Secondo appello botanica generale
Ciao ragà... volevo sapere dove mi devo prenotare x il secondo appello di botanica di giorno 9... ho possibilità di salire solo mercoledì 28...Durante il primo appello troverò il foglio delle prenotazioni?
grazie in anticipo x eventuali risposte...ciauuuuu
grazie in anticipo x eventuali risposte...ciauuuuu
Risposte
beh sicuramente nn ce la farà a farli tutti in un'unica mattina...dipende dagli impegni ke ha... cmq lunedi stesso lo dirà quando devono andarci gli ultimi...
ei sn andata oggi..in tutto siamo venti...almeno fin quando ci sn andata io..qualcuno sa x caso se fa anke lunedi pom oppure se lo fa il giorno dopo???xke io sn la ventesima...
crepi il lupo... :p
Se puoi magari poi facci sapere quante persone si sono scritte. Buono studio!!
grazie x l'informazione...per essere più sicura domani scendo a ct e mi prenoto direttamente...speriamo bene...cmq in bocca a lupo a tutti...
Per il numero puoi provare a cercare nel sito del dipartimento, penso ci sia. Io sono andata martedì ed eravamo in 9, ma non penso sia di aiuto =D
qualcuno saprebbe dirmi quanti ce ne sono già prenotati x il secondo appello di botanica???cosi mi regolo un po....e poi chi ha il numero delle segreteria all'ortobotanico potrebbe cortesemente scriverlo qui...grazie anticipatamente...
io nn ce l'ho nn so cm aiutarti...ma chi si è iscritto x ultimo sa quante persone sn iscritte fino ad ora? io x mia fortuna (almeno spero ke porti fortuna xD) sn fra i primi...almeno mi tolgo subito il pensiero...
a infatti...per caso hai il numero tu??se ce l hai potresti darmelo xfavore??grazie mille
Puoi anche provare a chiamare alla segreteria dell'orto botanico e chiedere se gentilemente ti può scrivere anche via telefono. Ad una mia collega l'hanno scritta. Meglio provare!!
quind se vado luned mattina stesso posso prenotarmi???xke essendo pendolare mi viene difficile prenotarmi prima...cmq grazie dell informazione
Semplice, appena entri nel dipartimento proprio, c'è un bancone dove c'è quasi sempre una signora bionda, il foglio dove scriverti te lo da lei. Se vai la mattina presto c'è lo stesso un signore che ti da la possibilità di scriverti.
salve a tutti qualcuno per caso mi saprebbe dire chi ha il calendario x il secondo appello..perche vorrei prenotarmi ma non so come fare...grazie ciao
beh quello si...però vabbè, secondo me rispetto ad altri prof. si indispone molto meno...ipoi nn lo so...xò mmagino il prof. lombardo... del resto è un esame universitario...deve pretendere...ci dobbiamo abituare...
Si sono andata agli esami di oggi, e ho capito, certo alla fine qualche voto più basso del 24 l'ha messo, ma altre le ha rimandate. Ma mi preoccupa più che altro il fatto che si indispone piuttosto facilmente, perchè è un'altra persona dalle lezioni va.
io anche se nn sn tanto sicura ci provo...io c'ero, e nn ha registrato l'esame di quelli ke ha mandato e gli ha dato la possibilità così di ripresentarsi giorno 9...
Io penso di provare, ma solo se sono abbastanza sicura.
Quelli che ieri ha mandato non penso che potranno fare un altro appello così vicino, tranne che se ne sono andati ancora prima che iniziasse la discussione, ma non lo so perché non ero presente.
Quelli che ieri ha mandato non penso che potranno fare un altro appello così vicino, tranne che se ne sono andati ancora prima che iniziasse la discussione, ma non lo so perché non ero presente.
la prof ieri era un pò "indisposta" e nn gliel'ho chiesto...ma mi prenoterà venerdì una mia collega,visto ke lei deve continuare l'appello di ieri...grazie a tutti x le risposte :)
chi di voi prova l'esame il 9, a parte quelli che ieri ha mandato?
chi di voi prova l'esame il 9, a parte quelli che ieri ha mandato?
Tupuoi scriverti pure il giorno stesso, con il piccolo problema che poi sei l'ultima, perchè in ordine di prenotazione, e ti passa almeno un giorno sicuro.
Ma se tu vieni il 28 puoi chiedere se c'è già il foglio per il 9, male che vada al contrario sarai la prima. Sul chiamare alla segreteria non so, puoi sempre chiedere domani scendendo se per lei non è un problema, e mi riferisco alla signora che risponde al telefono, perchè magari te lo dice lei stessa se vuole o si secca.
Ma se tu vieni il 28 puoi chiedere se c'è già il foglio per il 9, male che vada al contrario sarai la prima. Sul chiamare alla segreteria non so, puoi sempre chiedere domani scendendo se per lei non è un problema, e mi riferisco alla signora che risponde al telefono, perchè magari te lo dice lei stessa se vuole o si secca.
l'ha detto la prof?
cmq grazie mille :) domani mi informerò :)
cmq grazie mille :) domani mi informerò :)