Esame informatica

clasan-votailprof
ciao a tutti ho letto tra le notizie che ci sarà un esame di informatica giorno 09/02 qualcuno mi sa dire chi è il prof e come ci si prenota? questa materia non risulta più da nessuna parte!!!!

Risposte
marika5-votailprof
ho saputo che per i ripetenti e i fuori corso ci sarà un appello ad aprile e bisogna contattare il prof Cutello per informazioni!Qualcuno sa dove posso trovare il programma??

nuvoletta08-votailprof
Ciao Ragazzi,qualcuno di voi oggi ha fatto il compito di Informatica??Potreste dirmi su che cosa si è basato??Io ,purtroppo,non son potuta venire. :(

tere88-votailprof
La prenotazione (sembra) non sia necessaria...comunque il suo numero di telefono è 0957383074..Prof Cutello..prova a chiedere a lui...

clasan-votailprof
vorrei sapere dove si terrà l'esame almeno!!!! si è capito se è necessaria la prenotazione o no???...senza parole....

nuvoletta08-votailprof
ma è necessaria una prenotazione?help me

tere88-votailprof
Comunque andate dalla Lombardo e lamentatevi!! Non possiamo stare sempre zitti!

tere88-votailprof
Figurati che a un mio collega l'ha detto la sera prima alle 23...infatti erano solo tre all'esame perchè ovviamente non c'è stato il tempo di avvisare nessuno...

nuvoletta08-votailprof
ma ragazzi,ma qst cosa è troppo strana.Va bene che è 2 crediti,ma informarci 2 giorni prima nn è giusto!uff!

superossido-votailprof
in quale dipartimento e aula?

hill-votailprof
L'Esame sarà Venerdì 4 Marzo alle ore 9:30.

superossido-votailprof
ragazzi nessuna novità sull'esame di informatica?nessun appello a marzo?

clasan-votailprof
va bene che sono solo 2 crediti ma costa così tanto inserirla fra le altre materie nella tabella esami e mettere tutte le date degli appelli???? anche sta volta si saprà pochi giorni prima!!! non mi sembra di chiedere niente di strano :confused:...

syria86-votailprof
Nuvoletta08;262708:
Ragazzi,grazie per le info PREZIOSISSIME!!:) questo sito è un faro di luce per gli studenti!!! speriamo che l'appello venga spostato a marzo!!!! :(

:otot:
Visto che è così, pubblicizzatelo un po' fra colleghi! Gli utenti attivi sono ormai pochissimi :rolleyes:

nuvoletta08-votailprof
Ragazzi,grazie per le info PREZIOSISSIME!!:) questo sito è un faro di luce per gli studenti!!! speriamo che l'appello venga spostato a marzo!!!! :(

tere88-votailprof
Oggi a un mio collega ha detto "alla fine della prossima settimana, comunque poi lo faremo sapere"....
Che sia venerdì prossimo? Boh!

superossido-votailprof
grazie delle preziose info glicoproteina.dovrebbe essere più semplice a risposta multipla. il programma è lo stesso di pluchino?spero che sposti l'appello a marzo.ho troppe materie da preparare.facci sapere quando comunicherà la data.grazie

glicoproteina-votailprof
ciao superossido,io l'altro giorno ho chiamato il prof. e mi ha detto che metterà un altro appello a fine febbraio,ma ancora non sapeva quando..poi ho chiesto come fosse la modalità d'esame e mi ha risposto che sarà a risposta multipla,non più al computer. solo che ho dimenticato di chiedergli come dovessimo prenotarci...:-( penso di richiamarlo quando comunicherà la data..a meno che qualcuno che è andato giorno 9 ci informi su come dovremmo prenotarci:-).

superossido-votailprof
ragazzi avete ricevuto notizie dal prof sulla prossima data d'esame di informatica??

glicoproteina-votailprof
Ciao ragazzi,mi sono appena registrata perchè ho notato che questo forum è molto utile! spero mi possiate aiutare. ieri anche io volevo partecipare all'esame di informatica ma non ci son potuta andare,inoltre non sapevo come prenotarmi,qualcuno ci è andato? com'è l'esame?solita modalità o è cambiato? avevo mandato anche una e-mail al nuovo prof,ma non mi ha risp...:-( Aspetto vostre notizie...:-)

clasan-votailprof
è assurdo!!! cmq ho mandato un'email al prof anche x sapere questo appena mi risponde vi aggiorno.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.