Patologia generale
salve ragazzi, sapete per caso a ke ora è l'esame di patologia generale con il prof Messina lunedì 23? grazie anticipatamente.
Risposte
yes!!
è della piccin?
grazie
Il libro piccolo si chiama "elementi di patologia generale per le lauree sanitarie triennali" costa scontato circa 17€...è blu con al centro disegnata la diapedesi..nn t puoi sbagliare!!buono studio
Ho sentito parlare di un libro piccolo, ma lo ha consigliato il prof? mi potete scrivere il titolo anche di questo. ancora grazie
scusate ragazzi, sapete quali libri di patologia ha consigliato il prof? mi potete scrivere i titoli, grazie mille
io ho studiato da qllo piccolo e ho integrato cn gli appunti perchè per un paio di cs era meglio studiare dagli appunti, mi riferisco alle esotossine ed endotossine, ke cmq puoi trovare in libri di microbiologia. tutte le persone ke conosco hanno studiato da qsto libro e gli esami sn andati bene. ovviam nn devi farlo vedere al prof altrimenti si arrabbia!
ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi da quale libro posso studiare patologia???? non ci sto capendo niente xk tutti mi dicono di studiare da quello piccolino delle lauree parasanitarie ma mi dicono pure ke mancano degli argomenti!!!quello grande me l'hanno sconsigliato xk si dilunga troppo....quindi?!!
L'esame è fissato per lunedì 9 Marzo..l'orario penso 9/9:30..ciao!!
ho appena chiamato in segreteria ma mi hanno detto che stavano aspettando l'arrivo del prof per definire il giorno preciso. La signora (troppo gentile) mi ha detto di richiamare in tarda mattinata..io purtroppo non sarò a casa se qualcuno può chiamargli il numero è il seguente
095313429 se sapete qualcosa postate sul forum..buono studio!!
095313429 se sapete qualcosa postate sul forum..buono studio!!
no ancora no...se domani scendo in via androne passo in segreteria e m'informo..
ciao ragazzi si sà finalmente la data certa dell'esame????
Secondo me no.. Sia perchè di fine sett studio sia perchè giorno sette non faccio il compleanno :) ahahahah
Secondo me il 6 è meglio..sia perchè durante il fine settimana non faccio una mazza..sia perchè il 7 faccio il compleanno :p tanto vale togliersi subito il pensiero..cmq se qualcuno ha informazioni lo prego di farci avere notizie
miiii io sapevo il nove e spero che il prof non dia ascolto a qte raga ma che almeno lo dicano qui se il prof ha accettato.... cmq non sono d'accordo io
Ragazzi sapete se ilo prossimo esame di Patologia è confermato per giorno 6 Marzo? Ho saputo che l'appello del 4 il prof l'aveva spostato al 9 ma alcune ragazze gli hanno chiesto di anticiparlo al 6..qualcuno mi sa dare info sicure??
ok grazie tante :)
allora a me ha kiesto l'infiammazione cronica, l'apoptosi e trisomia 21. ai colleghi prima di me steatosi, infiammazione acuta, chemiotassi, ipertrofia, patologie da calore, patologie da radiazioni, ipossia, e poi bo nn ricordo! dopo il mio esame sn andata via qndi nn so cos'altro abbia chiesto. cmq il prof è molto tranq, nn interrompe e lascia organizzare il discorso. è largo di voti. in bocca al lupo!
ciao..l'avete fatto l'esame? cosa vi ha chiesto? dove si svolge?
si infatti io penso ke sia alle 9, alla fine gli orari sono sempre qlli. dai allora ci vediamo domani buono studio