Diritto privato
:ciaociao: a tutti...volevo sapere qualche informazione sul diritto privato. Per caso sono state fatte delle prove intermedie? A febbraio l'esame sarà scritto oppure orale? Vi ringrazio in anticipo...:D
Risposte
è possibile darl anche x intera ovviamente...a scelta tua...ciaoo
Oggi prenotandomi ho notato che l'appello non è riservato. :)
Mi spiace..
ma non è lui che decide certe cose :)
ma non è lui che decide certe cose :)
Ma fa portare il programma in 2 e non fa fare gli appelli a quelli in corso???? Cattivo... :P
LolliLilla;205922:
Colleghi scusate...l'appello del 21 aprile è aperto a tutti? Io sono iscritta al 2* anno in corso, secondo voi posso farlo? Il prof non riesco a contattarlo..non ha indirizzo e mail e al numero di tel delle informazioni nn risponde nessuno -.-""
No, è per ripetenti, fuori corso, lavoratori..
Colleghi scusate...l'appello del 21 aprile è aperto a tutti? Io sono iscritta al 2* anno in corso, secondo voi posso farlo? Il prof non riesco a contattarlo..non ha indirizzo e mail e al numero di tel delle informazioni nn risponde nessuno -.-""
l'appello del 17 è un prolungamento di quello del 24
Simply;205425:
qualcuno sa dirmi come fare a scaricare gli appunti? ho provato a pubblicare degli appunti per acquisire dei crediti ma non ho ricevuto risposta dalla redazione.
Puoi chiedere al nostro amministratore Beltipo :)
O chiedere informazioni qui http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico/aiuto-tecnico-sul-sito/
quali appunti?
qualcuno sa dirmi come fare a scaricare gli appunti? ho provato a pubblicare degli appunti per acquisire dei crediti ma non ho ricevuto risposta dalla redazione.
Ragazzi qualcuno ha info su quest'appello del 17????
la data sta arrivando e non so ancora con quale modalità prenotarmi...
Chiunque abbia informazioni le posti
ciao a tutti
la data sta arrivando e non so ancora con quale modalità prenotarmi...
Chiunque abbia informazioni le posti
ciao a tutti
x l'appello del 17marzo credo bisogna prenotarsi via internet..ma solo qlli ke possono accedere agli appelli f.c.X qnto riguarda il programma..il libro è solo il Camardi?!
Ragazzi ma x l'appello del 17 marzo dove bisogna prenotarsi? E' sicuro ke si possono portare soltanto i primi 2 moduli?Aiutatemi x favoreeeeeeeeee
raga ho bisogno di appunti di dititto privato! Qualcuno può aiutarmi?
Forse ancora la devono inserire :)
In effetti è segnata nel link degli appelli straordinari.
Dunque prima o poi dovrà uscire(spero..)
In effetti è segnata nel link degli appelli straordinari.
Dunque prima o poi dovrà uscire(spero..)
Mi sa che sulla data del 17 avete ragione, perchè nel login (pagina prenotazione) la data del 17 marzo non esce.
qualcuno sa come prenotarsi x questo appello?
qualcuno sa come prenotarsi x questo appello?
gnagna22;204436:
veramente per essere precisi quello del 17 marzo non è un appello straordinario, ma un prolungamento dell'appelli del 24 febbraio.
ragazzi io non so,se si tratta di un prolungamento o meno. La data dell'esame l'ho trovata all'interno del link degli appelli straordinari. Quindi per chi risulta in corso forse sarebbe meglio informarsi col prof.
Grazie a marygrace per la risposta sui moduli
gli ultimi due
fai 2 o 4mod?
mi manca l'ultima parte.
si :)
si :)