Raccolta firme per scritto di economia politica a marzo
Ragazzi dati i disagi conseguenti alla "questione Rossitto" stiamo pensando per accellerare lo smaltimento della materia di proporre alla professoressa uno scritto di economia politica per marzo , se per voi bene mandatemi in i vostri nomi in privato e cosegnerò le firme.. fatemi sapere
Risposte
ma invece ci sono novità per i punti di credito?? cioè...se noi facessimo sto benedetto esame sul testo di rossitto i punti di credito sarebbero 8 o 6????
si si la prof nn farà esami di ec pol a marzo...anche perchè deve completare gli esami di pol ec...
al solito in questa università i prof si distinguono sempre per la loro completa ''disponibilità'' nei confronti dei ragazzi!
xcui nnt esami a marzo ? :( solo ad aprile ?
Ragazzi mi dispiace ma niente da fare, la prof.ssa si attiene rigidamente al regolamento e non fissa esami riservati prima del 21 aprile...per cui l'esame sarà il 29..(e non ce ne sarà un altro a maggio al 100%)
Mi dispiace!:(
Mi dispiace!:(
raga ci sono novità?x favore risp
Ragazzi ci sono novità?? Ma se non sbaglio l'appello è il 26...
Ragazzi stiamo continuando a raccogliere nominativi spargete la voce il + possibile se raggiungiamo un numero credibile , andremo questi martedi , il 23 , a parlare con la prof =)
raga avete news???
ciao ragazzi, anche io vorrei fare lo scritto di economia a marzo!ho già inviato in privato il mio nominativo a bowiecoe.
Ragazzi la raccolta nominativi continua... vi tengo aggiornati =)
Per mandare un messaggio privato:
-si clicca sul nome dell'utente interessato
-dal menù a tendina troverete 'invia un messaggio privato a..'
che accedere alla vostra pag per inviare messaggi
-alla fine si clicca invia
:)
-si clicca sul nome dell'utente interessato
-dal menù a tendina troverete 'invia un messaggio privato a..'
che accedere alla vostra pag per inviare messaggi
-alla fine si clicca invia
:)
ci sono anche io ^^ già inviato mess privato a bowie e lady (non si sa mai con sto sito..si perdono pezzi :P )
ciao ragazzi, anche io vorrei fare lo scritto di economia a marzo!
per favore vi prego di spiegarmi come darvi il mio nominativo in privato...nn sn una cima nell'usare sto coso....
grazie in anticipo
per favore vi prego di spiegarmi come darvi il mio nominativo in privato...nn sn una cima nell'usare sto coso....
grazie in anticipo
ladystardust ti è arrivato il mio nominativo in privato????
si x me va bene cerco di studiare la materia nel più breve tempo possibile....ditemi come faccio a mandarvi nome e cognome in privato???poi potete farmi sapere com'è su x giù la materia è complicata?
Ok...manda nome e cognome in pvt così iniziamo a raccogliere i nominativi.Al momento certi siamo appena 3...Lory e Zarathustra voi vi unite?!?
Ragazzi spargete la voce,magari c'è qualcun altro interessato!!...appena raggiungiamo un buon numero andremo a parlare con la Prof e vi faremo sapere
Ragazzi spargete la voce,magari c'è qualcun altro interessato!!...appena raggiungiamo un buon numero andremo a parlare con la Prof e vi faremo sapere
io ci sono x l'esame!!! Fateci sapere solo quando sarà! vi mando nome e cognome in pvt?
MMM Ma c'è solo il libro di economia politica? e oi ditemi è comlicata come materia?
Lory il testo del libro lo trovi sul sito della facoltà,cmq si tratta del manuale di economia politica del Prof.Rossitto,da studiare per intero!...a quanto pare l'esame ormai è scritto su tutta la materia...Mi sembra una buona idea quella di chiedere un esame entro la fine di marzo, in modo che chi vuole ad aprile potrà accedere agli esami di politica economica e economia delle imprese per le quali economia politica è propedeutica.
Se raggiungiamo un certo numero è più probabile che la prof decida d accogliere la richiesta...quindi...Aderiteeeeeeee!!!
Se raggiungiamo un certo numero è più probabile che la prof decida d accogliere la richiesta...quindi...Aderiteeeeeeee!!!