Inglese(1)

__lui__-votailprof
ragazzi avete informazione su questa materia?? sapete quando si svolgerà la prova intermedia??:)

Risposte
__lui__-votailprof
:D:D:Dmi hai risp prima ke ti facessi la domanda ahahah ...:D;)

xxjoyxx-votailprof
Si come ho scritto prima le lez sono finite oggi :)

__lui__-votailprof
ah..ok grazie:) ma ha finito le lezioni il prof??:)

xxjoyxx-votailprof
Ah dimenticavo! :) Le lez sono finite oggi..

xxjoyxx-votailprof
Scusa il rit..Cmq no io nn lo faccio domani..Anke perkè vorrei dedicarci piu' tempo a studiarlo e per adesso ho altre materie tra le mani..Cmq la prova intermedia a gennaio sarà verso la seconda metà del mese ma la data è ancora da definire..Sarà sempre solo sulla parte scritta e l'ascolto sulla base di una imitazione del pet e sarà con i lettori,poi l'orale a febbraio sarà con lui..Penso non si possa usare il vocabolario ma di questo non sono sicura :)

__lui__-votailprof
quindi?? si puo portare il dizionario???:)

__lui__-votailprof
ma si sa se sarà a inizio o a fine gennaio l altra prova??
la prova di gennaio sarà sempre sul pet o anke sull orale??
tu joy pensi di andarci giorno 4?

grazie in anticipo:)

xxjoyxx-votailprof
Si da quello ke ho capito si..

__lui__-votailprof
ma quindi è confermato giorno 4???:)

xxjoyxx-votailprof
Si.. la prova riguarda solo l'ascolto e lo scritto.Comunque oggi il prof ha detto che farà anche una prova a Gennaio..

__lui__-votailprof
ma nella prova di giorno 4 ...dovrei studiare solo la grammatica vero?? l orale lo fara in futuro no???

valeluca-votailprof
ciao ragazzi
in questi giorni non sono venuta a lezione di inglese perchè sto studiando storia delle relazioni, anche se tutti dicono che il prof è tranquillo,che si puo copiare,che le domande sono sempre le stesse e che non è difficile, è bene sapere qualcosina... cmq di inglese? ho letto che c'è la prova il 4,ma lui ha detto su cos'è l'orale? mi fate sapere per favore? grazie mille

xxjoyxx-votailprof
non so,se domani dirà qualcosa ma vi farò sapere..In ogni caso gli abbiamo chiesto di fare un'altra prova a gennaio perchè penso ke qst prova di giorno 4 la faranno veramente in poki visto ke siamo tutti presi dalla storia e dalla politica dell'ue.Lui ha detto ke deve parlare con i lettori e poi lunedì prox ci farà sapere se ci da l'opportunità di fare la prova a gennaio fissando una data..

__lui__-votailprof
giorno 4?? :muro::muro:ma qnd si saprà cn sicurezza la data???

xxjoyxx-votailprof
No di email non ha parlato..E nn so quand'è l'orario di ricevimento..Cmq oggi ha detto ke forse la prova intermedia sarà giorno 4..

marlin2-votailprof
per caso ha lasciato la sua email a lezione?

o cmq sai quanto riceve?

xxjoyxx-votailprof
No ancora no..Abbiamo finito il Direction ma ancora non abbiamo completato il Pass pet..Ma penso ke non manchi molto..

__lui__-votailprof
nn riesco a trovarlo nemmeno io:( ma alla fine si è capito qnd fara la prova intermedia?????:muro::muro::muro::muro::D

marlin2-votailprof
salve,

ma brayley non ha un indirizzo email? non sono riuscito a trovarlo sul sito!

marlin2-votailprof
ma brayley non ha un indirizzo email?
non sono riuscito a trovarlo sul sito della facoltà!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.