Inglese(1)
ragazzi avete informazione su questa materia?? sapete quando si svolgerà la prova intermedia??:)
Risposte
:D:D:Dmi hai risp prima ke ti facessi la domanda ahahah ...:D;)
Si come ho scritto prima le lez sono finite oggi :)
ah..ok grazie:) ma ha finito le lezioni il prof??:)
Ah dimenticavo! :) Le lez sono finite oggi..
Scusa il rit..Cmq no io nn lo faccio domani..Anke perkè vorrei dedicarci piu' tempo a studiarlo e per adesso ho altre materie tra le mani..Cmq la prova intermedia a gennaio sarà verso la seconda metà del mese ma la data è ancora da definire..Sarà sempre solo sulla parte scritta e l'ascolto sulla base di una imitazione del pet e sarà con i lettori,poi l'orale a febbraio sarà con lui..Penso non si possa usare il vocabolario ma di questo non sono sicura :)
quindi?? si puo portare il dizionario???:)
ma si sa se sarà a inizio o a fine gennaio l altra prova??
la prova di gennaio sarà sempre sul pet o anke sull orale??
tu joy pensi di andarci giorno 4?
grazie in anticipo:)
la prova di gennaio sarà sempre sul pet o anke sull orale??
tu joy pensi di andarci giorno 4?
grazie in anticipo:)
Si da quello ke ho capito si..
ma quindi è confermato giorno 4???:)
Si.. la prova riguarda solo l'ascolto e lo scritto.Comunque oggi il prof ha detto che farà anche una prova a Gennaio..
ma nella prova di giorno 4 ...dovrei studiare solo la grammatica vero?? l orale lo fara in futuro no???
ciao ragazzi
in questi giorni non sono venuta a lezione di inglese perchè sto studiando storia delle relazioni, anche se tutti dicono che il prof è tranquillo,che si puo copiare,che le domande sono sempre le stesse e che non è difficile, è bene sapere qualcosina... cmq di inglese? ho letto che c'è la prova il 4,ma lui ha detto su cos'è l'orale? mi fate sapere per favore? grazie mille
in questi giorni non sono venuta a lezione di inglese perchè sto studiando storia delle relazioni, anche se tutti dicono che il prof è tranquillo,che si puo copiare,che le domande sono sempre le stesse e che non è difficile, è bene sapere qualcosina... cmq di inglese? ho letto che c'è la prova il 4,ma lui ha detto su cos'è l'orale? mi fate sapere per favore? grazie mille
non so,se domani dirà qualcosa ma vi farò sapere..In ogni caso gli abbiamo chiesto di fare un'altra prova a gennaio perchè penso ke qst prova di giorno 4 la faranno veramente in poki visto ke siamo tutti presi dalla storia e dalla politica dell'ue.Lui ha detto ke deve parlare con i lettori e poi lunedì prox ci farà sapere se ci da l'opportunità di fare la prova a gennaio fissando una data..
giorno 4?? :muro::muro:ma qnd si saprà cn sicurezza la data???
No di email non ha parlato..E nn so quand'è l'orario di ricevimento..Cmq oggi ha detto ke forse la prova intermedia sarà giorno 4..
per caso ha lasciato la sua email a lezione?
o cmq sai quanto riceve?
o cmq sai quanto riceve?
No ancora no..Abbiamo finito il Direction ma ancora non abbiamo completato il Pass pet..Ma penso ke non manchi molto..
nn riesco a trovarlo nemmeno io:( ma alla fine si è capito qnd fara la prova intermedia?????:muro::muro::muro::muro::D
salve,
ma brayley non ha un indirizzo email? non sono riuscito a trovarlo sul sito!
ma brayley non ha un indirizzo email? non sono riuscito a trovarlo sul sito!
ma brayley non ha un indirizzo email?
non sono riuscito a trovarlo sul sito della facoltà!
non sono riuscito a trovarlo sul sito della facoltà!