Ho bisogno di voi : esame filosofia politica
Ciaooo Ragaaaa! :D ho bisogno d un'informazione davvero importante, il secondo libro di sciacca si deve fare tutto? io ho frequentato, sl ke nn sn stata presente l'ultimo gg e qndi nn so le ultime notizie.. Per "secondo libro" intendo struttura e senso dei diritti. Vorrei sapere cn esattezza i saggi ke bisogna studiare!Per favore rispondeteeeeee. grazie mille
Risposte
penso di si, però per sicurezza, ti consiglio di mandare un email al prof, perchè lui quel giorno ha fatto l'appello di quelli col prolungamento e nn so se gli assenti li ha segnati o ha lasciato stare..
ho capito grazie. allora anke se il 25 nn c'ero lo potrò fare ugualmente visto ke mi ero prenotato cn il prolungamento???
l'esame per chi ha chiesto il prolungamento sarà il 10 marzo ore 14 e 30
scusate volevo sapere una cosa. Io mi sn prenotato per il 25 cn il prolungamento, però oggi(cioè il 25) nn sn potuto andare all'appello. quindi vorrei sapere se il prolungamento lo posso fare ugualmente e quando sarà la data. grazie per eventuali risposte!!!!
Grazie.
no nessun altro appello ad aprile ce ne sta uno ma solo per i fuori corso
Io nn mi riferisco al prolungamento.. Vorrei sapere se oltre il 25 febbraio il prof ha fissato un altro appello nel mese d marzo. capito? :confused:
allora se volete il prolungamento vi prenotate per il 25 e mettere prolungamento,vi presentate per il 25...e poi l'esame lo farete il 15 di marzo(circa)
Ragazzi ho bisogno d un'informazione : l'ultimo appello d filosofia è il 25, ma ho saputo ke forse il professore fisserà un appello a marzo. Qualcuno sa qlcs in +? E' vero?
si,verissimo
Ragazzi come è finito l'esame? Ma è vera la voce che chi chiede il prolungamento fa l'esame il 15 marzo???
Nessun dubbio: sn fregata :D Bè, allora buono studio e in culo alla balena!!!!!! ;)
nessun dubbio: i saggi in programma sono tutti, e sono stati spiegati tutti, tranne quei due che i soli frequentanti possono non approfondire.
Guarda io credo ke lui voglia sapere sl i saggi ke spiegato durante le lezioni. Ci sn alcuni saggi ke nn ha nemmeno accennato..
nono il libro è tutto escluso costanzo e attinà...i saggi li devi fare tutti esclusi questi 2
Ovviamente sì, c'è anche il suo saggio.
grazie x avere risposto! Qndi degli ultimi saggi bisogna fare sl il suo!?!? Cioè...tu studi sl quelli ke lui ha spiegato?
Il prof. l'ultima lezione l'ha fatta, ma senza microfono, perché non funzionava: e ha spiegato il suo saggio. Ha detto più volte durante le lezioni che per quanto riguarda il libro sui diritti, ai frequentanti si dava la possibilità di non approfondire i saggi di Attinà e Costanzo.
Ok, ho capito..allora escluderò attinà e costanzo e dei rimanenti farò sl il suo saggio... ma tu t presenti il 15? ma in quale aula è?
vipera io mi ricordo che l'ultima lezione non l'ha fatta perchè non funzionava il microfono.
E mi pare che doveva spiegare il suo saggio.Poi ti ripete,per quanto ne so io c'è da escludere attinà e costanzo....
E mi pare che doveva spiegare il suo saggio.Poi ti ripete,per quanto ne so io c'è da escludere attinà e costanzo....