Biologia dello sviluppo
per chi ha già studiato questa materia...che libro mi consigliate??
Risposte
scusatemi ma x caso la prof Viscuso ha cambiato l'orario delle sue lezioni e mi è sfuggito? quali testi ha consigliato? so di non comprarli..diciamo a titolo informativo.. :D Grazie ragazzi.. ps cmq è vero..fare lezione in quelle condizioni è davvero assurdo!! :titanic:
fino ad ora dice esattamente quello ke ha spiegato la prof...credo ke vada bene x studiare integrando con gli appunti...magari se mancherà qualcosa si fa qualche fotocopia...
non credo xkè è proprio un libro... è stato fatto da studenti molto volenterosi!!!
grazie :wink:
.........ah dimenticavo:
visto come spiega lentamente la Viscuso???
......(.mentre "sfila in passerella" :lol: )
è un ottimo modo per prendere bene appunti, io scrivevo quasi tutto cio ke diceva (quando non la caricaturavo sul banco!!!) :roll:
e poi vi chiede se avete capito e se è il caso ripete il discorso!! cmq, tra un pò le presenze cominceranno a calare e prendere appunti sarà ,ancora+semplice!!
integrandoli con il Gilbert, 6 apposto!!
ciao
:)
visto come spiega lentamente la Viscuso???
......(.mentre "sfila in passerella" :lol: )
è un ottimo modo per prendere bene appunti, io scrivevo quasi tutto cio ke diceva (quando non la caricaturavo sul banco!!!) :roll:
e poi vi chiede se avete capito e se è il caso ripete il discorso!! cmq, tra un pò le presenze cominceranno a calare e prendere appunti sarà ,ancora+semplice!!
integrandoli con il Gilbert, 6 apposto!!
ciao
:)
oh oh...allora ke faccio?? :?
x federica:
ti consiglio senza dubbio il GILBERT, è completo(.....e voluminoso!) ed è quello da cui lei prende le diapositive che mostra a lezione; io l'anno scorso ci ho studiato sopra e mi sono trovata bene, per quanto riguarda le dispense della copisteria, sono fatte da un ragazzo del v.o. e c'è qualche imprecisione, se ne può fare a meno!
ciao
ti consiglio senza dubbio il GILBERT, è completo(.....e voluminoso!) ed è quello da cui lei prende le diapositive che mostra a lezione; io l'anno scorso ci ho studiato sopra e mi sono trovata bene, per quanto riguarda le dispense della copisteria, sono fatte da un ragazzo del v.o. e c'è qualche imprecisione, se ne può fare a meno!
ciao
ok ci vado e vediamo ke trovo...grazie :wink:
a me l'ha data subito...era già fatta...forse ne tengono qualche copia già pronta!
speriamo :roll:
Vedi se le hanno in digitale..se me le fate avere le metto on line...
x le dispense si deve prenotare??oppure le hanno già pronte??
:cappot:
cmq è vero...siamo troppi, non si può fare lezione in quel modo...sarà 1 avventura ogni volta poter prendere 1 posto... :cry:
cmq è vero...siamo troppi, non si può fare lezione in quel modo...sarà 1 avventura ogni volta poter prendere 1 posto... :cry:
fosse facile seguirla... ogni volta sembra esser sardine dentro una lattina di tonno (che è piu piccola)... mamma mia...
cmq a parte qst... sto pensando di registrare la sua voce quando dice corrrrrrrrpo o orrrrganismo e la metto come suoneria nel cellulare!!!
cmq a parte qst... sto pensando di registrare la sua voce quando dice corrrrrrrrpo o orrrrganismo e la metto come suoneria nel cellulare!!!
va bene...tanto seguirò tutte le lezioni...penso ke lei dirà quello ke vuole sapere,no?
su alcune cose devi integrare col libro... ma sono veramente poche quindi non serve comprare il libro... magari ti fai qualche fotocopia da qualche collega
grazie mille...l'ho appena presa...quindi non c'è bisogno di comprare altri libri?
nella copisteria di fronte all'orto botanico c'è una dispensa con tutte le sue lezioni... si può fare da lì e dagli appunti, xò la prof non lo deve neanche sospettare...
per favore aiutateci a me e a fede perche oggi la prof avra detto 200000 libri...