Filosofia

tuccia-votailprof
ciao,vorrei sapere come vi sta venendo questa materia da studiare:facile difficile ..................e quante materie state preparando x febbraio????

Risposte
tigrotta85-votailprof
c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooo???????????????????????????????

tigrotta85-votailprof
appena finiti gli esami scrivete qua e dite ke cs vi hanno kiesto e cm'è stato ok? ^_^

ladykiedis-votailprof
Salve Ragassssi!!

Il grande giorno sta arrivando XD

HELP!!

Comunque mi hanno detto che alle persone che già avevano superato lo scritto,è stato chiesto anche qualcosa sulle teorie della giustizia e qualcosa sul libro di Sciacca. Adesso io non sono sicura di questa fonte,ma voi che avete più o meno seguito gli esami,avete la certezza di tutto ciò?

Sinceramente sarebbe una seccatura..cioè a questo punto non mi ammazzavo a fare la prova scritta e per domani mi sarei preparata su tutto. Io già porto Habermas,che è abbastanza complicato,dovrei ripassare anche tutte le cose di prima? o.O

Per tutti noi,chiunque sappia qualcosa la dica!

Grassssie...zaao!

marygrace-votailprof
Secondo me ogni esame e` soggettivo.
Cmq vogliono sapere gli argomenti principali,ho visto gli esami e veniva mandato chi non sapeva bene niente o faceva fatica a spiegare un concetto.
A mio parere non fanno domande impossibili e l'importante e` questo.
Staremo a vedere.
Ci vediamo il 12...

tigrotta85-votailprof
ho capito...grazie x l'info allora ci faremmo sentire tutti dp il 12 x sapere cm' andata ^_^ però a me mi avevano detto ke gli assistenti erano un pò ***** e ke difficile superarlo cn loro o x caso si sn sbagliati?

marygrace-votailprof
secondo me tutti faranno l'esame il 12,me compresa.
cmq tranquilla il prof e gli assistenti non sono cosi tremendi e non ti mettono in difficolta`,certo bisogna sapere gli argomenti principali,saper parlare di una teoria,sapere chi e` Rawls,non si puo` pretendere di passare l'esame senza aver studiato.
Per chi ha fatto lo scritto,invece, l'esame sara` piu` breve.
Mi farete sapere dopo il 12 come vi e` andato...

tigrotta85-votailprof
uffa ma è possibile ke qua nn si degna mai nessuno a rispondere?

tuccia-votailprof
aspettiamo risposta

tigrotta85-votailprof
cm'è stato oggi l'esame?ke vi h kiesto?è stao facile?

marygrace-votailprof
Bisogna chiedere un prolungamento e cioe` si fa una lista con i nomi di chi vuole fare l'esame un altro giorno e si chiede al prof se e` disponibile a dare un'altra data.
Mentre chi ha gia` fatto la prova scritta ha sempre la liberta` di scegliere se presentarsi al primo o al secondo appello...
Ed infine,per tutti e ripeto per tutti gli esami orali(se non specificato) non c'e` bisogno della prenotazione,bastera` arrivare un po` prima in facolta` e fare una lista di nomi con gli altri ragazzi presenti.

tuccia-votailprof
ma c'è la possibilità che se siamo in tanti il prof sposta l'esame in piu giorni???

marygrace-votailprof
Certo che puoi scegliere una delle due date...
se non ti senti pronta per giorno 1 puoi rimandare a giorno 12!

tigrotta85-votailprof
ma io posso scegliere di fare l'esame l'1 o il 12 giusto?uno di qts due date...?

__lui__-votailprof
vai ....sarebbe una idea...se lo fai mi fai saxe ke ti dice??? please:)

ladykiedis-votailprof
Io avrei pensato di mandare un'email al professore e chiedere. Perchè comunque gli appelli di giorno 1 e 12 Febbraio,sono per chi non ha superato la prima prova e porta tutto.

__lui__-votailprof
LadyKiedis;92579:
Ma invece chi ha già superato la priva prova scritta,quando dovrà presentarsi per la prova orale?
si appunto me lo domando anke io....:quoto:

ladykiedis-votailprof
Ma invece chi ha già superato la priva prova scritta,quando dovrà presentarsi per la prova orale?

__lui__-votailprof
ma mi devo prenotare x fare gli esami l 1 o il 12??? se si come faccio a prenotarmi???:eek:

tigrotta85-votailprof
il problema ke qua mai nessuno risponde... siete sempre le solite xsone...

marygrace-votailprof
Mi dispiace,non essendo del primo anno non so cosa risponderti.
In questo periodo dovrebbero essere finite,ma qualche tuo collega utente del forum sapra` informarti meglio di me...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.