Ecologia prof costa
ciao, sapete che domande fa il prof costa all'esame?m hanno detto ceh è molto tranquillo.fa 3 domande , di cui una sul bioma a scelta-ma le due domande fatte da lui sono molto dettagliate o molto in generale?
Risposte
:rolleyes:...grazie a tutti quelli che m hanno dato informazioni....m sn servite e l'esame è andato benissimo......:re:.....:yeah:
.....ciao ragazzi......qualche anima buona.....ma dell'EUSOCIALITà:muro:...che cosa vuole d preciso,che nell slide è spiegata d mer..:D....???qlcn m sa rispondere???:p
azz......lo potevano mettere + lontano...:D...beh quindi nn c arrivo...speravo fosse d pomeriggio....e invece la solita sfiga.....se ne parlerà a sett.....grazie:D
alle 9.30 ql di statistica in al dipartimento d fisica
ma per caso sai a che ore è l'esame di statistica?perchè io avrei anche quello di ecologia giorno 21.... :S------ l'avrei fatto volentieri anche se nn so d cosa tratti:D:D
no...xkè mai---io ancora devo dare statistica e ho dato tranquillamente ecologia
dai...allora no + tranquilla :P.....in effetti nn è sicuramente un'esae dell'altro mondo...ma ho letto che devi fare anche statistica vero???
una settimana e mezzo basta!a me ha chiesto habitat e nicchie, eusocialità e bioma.cmq può chiedere qualsiasi cosa nel programma:successioni,cicli, popolazioni,socialità,altruismo,lo stormo comune, autoecologia, i fattori limitanti.tranquilla...!
+ che altro io mi sono ridotta a farla in ua settimana e mezzo....spero mi basti, anche perchè non ho idea d che domande possa fare...a te che domande ha fatto sugarfree????
bocciare no...io l'ho fatto i primi di luglio ed era tranquillo...per lo meno se proprio andava maluccio abbassava il voto!
grazie bele! gentilissimo......spero d farcela....l'aevo presa un pò sotto gamba sta materia e ora m sto ricredendo.....anche perchè m hanno detto che nn s fa molti problemi a bocciare:o....e io nn credevo:D:D....XD
Non vuole una tesina, ti fa 3 domande e poi ti chiede un bioma a piacere, solo che a volte capita che tutti portanto lo stesso bioma ( tundra o savana) e quindi in alcuni casi lo chiede lui, evita il deserto dato che, come ho scritto ualche post fa, essendone particolarmente attratto ti chiede di tutto, vedi ciclo CAM che nn è nel programma XD.
Le altre domande non sono difficili.
Le altre domande non sono difficili.
scusate ragazzi,ma è vero che il prof Costa vuole una tesina su un boma a piacere???:o
e l'esame è dfficile.....c'è molto dettagliato???qlcn risponda,please!!!
e l'esame è dfficile.....c'è molto dettagliato???qlcn risponda,please!!!
grazie....in teoria ora dovrebbe essere più chiaro!:rolleyes:
L'ape è teoricamente altruista xk le operaie non fanno figli ma nutrono semplicemente le sorelle. In realtà, essendo le api aplodiplobionti, facendo figli conserverebbero solo il 50% del loro patrimonio genetico, mentre con le sorelle ne hanno in comune ben il 75%. da qui il fatto che in realtà sono egoiste ( ma più che le api, egoista è il gene che salvaguarda se stesso ad essere egoista. Le api sono solo contenitori genici usa e getta).
scusate l'ignoranza ...ma io ancora n ho ben capito xkè l'ape è egoista? qualcuno me lo potrebbe spiegare???
:D... l'anno scorso ad una ragazza ha chiesto le proprietà chimico-fisiche dell'acqua... si è improvvisato docente di chimica inorganica...
bele;163913:
Un bioma ma occhio è fissato con il deserto, a me ha chisto il ciclo delle piante CAM -.-
Per il resto è tranquillo lui, ho avuto un problemino con l'assistente
piante cam?ma xkè sn nel programma?:muro:
Un bioma ma occhio è fissato con il deserto, a me ha chisto il ciclo delle piante CAM -.-
Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi quando riceve il prof Costa?