprof
Ragazzi ho la conferma ... l'esame è giorno 7.. ma per gli appuntiiii ???? cosa dobbiamo fare???

__lui__-votailprof
ma alla fine si sa quand è sto esame???!?!?!?!:confused: :confused: :mad: :muro:

tigrotta85-votailprof
lui sn d'accordo cn te

__lui__-votailprof
ma ke palle sta materiaaaaaaaaaaaaaaaa...non si sa mai nnt .....mi piace tnt la storia...ma queste cose mi fanno incazz....ora io nn poxo seguire le lezioni x motivi familiari ....quindi??? devo essere penalizzato??? nn credo sia una cosa giuridicamente corretta!!!!!!!!!

tuccia-votailprof
ho mandato ieri una mail al prof ..ha detto ke la prova è il 30....boo nn si kapisce piu niente.....ma qualcuno ha gli appunti???perke non li mettete qui????

__lui__-votailprof
xxjoyxx;103549:
La prova itermedia di storia era stata fissata per il 30 aprile ma abbiamo chiesto al prof di spostarla e probabilmente sarà intorno al 7 maggio ma ancora non è stata fissata una data ben precisa.La materia nn è difficile se non fosse che il prof chiederà anche molto dei suoi appunti..La prova dovrebbe essere scritta sui primi 4 moduli tratti dal formigoni in piu ci saranno domande sui suoi appunti..

noooooooooooooooooo:muro: :mad: :confused: i suoi appunti????:confused: e ki nn ha seguito nessuna lezione come fa???!!:confused: :muro: è inutile ke prova a fare l esame?:confused:

xxjoyxx-votailprof
La prova itermedia di storia era stata fissata per il 30 aprile ma abbiamo chiesto al prof di spostarla e probabilmente sarà intorno al 7 maggio ma ancora non è stata fissata una data ben precisa.La materia nn è difficile se non fosse che il prof chiederà anche molto dei suoi appunti..La prova dovrebbe essere scritta sui primi 4 moduli tratti dal formigoni in piu ci saranno domande sui suoi appunti..

__lui__-votailprof
bhoooooooooooo:confused: :confused: :confused: ness1 segue queste lezioni di storia:mad: :muro:

tuccia-votailprof
ma sara scritto o orale....???'e quando????

__lui__-votailprof
a me hanno confermato sia l 11:muro: :muro: :muro: :confused: è il 30??:confused:

patrick-votailprof
novità x la data della prova intermedia?è giorno 30?

__lui__-votailprof
nessuno segue le lezioni del prof???

__lui__-votailprof
nn è difficile...xo il programma è molto ma molto esteso:( cmq frs la sposta la prova ad itinere;)

tigrotta85-votailprof
ma cm'è qst materia?è semplice?

__lui__-votailprof
guarda io nn sn andato mai a lezione...quindi nn so dirti cn certezza nnt...cmq mi hanno riferito: esame dopo pasqua..dovrebbe essere giorno 11 aprile... forse è orale....sui primi 4 moduli...x il resto nn so + nulla:p

patrick-votailprof
l'11 aprile???:muro: :muro: :muro: :muro: cosi presto???? .....cmq sarà scritto o orale l'esame?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.