Appelli ordinari
[SIZE=4]E' USCITO IL CALENDARIO UFFICIALE:
http://wwwold.unict.it/cclsb/2010_11/l3/esami2010_11.htm
Continuate pure ad usare questo topic per aggiornamenti riguardo le date degli appelli ;)
[/SIZE]
Continuate pure ad usare questo topic per aggiornamenti riguardo le date degli appelli ;)
[/SIZE]
Risposte
ehehe...si un pò!! Scusa Syria!!
Comunque ti mando un messaggio privato in forum!!
La lezione domani non c'è, sarà lunedì ma ancora da confermare, di sicuro martedì 9-11!
Comunque ti mando un messaggio privato in forum!!
La lezione domani non c'è, sarà lunedì ma ancora da confermare, di sicuro martedì 9-11!
Ciao, oggi con questo tempo mi son persa la lezione, domani la farà? cosa ha spiegato? Come faccio ad inviarti un'e-mail privata ? Ho paura che siamo andati fuori da quello che era il topic iniziale.
Ero proprio accanto a lui!!
Dato che mi hai "adocchiata" se riesci a venire domani fatti riconoscere!!
Dato che mi hai "adocchiata" se riesci a venire domani fatti riconoscere!!
Allora ti trovavi oggi vicino a quel ragazzo che ha dato la corda al prof?
Io ho visto una ragazza con il giubbotto blu, eri tu?
Io ho visto una ragazza con il giubbotto blu, eri tu?
Narciso;260933:
Ti ringrazio, anch'io avevo scritto una cosa diversa e si è cancellata come hai visto. Io spero domani di riuscire a venire a lezione, anch'io confido in questo ragazzo , a cui tra l'altro ho dato la mia pen drive.
In ogni caso come possiamo fare per gli appunti? come faccio a riconoscerti?
Io mi metto tra le prima file e registro, se tu riesci, fatti vedere così possiamo conoscerci e magari aiutarci reciprocamente. Grazieee!
Io sono sempre in prima fila...di solito ci sediamo lì solo in tre..due ragazze e un ragazzo! Io sono quella riccia! Spero riuscirai a leggere prima di domani, altrimenti spero di riconoscerti io!
Ti ringrazio, anch'io avevo scritto una cosa diversa e si è cancellata come hai visto. Io spero domani di riuscire a venire a lezione, anch'io confido in questo ragazzo , a cui tra l'altro ho dato la mia pen drive.
Io mi metto tra le prima file e registro, se tu riesci, fatti vedere così possiamo conoscerci e magari aiutarci reciprocamente. Grazieee!
Noooooo...ti avevo scritto una risposta lunghissima e dettagliata e si è cancellata!!!
Comunque, riassumendo:
Non si sa quando finirà le lezioni perchè è parecchio indietro! Abbiamo cominciato oggi gli amminoacidi!
L'esame sarà solo orale (per fortuna!) e non pare che sarà una tragedia! Fino ad ora si è sempre dimostrato tranquillo, e non credo che ci deluderà...
Per le registrazioni posso chiedere a un ragazzo, ma non ti assicuro nulla; per gli appunti invece puoi contarci! (Però ti consiglio di passare dall'ottico perchè io scrivo molto piccolo!! eheheheeh!!!)
Comunque, riassumendo:
Non si sa quando finirà le lezioni perchè è parecchio indietro! Abbiamo cominciato oggi gli amminoacidi!
L'esame sarà solo orale (per fortuna!) e non pare che sarà una tragedia! Fino ad ora si è sempre dimostrato tranquillo, e non credo che ci deluderà...
Per le registrazioni posso chiedere a un ragazzo, ma non ti assicuro nulla; per gli appunti invece puoi contarci! (Però ti consiglio di passare dall'ottico perchè io scrivo molto piccolo!! eheheheeh!!!)
