Lez Mate
Ragazzi giorno 10 iniziano le lez di mate per scienze naturali, ecologiche ecc. Chi ha intenzione di seguirle?
Formiamo un gruppetto di lezione e di studio?
Formiamo un gruppetto di lezione e di studio?
Risposte
Ragazzi io non seguo le altre materie solo la matematica perchè mi è rimasta solo quella, domani sono seduto sempre lì davanti sul lato destro dell'aula (primo o secondo banco)...
Ciao gattuccio,
oggi sono arrivato in ritardo ed ero seduto nelle ultime file
se domani sei a fisica ci vediamo lì
oggi sono arrivato in ritardo ed ero seduto nelle ultime file
se domani sei a fisica ci vediamo lì
Ioioio dove sei finito???
ragazzi però fatevi avanti se volete formare un gruppo di studio di matematica
ragazzi però fatevi avanti se volete formare un gruppo di studio di matematica
Ok a domani
Ciao IOIOIO :)
io mi chiamo stefano e penso che avro' una maglietta verde con le maniche lunghe e ho il casco rosso (dello scooter). Penso che mi siedero' ai primi banchi sul lato destro. Ho anche io gli occhiali...
Scusa se ti ho risposto in ritardo...
io mi chiamo stefano e penso che avro' una maglietta verde con le maniche lunghe e ho il casco rosso (dello scooter). Penso che mi siedero' ai primi banchi sul lato destro. Ho anche io gli occhiali...
Scusa se ti ho risposto in ritardo...
ok, mercoledì vengo a lezione, ci vediamo lì, ho gli okkiali e (credo) una maglia blu nike col numero dietro bianco,
dammi un tuo segno di riconoscimento
ciao
dammi un tuo segno di riconoscimento
ciao
Ciao "IOIOIO"
oggi la prof ha spiegato gli insiemi, non è che ci abbia capito molto, per me va troppo veloce
Cmq io vengo anche mercoledi fammi sapere che ci sei magari ci incontriamo lì...
oggi la prof ha spiegato gli insiemi, non è che ci abbia capito molto, per me va troppo veloce
Cmq io vengo anche mercoledi fammi sapere che ci sei magari ci incontriamo lì...
Ragazzi oggi avete seguito Matematica con Ragusa? mi dite cosa si è fatto, purtroppo non sono potuto venire;
anche per me ok gruppo di studio
anche per me ok gruppo di studio
Vabbè fai come vuoi io sono lì...se vuoi ho un casco rosso vienimi incontro
Hai un contatto msn?
BBBò :D
si ti capisco in effetti vi hanno riempito...meno male che io non devo piu seguire altro che la matematica.
Allora come ci troviamo?
Allora come ci troviamo?
si certo ke vengo...ma cmq l'ho capito ke per la matematika la lezione è unika,io parlavo dell'orario INTERO di lunedi,ke comprende 10ore tra mate kimika informatika geografia e zoologia..m sembra un tantino esagerato ma dovro' abituarmi.tu sei di scienze naturali?
si certo ke vengo...ma cmq l'ho capito ke per la matematika la lezione è unika,io parlavo dell'orario INTERO di lunedi,ke comprende 10ore tra mate kimika informatika geografia e zoologia..m sembra un tantino esagerato ma dovro' abituarmi.tu sei di scienze naturali?
ah...Rusky tu vieni?
X me Lunedi è impossibile.Quindi fate voi. :D
Ragazziiiiiiiiiii come ve lo devo dire che son corsi unici. Avete la Prof. Ragusa no? Mica adesso lei se mette a fare corsi separati per ogni facoltà...cmq piuttosto cerchiamo di metterci daccordo su come vederci e riconoscerci...
:o Mi dispiace.Ma a anche noi di scienze ambientali avremo qualche giorno full :( .
ahhhhhhhhhhhhh ho capito..ma noi d scienze ecologike lunedi abbiamo dieci ore..ti pare normale????? 8O
azz :oops: ...Si mi riferivo all'orario delle lezioni di Lunedi x scienze ambientali. Pardon :D