Help Biochimica!!!

jugnik-votailprof
Ciao ragazzi!
Sto preparando biochimica ma non ho mai seguito...molti mi hanno detto che basta studiare dal libro,solo che per informarmi su quale testo utilizzare ho chiamato il prof Lazzarino e mi ha risposto una ragazza (immagino una tesista) che mi ha detto che per preparare la materia sono necessari gli appunti del prof!!!! Sono entrata in panico!!!! Che mi consigliate? Qualcuno eventualmente potrebbe prestarmeli???:confused:
GRAZIE!!!!

Risposte
chewingum-votailprof
per ora ho assistito solo alle prime lezioni...ma mi è sembrato molto DISPERSIVO......o forse sono semplicemente le lezioni pomeridiane che mi conciliano il sonno........!!! :rolleyes:

sb antimonio-votailprof
Salve raga! sapete quando lazza fa il prossimo appello??? Cmq anke io sto studiando dal voet e mi sto trovando molto bene.. consiglio cmq a tutti di seguire degli appunti cm punto di riferimento! Se qualcuno sa qcs, mi faccia saxe! grazie!

eragon-votailprof
wow! 30!
mi stai dando una speranza in mezzo all'oscurità più totale!! eh ehy
scherzo...cmq anch'io sto usando il voet, sparo vada tutto bene!

pemag-votailprof
Ciao, immagino che chi ti ha risposto non sia una tesita bensi' la ricercatrice che affianca Lazzarino e con cui probabilmente frai esami! Gli appunti vanno benissimo ma ti consiglio di usare il Voet, io la ho preparata con quel libro e il risultato e' stato 30!
In bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.