Esame informatica
ciao a tutti ho letto tra le notizie che ci sarà un esame di informatica giorno 09/02 qualcuno mi sa dire chi è il prof e come ci si prenota? questa materia non risulta più da nessuna parte!!!!
Risposte
ho saputo che per i ripetenti e i fuori corso ci sarà un appello ad aprile e bisogna contattare il prof Cutello per informazioni!Qualcuno sa dove posso trovare il programma??
Ciao Ragazzi,qualcuno di voi oggi ha fatto il compito di Informatica??Potreste dirmi su che cosa si è basato??Io ,purtroppo,non son potuta venire. :(
La prenotazione (sembra) non sia necessaria...comunque il suo numero di telefono è 0957383074..Prof Cutello..prova a chiedere a lui...
vorrei sapere dove si terrà l'esame almeno!!!! si è capito se è necessaria la prenotazione o no???...senza parole....
ma è necessaria una prenotazione?help me
Comunque andate dalla Lombardo e lamentatevi!! Non possiamo stare sempre zitti!
Figurati che a un mio collega l'ha detto la sera prima alle 23...infatti erano solo tre all'esame perchè ovviamente non c'è stato il tempo di avvisare nessuno...
ma ragazzi,ma qst cosa è troppo strana.Va bene che è 2 crediti,ma informarci 2 giorni prima nn è giusto!uff!
in quale dipartimento e aula?
L'Esame sarà Venerdì 4 Marzo alle ore 9:30.
ragazzi nessuna novità sull'esame di informatica?nessun appello a marzo?
va bene che sono solo 2 crediti ma costa così tanto inserirla fra le altre materie nella tabella esami e mettere tutte le date degli appelli???? anche sta volta si saprà pochi giorni prima!!! non mi sembra di chiedere niente di strano :confused:...
Nuvoletta08;262708:
Ragazzi,grazie per le info PREZIOSISSIME!!:) questo sito è un faro di luce per gli studenti!!! speriamo che l'appello venga spostato a marzo!!!! :(
:otot:
Visto che è così, pubblicizzatelo un po' fra colleghi! Gli utenti attivi sono ormai pochissimi :rolleyes:
Ragazzi,grazie per le info PREZIOSISSIME!!:) questo sito è un faro di luce per gli studenti!!! speriamo che l'appello venga spostato a marzo!!!! :(
Oggi a un mio collega ha detto "alla fine della prossima settimana, comunque poi lo faremo sapere"....
Che sia venerdì prossimo? Boh!
Che sia venerdì prossimo? Boh!
grazie delle preziose info glicoproteina.dovrebbe essere più semplice a risposta multipla. il programma è lo stesso di pluchino?spero che sposti l'appello a marzo.ho troppe materie da preparare.facci sapere quando comunicherà la data.grazie
ciao superossido,io l'altro giorno ho chiamato il prof. e mi ha detto che metterà un altro appello a fine febbraio,ma ancora non sapeva quando..poi ho chiesto come fosse la modalità d'esame e mi ha risposto che sarà a risposta multipla,non più al computer. solo che ho dimenticato di chiedergli come dovessimo prenotarci...:-( penso di richiamarlo quando comunicherà la data..a meno che qualcuno che è andato giorno 9 ci informi su come dovremmo prenotarci:-).
ragazzi avete ricevuto notizie dal prof sulla prossima data d'esame di informatica??
Ciao ragazzi,mi sono appena registrata perchè ho notato che questo forum è molto utile! spero mi possiate aiutare. ieri anche io volevo partecipare all'esame di informatica ma non ci son potuta andare,inoltre non sapevo come prenotarmi,qualcuno ci è andato? com'è l'esame?solita modalità o è cambiato? avevo mandato anche una e-mail al nuovo prof,ma non mi ha risp...:-( Aspetto vostre notizie...:-)
è assurdo!!! cmq ho mandato un'email al prof anche x sapere questo appena mi risponde vi aggiorno.