Lezioni etologia
qualcuno sa quando iniziano le lezioni di etologia?:)
Risposte
Qualcosa penso ci sarà, io ho elencato i giorni fissati per il prolungamento del primo appello... Abbiamo deciso ieri insieme al professore... Per il secondo appello non saprei dirti
ma a fine febbraio non ce ne sono appelli?e poi le date degli esami dove sono scritte?
Il prolungamento per l'esame di Etologia è stato fissato al 2,3 e 8 febbraio...
Ciao Sagittarius..lunedì il prof ha concluso il discorso sull'evoluzione del comportamento..e ha iniziato a parlare di etologia riproduttiva..ha fatto una sorta di introduzione..niente di che..lunedì 21..non ci sarà lezione..in compenso il prof ha detto di essere indietro..e quindi..a gennaio..dobbiamo trovare il modo di fare 4 ore a settimana,invece di 2..e credo sarà un problema..dato che non appartenendo tutti allo stesso indirizzo/corso di laurea..sarà difficile far combaciare gli orari..ma è ancora presto per pensarci:)Felice Natale anke a te..
Ciao a tutti, causa forza maggiore non sono potuto venire lunedì 14 dicembre a lezione... Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi gli argomenti trattati come scritto da programma? Mi serve sapere gli argomenti in modo tale da recuperare la lezione tramite appunti di un mio collega che ha già dato la materia anni fa...
Lunedì 21 dicembre non dovrebbe esserci lezione, confermate? Ci si rivede giorno 11 gennaio...
Buon Natale a tutti e buone feste....
Lunedì 21 dicembre non dovrebbe esserci lezione, confermate? Ci si rivede giorno 11 gennaio...
Buon Natale a tutti e buone feste....
ok, grazie...
Si..oggi c'è lezione regolarmente..quindi..anche se non ci conosciamo di persona..a più tardi:)
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se oggi ci sarà lezione di Etologia?
e si purtroppo non è la professoressa che sceglie gli orari delle lezioni,ci hanno detto che non c'e disponibilità di aule e gli unici orari disponibili sono quella...mah!poveri noi biologi siamo sempre i piu trascurati!!
Anche io stavo seguendo Igiene prima dell'ennesima prova di disorganizzazione della nostra facoltà!!! Le lezioni di Igiene dirottate il lunedì dalle 16 alle 18 proprio nello stesso orario di Etologia da me scelta vista la disponibilità in quelle ore... Sono due materie interessanti e andrebbero seguite entrambi... Ti consiglio di parlare con la professoressa di Igiene e cercare di trovare un orario diverso da quello scelto...
No..il prof nn vuole le presenze..ma ti converrebbe seguire..visto che non ha consigliato un libro di testo..perchè all'esame chiede solo quello che lui spiega a lezione..
ciao a tutti...per caso sapete se il prof costa vuole le presenze per etologia? io il lunedi dalle 16 alle 18 ho igiene..come fare?...ke organizzazione!!!
Ti avevo risposto a quel modo perchè io non vedo nulla di male nel fornire gli appunti di una lezione a chi è mancato ma non è disinteressato. Pensavo quindi la cosa potesse risultare molto più vantaggiosa. Comunque, come ha già detto mariposa (:)), c hai azzeccato.
Grazie mille Mariposa... Vediamo se riesco a recuperare degli appunti per farmi le fotocopie... Ciao
Sagittarius..hai azzeccato in pieno l'argomento della lezione di ieri:Dil prof ha descritto un po' la materia..ne ha raccontato la sua evoluzione nel tempo..pensa che è partito dagli egizi per arrivare all'attualità:Dcmq non ti sei perso niente di trascendentale..con le fotocopie recupererai tranquillamente..
Sicuramente si, ho già provveduto a chiedere a miei colleghi che l'anno scorso l'hanno seguita... Chiedevo solo una breve sintesi, gli argomenti... Questo per verificare se coincindono con quelli degli appunti che mi verranno dati...
A volte la prima lezione è descrittiva, si tracciano le linee guida che accompagneranno il corso intero. Cenni storici e qualche definizione...
Magari se qualcuno può darmi queste indicazioni mi aiuterebbe a leggermi qualcosa già da adesso in vista della prossima lezione.
ciao e grazie
A volte la prima lezione è descrittiva, si tracciano le linee guida che accompagneranno il corso intero. Cenni storici e qualche definizione...
Magari se qualcuno può darmi queste indicazioni mi aiuterebbe a leggermi qualcosa già da adesso in vista della prossima lezione.
ciao e grazie
Scusa se mi permetto ma..non ti converrebbe fotocopiarti gli appunti della lezione persa? Così avresti tutto in maniera più dettagliata, non un riassunto approssimativo che lascia il tempo che trova. Comunque si, l'etologia è ogni lunedì dalle 16 alle 18, aula sud ;)
Ciao a tutti, vi devo chiedere un enorme favore... Qualcuno di voi potrebbe farmi una breve sintesi sugli argomenti trattati ieri a lezione col Professore di Etologia? La prossima lezione è lunedì 26? Comincerò a seguire dalla prossima, grazie...
Figurati:)..per le dispense..posso sbagliarmi..ma non credo ce ne siano..forse il prof darà qualcosa alla fine del corso..cmq ne sapremo di più domani:)
ah grazie ! ma x caso c sn delle dispense?