Appelli ordinari

syria86-votailprof
[SIZE=4]E' USCITO IL CALENDARIO UFFICIALE:
http://wwwold.unict.it/cclsb/2010_11/l3/esami2010_11.htm
Continuate pure ad usare questo topic per aggiornamenti riguardo le date degli appelli ;)
[/SIZE]

Risposte
tere88-votailprof
ehehe...si un pò!! Scusa Syria!!
Comunque ti mando un messaggio privato in forum!!
La lezione domani non c'è, sarà lunedì ma ancora da confermare, di sicuro martedì 9-11!

narciso-votailprof
Ciao, oggi con questo tempo mi son persa la lezione, domani la farà? cosa ha spiegato? Come faccio ad inviarti un'e-mail privata ? Ho paura che siamo andati fuori da quello che era il topic iniziale.

tere88-votailprof
Ero proprio accanto a lui!!
Dato che mi hai "adocchiata" se riesci a venire domani fatti riconoscere!!

narciso-votailprof
Allora ti trovavi oggi vicino a quel ragazzo che ha dato la corda al prof?
Io ho visto una ragazza con il giubbotto blu, eri tu?

tere88-votailprof
Narciso;260933:
Ti ringrazio, anch'io avevo scritto una cosa diversa e si è cancellata come hai visto. Io spero domani di riuscire a venire a lezione, anch'io confido in questo ragazzo , a cui tra l'altro ho dato la mia pen drive.
In ogni caso come possiamo fare per gli appunti? come faccio a riconoscerti?

Io mi metto tra le prima file e registro, se tu riesci, fatti vedere così possiamo conoscerci e magari aiutarci reciprocamente. Grazieee!

Io sono sempre in prima fila...di solito ci sediamo lì solo in tre..due ragazze e un ragazzo! Io sono quella riccia! Spero riuscirai a leggere prima di domani, altrimenti spero di riconoscerti io!

narciso-votailprof
Ti ringrazio, anch'io avevo scritto una cosa diversa e si è cancellata come hai visto. Io spero domani di riuscire a venire a lezione, anch'io confido in questo ragazzo , a cui tra l'altro ho dato la mia pen drive.
In ogni caso come possiamo fare per gli appunti? come faccio a riconoscerti?

Io mi metto tra le prima file e registro, se tu riesci, fatti vedere così possiamo conoscerci e magari aiutarci reciprocamente. Grazieee!

tere88-votailprof
Noooooo...ti avevo scritto una risposta lunghissima e dettagliata e si è cancellata!!!

Comunque, riassumendo:
Non si sa quando finirà le lezioni perchè è parecchio indietro! Abbiamo cominciato oggi gli amminoacidi!
L'esame sarà solo orale (per fortuna!) e non pare che sarà una tragedia! Fino ad ora si è sempre dimostrato tranquillo, e non credo che ci deluderà...

Per le registrazioni posso chiedere a un ragazzo, ma non ti assicuro nulla; per gli appunti invece puoi contarci! (Però ti consiglio di passare dall'ottico perchè io scrivo molto piccolo!! eheheheeh!!!)

narciso-votailprof
Scusami Tere88, sono stupita di trovare finalmente qualcuno che

1) se questa settimana conclude le lezione;
2) se è arrivato a finire tutto il programma o se sta recuperando qualche lezione, e se sì quali giorni;
3) alla fine ha deciso come farà l'esame se orale o scritto e orale?

Io purtroppo per motivi di lavoro ho seguito solo qualche lezione e non ti nascondo che mi trovo un pò in difficoltà, per caso tu conosci qualcuno che ha le registrazioni o tu stessa saresti disposta a favorirmi degli appunti?

Ti ringrazio in anticipo per le tue risposte.

tere88-votailprof
Vi aggiorno con le date di chimica organica a-l, prof. Sciuto:

15/02
15/03
28/06
26/07
06/09
4/10

Ci sono inoltre, ma solo per fuori corso e ripetenti, le seguenti date: 12/07 e 25/10!

Buono studio!

syria86-votailprof
sclerata;259712:
ma di analisi biochimico cliniche nn si sanno le date??

Certo che sì, è uscito il calendario prima di Natale! :)
http://wwwold.unict.it/cclsb/2010_11/l3/esami2010_11.htm

sclerata-votailprof
ma di analisi biochimico cliniche nn si sanno le date??

ant81-votailprof
ok ti ringrazio e buone feste anche a te :)

syria86-votailprof
Ciao!
No mi spiace non lo so..anche perchè non ho lei come prof...l'unica cosa che so è che TEORICAMENTE gli appelli fatti nel periodo di interruzione dalle lezioni, sono aperti a tutti... cmq mandale un'email per sicurezza!
ciao e buone feste! :)

ant81-votailprof
ciao syria86 sai se l'appello del 7 gennaio di comparata con la sammartano è un appello straordinario aperto a tutti o meno??

syria86-votailprof
drt22;259091:
ragazzi a me la prof Barchitta aveva detto che ci sarebbe stato un appello di epidemiologia molecolare il 05/01/2011 ma nella tabella non c'è, qualcuno di voi ne sa niente?

Il 5 Gennaio rientra tra le date che riguardano gli appelli straordinari... :)
Infatti l'avevo inserito nell'altro topic, ma come immaginavo nessuno legge i miei post :muro:

drt22-votailprof
ragazzi a me la prof Barchitta aveva detto che ci sarebbe stato un appello di epidemiologia molecolare il 05/01/2011 ma nella tabella non c'è, qualcuno di voi ne sa niente?

syria86-votailprof
sugarfree;258693:
sì, ho visto, pensavo fosse un giorno indicativo, anche xkè c'era scritto che biochimica era l'1 e non l'8 :(. vabbe mi organizzerò di conseguenza

Sì qualcuno aveva scritto giorno 1 febbraio e 1 marzo.. nn so se aveva un'info errata o se il prof ha slittato di una settimana! ;)

sugarfree-votailprof
sì, ho visto, pensavo fosse un giorno indicativo, anche xkè c'era scritto che biochimica era l'1 e non l'8 :(. vabbe mi organizzerò di conseguenza

syria86-votailprof
sugarfree;258626:
uffa, ma come mai manca proprio farmacologia O___O

Sugar, prima che uscisse il calendario ne avevo fatto uno io, è nel primo post e farmacologia era già scritta ;)

sugarfree-votailprof
ah ok. lo stesso giorno di biochimica...che fortuna :O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.