Orario delle lezioni
Ciao a tutti,
sul sito internet dedicato al corso di scienze ecologiche ed educazione ambientale, è disponibile l'orario dele lezioni:
Scienze Ecologiche - Scienze ecologiche ed Educazione Ambientale | Orario lezioni Università di Catania
Le lezioni dovrebbero iniziare il 13 ottobre.
sul sito internet dedicato al corso di scienze ecologiche ed educazione ambientale, è disponibile l'orario dele lezioni:
Scienze Ecologiche - Scienze ecologiche ed Educazione Ambientale | Orario lezioni Università di Catania
Le lezioni dovrebbero iniziare il 13 ottobre.
Buon'inizio accademico a tutti
Risposte
Voglio ricordare a tutti che le lezioni del secondo semestre, inizieranno a partire da Lunedi 9 Marzo 2009.:)
Salvo imprevisti, tutte le lezioni inizieranno entro la settimana.:sisi:
Mi è stato segnalato che le lezioni della Prof. Barbara Costa slittano di una settimana circa::opporc:
Paleontologia, il 16 marzo.:caffe:
Museologia, il 18 marzo.:alce:
Il calendario ufficiale delle lezioni, resta quello pubblicato sul sito della SDASE.:muro:
Per eventuali segnalazioni resto a vs. disposizione.:rolleyes:
Un buon inizio a tutti!:yeah:
Salvo imprevisti, tutte le lezioni inizieranno entro la settimana.:sisi:
Mi è stato segnalato che le lezioni della Prof. Barbara Costa slittano di una settimana circa::opporc:
Paleontologia, il 16 marzo.:caffe:
Museologia, il 18 marzo.:alce:
Il calendario ufficiale delle lezioni, resta quello pubblicato sul sito della SDASE.:muro:
Per eventuali segnalazioni resto a vs. disposizione.:rolleyes:
Un buon inizio a tutti!:yeah:
Giusto lunedi incontro la Prof. De Santis: le chiedo e ti faccio sapere.
Ciao ragazzi! Sapete quando iniziano le lezioni di Ecofisiologia vegetele e biologia vegetale applicata (2 crediti)? Grazie...
Da oggi è disponibile l'orario delle lezioni per il secondo semestre. :balle:
Per visualizzarlo cliccate sul seguente link: :cartellinorosso: Scienze Ecologiche - Scienze ecologiche ed Educazione Ambientale | Orario lezioni Università di Catania
Gli orari si trovano sul sito della SDASE o nella bacheca dell'orto Botanico.
Per visualizzarlo cliccate sul seguente link: :cartellinorosso: Scienze Ecologiche - Scienze ecologiche ed Educazione Ambientale | Orario lezioni Università di Catania
Gli orari si trovano sul sito della SDASE o nella bacheca dell'orto Botanico.
Cari colleghi,
con l'estremo ritardo ed urgenza con cui mi è stata comunicata, ve la rigiro a voi:
La lezione di Biodiversità con Grasso è spostata ad oggi 20 gennaio dalle 14:00 alle 16:00.
Mi spiace, ma son stato informato oggi anch'io!
con l'estremo ritardo ed urgenza con cui mi è stata comunicata, ve la rigiro a voi:
La lezione di Biodiversità con Grasso è spostata ad oggi 20 gennaio dalle 14:00 alle 16:00.
Mi spiace, ma son stato informato oggi anch'io!
Si comunica che le lezioni di Fisiologia Ambientale (prof.ssa Cardile)
del Corso di Laurea in Scienze Ecologiche ed Educazione Ambientale si
terranno il Martedì ed il giovedì dalle ore 8:00 alle ore 10:00 presso il
Dipartimento di Botanica.
del Corso di Laurea in Scienze Ecologiche ed Educazione Ambientale si
terranno il Martedì ed il giovedì dalle ore 8:00 alle ore 10:00 presso il
Dipartimento di Botanica.
Si avvisano gli studenti che il corso di Vulcanismo Etneo, opzionale per SEEA, a cura del prof. Silvestro Cucuzza, è stato attivato nei locali del dipartimento di Geologia con i seguenti orari:
Martedi dalle 10:00 alle 12:00
Venerdi dalle 10:00 alle 12:00
Aula C
Martedi dalle 10:00 alle 12:00
Venerdi dalle 10:00 alle 12:00
Aula C
Si avvisano gli studenti interessati
che giorno 3 novembre la lezione di chimica generale con il prof Milardi non si terrà.
che giorno 3 novembre la lezione di chimica generale con il prof Milardi non si terrà.