Sos mineralogia
RAGAZZI VI PREGO è MOLTO IMPORTANTE, NON MI è POSSIBILE SCENDERE A CT PER ANDARE A CONTROLLARE LE DATE DEGLI APPELLI DELLA PROF. TRANCHINA, PER CASO QUALCUNO LE SA?E OLTRETT QUALCUNO PUò PASSARMI QUELLE BENEDETTE SLIDE?????HO PROVATO A CERCARE LA PROF. MA NON RISPONDE IN ALCUN MODO...VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!:pianto:
Risposte
Riciao...sono sempre io....colui che è sempre in ricerca delle slides di mineralogia..ma che ancora non ha visto nemmeno l'obra. Penso che la mineralogia l'abbiate già data quasi tutti tranne il...sottoscritto...ma mi sembra che sia come cercare un ago in un pagliaio. Un Grazie xki' è disposta/o ad aiutarmi a togliere una materia
Ti ho inviato un messaggio su msn(l'account non è mio) a riguardo della possibilità di poter ricevere le introvabile slides di mineralogia. grazie in anticipo. Ciao e spero a presto
il programma lo trovi in una discussione precedente ke l'ho scritto io...
non si riesce piu' a trovare qualcuno che possa inviare le slides di mineralogia..Peccato essere arrivato in ritardo ;-).
ciao...la maggior parte di noi che sosterrà l'esame gg 1 ottobre non deve studiare i modellini perchè quello è un lavoro riservato a quelli che adesso stanno al secondo o terzo anno, purtroppo i programmi sono diversi quindi dovresti trovare qualcuno del tuo stesso anno in grado di aiutarti...per qualunque altra cosa sono a tua disposizione...:)ciao e buono studio
scusate un informazione, sapete per caso quali sono i modellini della prof?sono tt quelli riportati sul libro o solo alcuni?e se solo alcuni, quali?all'esame ce ne sta qualcuno che chiede in maniera certa?
ragazzi per quanto riguarda la petrografia io ho quelle intitolate "INTRODUZIONE_AL_CORSO_DI_PETROGRAFIA". sapete se ce ne sono delle altre? anche perchè non ci sto capendo niente da queste.
sono il sunto del sunto e fanno riferimento a tabelle e figure inesistenti...
sono il sunto del sunto e fanno riferimento a tabelle e figure inesistenti...
ragazzi io nn so cm si faccia, quindi scrivete il vostro indirizzo email che ve le mando li...
Perckè le slides di mineralogia non le mettete qui cosi date la possibilità a tutti di copiarle? Grazie
ok grz ma tu hai già dato quest'esame?sai cosa bisogna studiare degli altri composti a parte i silicati? le slides ce l'hai?puoi mandarmele x favore? grzzzz :)
Ciao ambra,se non erro il prossimo appello è l'1 ottobre
ciao ragazzi:o! x favore c'è qualcuno generoso che può mandare anche a me le slides di mineralogia??? per caso sapete anche le date degli appelli?
mille grazie se qualcuno risponde....:porco:
mille grazie se qualcuno risponde....:porco:
come dice il detto 'non ce due senza tre' dato che le slide le ho inviate a due persone le ho inviate pure a te tera :)
certo...dammi il tuo contatto che ti aggiungo...
lullaby mi perdonerai se ti ho aggiunta ai contatti msn ma devo sostenere anch'io l'esame giorno 16. Se vuoi mi aggiungi così ci scambiamo informazioni o quantomeno ci sosteniamo a vicenda.
Speriamo bene.....grazie!!!!!!!!!!!!
i silicati li devi sapere bene bene .... le altre classificazioni le puoi fare sulle slide, vuole sapere le formule chimiche ...
raga un'information....della classificazione dei minerali sapete cosa vuole sapare? perchè nel programma ha scritto solo SILICATI, ELEMENTI NATIVI, OSSIDI e CARBONATI ma in realtà sono 10 classi, e nelle sue slide si capisce ben poco...sono MOOOLTOOOO APPANICATA...
Ti ringrazio....
ambientalina le ho inviate pure a te ...