Scusami Tere88, sono stupita di trovare finalmente qualcuno che
1) se questa settimana conclude le lezione;
2) se è arrivato a finire tutto il programma o se sta recuperando qualche lezione, e se sì quali giorni;
3) alla fine ha deciso come farà l'esame se orale o scritto e orale?
Io purtroppo per motivi di lavoro ho seguito solo qualche lezione e non ti nascondo che mi trovo un pò in difficoltà, per caso tu conosci qualcuno che ha le registrazioni o tu stessa saresti disposta a favorirmi degli appunti?
Ti ringrazio in anticipo per le tue risposte.
1) se questa settimana conclude le lezione;
2) se è arrivato a finire tutto il programma o se sta recuperando qualche lezione, e se sì quali giorni;
3) alla fine ha deciso come farà l'esame se orale o scritto e orale?
Io purtroppo per motivi di lavoro ho seguito solo qualche lezione e non ti nascondo che mi trovo un pò in difficoltà, per caso tu conosci qualcuno che ha le registrazioni o tu stessa saresti disposta a favorirmi degli appunti?
Ti ringrazio in anticipo per le tue risposte.
Vi aggiorno con le date di chimica organica a-l, prof. Sciuto:
15/02
15/03
28/06
26/07
06/09
4/10
Ci sono inoltre, ma solo per fuori corso e ripetenti, le seguenti date: 12/07 e 25/10!
Buono studio!
15/02
15/03
28/06
26/07
06/09
4/10
Ci sono inoltre, ma solo per fuori corso e ripetenti, le seguenti date: 12/07 e 25/10!
Buono studio!
sclerata;259712:
ma di analisi biochimico cliniche nn si sanno le date??
Certo che sì, è uscito il calendario prima di Natale! :)
ma di analisi biochimico cliniche nn si sanno le date??
ok ti ringrazio e buone feste anche a te :)
Ciao!
No mi spiace non lo so..anche perchè non ho lei come prof...l'unica cosa che so è che TEORICAMENTE gli appelli fatti nel periodo di interruzione dalle lezioni, sono aperti a tutti... cmq mandale un'email per sicurezza!
ciao e buone feste! :)
No mi spiace non lo so..anche perchè non ho lei come prof...l'unica cosa che so è che TEORICAMENTE gli appelli fatti nel periodo di interruzione dalle lezioni, sono aperti a tutti... cmq mandale un'email per sicurezza!
ciao e buone feste! :)
ciao syria86 sai se l'appello del 7 gennaio di comparata con la sammartano è un appello straordinario aperto a tutti o meno??
drt22;259091:
ragazzi a me la prof Barchitta aveva detto che ci sarebbe stato un appello di epidemiologia molecolare il 05/01/2011 ma nella tabella non c'è, qualcuno di voi ne sa niente?
Il 5 Gennaio rientra tra le date che riguardano gli appelli straordinari... :)
Infatti l'avevo inserito nell'altro topic, ma come immaginavo nessuno legge i miei post :muro:
ragazzi a me la prof Barchitta aveva detto che ci sarebbe stato un appello di epidemiologia molecolare il 05/01/2011 ma nella tabella non c'è, qualcuno di voi ne sa niente?
sugarfree;258693:
sì, ho visto, pensavo fosse un giorno indicativo, anche xkè c'era scritto che biochimica era l'1 e non l'8 :(. vabbe mi organizzerò di conseguenza
Sì qualcuno aveva scritto giorno 1 febbraio e 1 marzo.. nn so se aveva un'info errata o se il prof ha slittato di una settimana! ;)
sì, ho visto, pensavo fosse un giorno indicativo, anche xkè c'era scritto che biochimica era l'1 e non l'8 :(. vabbe mi organizzerò di conseguenza
sugarfree;258626:
uffa, ma come mai manca proprio farmacologia O___O
Sugar, prima che uscisse il calendario ne avevo fatto uno io, è nel primo post e farmacologia era già scritta ;)
ah ok. lo stesso giorno di biochimica...che fortuna :O