Moderatore di Sezione: chi volete?
Cari tutti, vorrei affiancare un altro paio di moderatori, per migliorare l'andazzo generale del forum..chi suggerite tra gli utenti più attivi?
fatemi sapere che facciamo le primarie :)
fatemi sapere che facciamo le primarie :)
Risposte
io vorrei dare un consiglio...
avevo anche io un forum, e avevo creato una sottosezione in cui mettevo tutte le discussioni che avevano ottenuto una risposta o che risultavano inutili...una specie di cestino x lasciare in evidenza tutte le altre più utili e/o che aspettano risposta... non so se qui si può fare...ma secondo me sarebbe utile :)
buon lavoro!
avevo anche io un forum, e avevo creato una sottosezione in cui mettevo tutte le discussioni che avevano ottenuto una risposta o che risultavano inutili...una specie di cestino x lasciare in evidenza tutte le altre più utili e/o che aspettano risposta... non so se qui si può fare...ma secondo me sarebbe utile :)
buon lavoro!
Io, disperata e gramigna.. :D
Cmq direi che possono iniziare da sole, nel senso che per gli Ot o per rispondere alle domande lo sanno fare già da sole.. se avete bisogno di altre indicazioni su come chiudere, spostare i tipic ecc. contattatemi pure in pvt, ma il menu dei mod è davvero intuitivo, io mi sn adattata subito e nn l'avevo mai fatto prima, quindi sicuramente verrà facile anche a voi ;)
Cmq direi che possono iniziare da sole, nel senso che per gli Ot o per rispondere alle domande lo sanno fare già da sole.. se avete bisogno di altre indicazioni su come chiudere, spostare i tipic ecc. contattatemi pure in pvt, ma il menu dei mod è davvero intuitivo, io mi sn adattata subito e nn l'avevo mai fatto prima, quindi sicuramente verrà facile anche a voi ;)
Quindi in conclusione..chi sono i nuovi moderatori?
ok sirya, te le affianco, puoi procedere ad istruirle sul regolamento, su come muoversi, ecc?
In ogni caso potete mandarmi un messagio privato per eventuali dubbi...
In ogni caso potete mandarmi un messagio privato per eventuali dubbi...
Ma ora come si procede?
Aspettiamo vostre notizie!
Aspettiamo vostre notizie!
Disperata;203756:
Beh... secondo me sarebbe meglio qualcuno del nostro stesso corso... "i panni sporchi si lavano in famiglia" :D
Sono di biologia, ma credo di essere l'utente più attivo di tutta questa sezione di forum, non serve mica essere di scienze ambientali per calmare i toni, non fare andare OT, spostare i topic ecc.. ;) e cmq voi due siete iscritte in questo corso di studi, quindi per cose inerenti siete a disposizione sicuramente :)
Buona mod a tutti :D
Beh, che dire... dopo tutto lo schifìo che abbiamo combinato e dopo che abbiamo fatto evolvere la situazione fino a questo punto, non possiamo non accettare, almeno per vedere se, dopo tutte le belle e brutte parole dette, siamo in grado di farci valere come abbiamo cercato di far credere a tutti quelli che ci hanno votato...
Speriamo solo d'essere capaci e coerenti come noi e gli altri ci aspettiamo!
Si... lo accetto!!! Yes... I can!!! :)
Speriamo solo d'essere capaci e coerenti come noi e gli altri ci aspettiamo!
Si... lo accetto!!! Yes... I can!!! :)
:sisi:accetto volentieri,poi con una "socia"come disperata non potrei dire di no..:p
cercheremo di tenere il forum il più ordinato possibile...
..carusi,non v'acchiappati però!!..;)
cercheremo di tenere il forum il più ordinato possibile...
..carusi,non v'acchiappati però!!..;)
direi che disperata e gramigna sono le candidate...se accettano affianco anche loro. Cosi Syria le può istruire sulle regole e le dinamiche di un forum...
scusa syria86,sei iscritta a scienze ambientali?forse ci vorrebbe qualcuno di questo corso, che conosca bene le "strane dinamiche" di scienze ambientali..inoltre suggerisco a qualcuno del primo di candidarsi, perchè da quest'anno il piano di studi è molto diverso rispetto a quello che abbiamo noi!
Beh... secondo me sarebbe meglio qualcuno del nostro stesso corso... "i panni sporchi si lavano in famiglia" :D
Eheh per ora ci sono io così vedo di dare una mano.. ma una partner non la rifiuto :)
anche io direi disperata...
disperata,gramigna sono adatte!:)
disperata,gramigna!! secondo sono adatte!! :)
disperata....
Io mi candido lol.. bazzico su scienze biologiche spesso e potrei dare un'occhiata anche qui volentieri ;)
forza gente..votate :)
Disperata, gramigna e Mr Mojo Risin sisis
Io propongo gramigna e disperata (scusate ragazze). Ma se qualcuno ritiene di potersi prendere quest'impegno e di portarlo a buon fine, si faccia avanti!