Orario delle lezioni

sagittarius-votailprof
Ciao a tutti,

sul sito internet dedicato al corso di scienze ecologiche ed educazione ambientale, è disponibile l'orario dele lezioni:

Scienze Ecologiche - Scienze ecologiche ed Educazione Ambientale | Orario lezioni Università di Catania

Le lezioni dovrebbero iniziare il 13 ottobre.

Buon'inizio accademico a tutti

Risposte
culttg-votailprof
Voglio ricordare a tutti che le lezioni del secondo semestre, inizieranno a partire da Lunedi 9 Marzo 2009.:)
Salvo imprevisti, tutte le lezioni inizieranno entro la settimana.:sisi:
Mi è stato segnalato che le lezioni della Prof. Barbara Costa slittano di una settimana circa::opporc:
Paleontologia, il 16 marzo.:caffe:
Museologia, il 18 marzo.:alce:

Il calendario ufficiale delle lezioni, resta quello pubblicato sul sito della SDASE.:muro:

Per eventuali segnalazioni resto a vs. disposizione.:rolleyes:
Un buon inizio a tutti!:yeah:

culttg-votailprof
Giusto lunedi incontro la Prof. De Santis: le chiedo e ti faccio sapere.

elenuar-votailprof
Ciao ragazzi! Sapete quando iniziano le lezioni di Ecofisiologia vegetele e biologia vegetale applicata (2 crediti)? Grazie...

culttg-votailprof
Da oggi è disponibile l'orario delle lezioni per il secondo semestre. :balle:
Per visualizzarlo cliccate sul seguente link: :cartellinorosso: Scienze Ecologiche - Scienze ecologiche ed Educazione Ambientale | Orario lezioni Università di Catania
Gli orari si trovano sul sito della SDASE o nella bacheca dell'orto Botanico.

culttg-votailprof
Cari colleghi,
con l'estremo ritardo ed urgenza con cui mi è stata comunicata, ve la rigiro a voi:
La lezione di Biodiversità con Grasso è spostata ad oggi 20 gennaio dalle 14:00 alle 16:00.
Mi spiace, ma son stato informato oggi anch'io!

culttg-votailprof
Si comunica che le lezioni di Fisiologia Ambientale (prof.ssa Cardile)
del Corso di Laurea in Scienze Ecologiche ed Educazione Ambientale si
terranno il Martedì ed il giovedì dalle ore 8:00 alle ore 10:00 presso il
Dipartimento di Botanica.

culttg-votailprof
Si avvisano gli studenti che il corso di Vulcanismo Etneo, opzionale per SEEA, a cura del prof. Silvestro Cucuzza, è stato attivato nei locali del dipartimento di Geologia con i seguenti orari:
Martedi dalle 10:00 alle 12:00
Venerdi dalle 10:00 alle 12:00
Aula C

culttg-votailprof
Si avvisano gli studenti interessati
che giorno 3 novembre la lezione di chimica generale con il prof Milardi non si terrà.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.