Sono nuovo...
Ciao a tutti fanciulli sono nuovo qui. 8) Sono ancora iscritto al corso di laurea in scienze naturali e appartengo al vecchio ordinamento.8O 8O
Sono tornato da poco a Ct e adesso mi rimangono le ultime due materie, Chimica organica e matematicaaaaaaaaaaaa...c'è qualcuno/a disposto ad aiutarmi? :cry:
Aspetto risposte numerose
ciaoooooooooooooooo
:D
Risposte
x me chimica org è la materia x passare al terzo... SIGH
Ma come possiamo fare per mandarlo in pensione??? Io sto iniziando a studiare, ma ho saputo che sia a giugno che a luglio ha fatto una strage! :spammer:
speriamo bene!
speriamo bene!
spassusa:
beltipo se lo conoscessi ci capiresti... cmq prometto che io da ora in poi mi conterrò!!!!
Ank'io avevo deciso di contenermi... è da quando ho deciso ke nn scrivo + sul forum... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
beltipo se lo conoscessi ci capiresti... cmq prometto che io da ora in poi mi conterrò!!!!
ragazzi...bbbboni...state bbboniii che non è carino dire a qualcuno che si strozzi o mettere la faccina di sphalman...
TNX
TNX
bè la luce dopo qualche giorno sono riuscito a fargliela accendere...... e che a voi sembra TURCO!!!!!!!
io col le mie colleghe speravamo sempre che o cadeva dalle scale o che si strozzava da solo xkè noi gli avevamo rubato l'acqua!!
Io ho seguito solo prime lezioni di Caccamese...non ce la facevo! Spiegava con la luce spenta alle otto del mattino e poi quando gridava svegliava tutti... :lol:
ogni anno gira stà voce che se ne và... ma purtroppo ogni anno a inizio marzo è sempre lì puntuale alle 8 di mattina in aula magna con la sua bottiglietta d'acqua... 8O 8O 8O 8O sigh noi poveri pz siamo condannati a passarci x le sue grinfie!!!
Io penso che se il vecchio cacca non va in pensione è colpa della signorina Palermo!!!!!
ogni anno sento che se ne deve andare in pensione e invece è sempre tra noi come il nostro peggior incuboooo!!!! :?
Caccamese è un grande anzi vecchio!!!!!! Quand'è che va in pensione????????
ciao io sono del corso ae purtroppo ho solo gli appunti di d'asero.....cmq se hai bisogno ti posso dare qualche dritta di mate....me la cavo abbastanza bene ...
Ma non c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio piu preciso?Qualcuno che ha fatto esami con lui o ha degli appunti?
è vero dice sempre così... anche agli esami...
E signorina lo so a lei pare TURCO!!!!!
E NO E NO!!!!!!!
E NO E NO!!!!!!!
X LA CHIMICA VEDI CHE IL PROF è TRANQUILLO... NON TI PREOCCUPARE... IO SN DISPERATA CHE HO CACCAMESE E DA QUESTA MATERIA DIPENDE LA MIA ISCRIZIONE AL TERZO ANNO... :siono: :elio: :titanic: :spammer:
Possibile che siete in tanti a leggermi e nessuno mi scrive niente???Vi prego fanciulli sono disperato nn so come affrontarla sta materia...Helpppppppppppp :roll:
Ah già Ragusa scusa...sei sicuro di non riuscire ad avere appunti dei prof.?Purtroppo son venuto a sapere che la prof di mate è un pò particolare...
di matematica la prof si chiama ragusa..
cmq.. gli appunti di chimica organica li sto cercando (li ho di altri prof), quelli di matematica sono vecchi, perchè recentemente ha modificato il programma.
ti faccio sapere io. ciao
cmq.. gli appunti di chimica organica li sto cercando (li ho di altri prof), quelli di matematica sono vecchi, perchè recentemente ha modificato il programma.
ti faccio sapere io. ciao