Moderatore di Sezione: chi volete?

beltipo-votailprof
Cari tutti, vorrei affiancare un altro paio di moderatori, per migliorare l'andazzo generale del forum..chi suggerite tra gli utenti più attivi?

fatemi sapere che facciamo le primarie :)

Risposte
mainata7-votailprof
io vorrei dare un consiglio...
avevo anche io un forum, e avevo creato una sottosezione in cui mettevo tutte le discussioni che avevano ottenuto una risposta o che risultavano inutili...una specie di cestino x lasciare in evidenza tutte le altre più utili e/o che aspettano risposta... non so se qui si può fare...ma secondo me sarebbe utile :)
buon lavoro!

syria86-votailprof
Io, disperata e gramigna.. :D
Cmq direi che possono iniziare da sole, nel senso che per gli Ot o per rispondere alle domande lo sanno fare già da sole.. se avete bisogno di altre indicazioni su come chiudere, spostare i tipic ecc. contattatemi pure in pvt, ma il menu dei mod è davvero intuitivo, io mi sn adattata subito e nn l'avevo mai fatto prima, quindi sicuramente verrà facile anche a voi ;)

mainata7-votailprof
Quindi in conclusione..chi sono i nuovi moderatori?

beltipo-votailprof
ok sirya, te le affianco, puoi procedere ad istruirle sul regolamento, su come muoversi, ecc?
In ogni caso potete mandarmi un messagio privato per eventuali dubbi...

disperata-votailprof
Ma ora come si procede?
Aspettiamo vostre notizie!

syria86-votailprof
Disperata;203756:
Beh... secondo me sarebbe meglio qualcuno del nostro stesso corso... "i panni sporchi si lavano in famiglia" :D

Sono di biologia, ma credo di essere l'utente più attivo di tutta questa sezione di forum, non serve mica essere di scienze ambientali per calmare i toni, non fare andare OT, spostare i topic ecc.. ;) e cmq voi due siete iscritte in questo corso di studi, quindi per cose inerenti siete a disposizione sicuramente :)
Buona mod a tutti :D

disperata-votailprof
Beh, che dire... dopo tutto lo schifìo che abbiamo combinato e dopo che abbiamo fatto evolvere la situazione fino a questo punto, non possiamo non accettare, almeno per vedere se, dopo tutte le belle e brutte parole dette, siamo in grado di farci valere come abbiamo cercato di far credere a tutti quelli che ci hanno votato...
Speriamo solo d'essere capaci e coerenti come noi e gli altri ci aspettiamo!
Si... lo accetto!!! Yes... I can!!! :)

gramigna-votailprof
:sisi:accetto volentieri,poi con una "socia"come disperata non potrei dire di no..:p
cercheremo di tenere il forum il più ordinato possibile...
..carusi,non v'acchiappati però!!..;)

beltipo-votailprof
direi che disperata e gramigna sono le candidate...se accettano affianco anche loro. Cosi Syria le può istruire sulle regole e le dinamiche di un forum...

gramigna-votailprof
scusa syria86,sei iscritta a scienze ambientali?forse ci vorrebbe qualcuno di questo corso, che conosca bene le "strane dinamiche" di scienze ambientali..inoltre suggerisco a qualcuno del primo di candidarsi, perchè da quest'anno il piano di studi è molto diverso rispetto a quello che abbiamo noi!

disperata-votailprof
Beh... secondo me sarebbe meglio qualcuno del nostro stesso corso... "i panni sporchi si lavano in famiglia" :D

syria86-votailprof
Eheh per ora ci sono io così vedo di dare una mano.. ma una partner non la rifiuto :)

mainata7-votailprof
anche io direi disperata...

quintessenza-votailprof
disperata,gramigna sono adatte!:)

quintessenza-votailprof
disperata,gramigna!! secondo sono adatte!! :)

crash-votailprof
disperata....

syria86-votailprof
Io mi candido lol.. bazzico su scienze biologiche spesso e potrei dare un'occhiata anche qui volentieri ;)

beltipo-votailprof
forza gente..votate :)

sonia-votailprof
Disperata, gramigna e Mr Mojo Risin sisis

lepidoptera-votailprof
Io propongo gramigna e disperata (scusate ragazze). Ma se qualcuno ritiene di potersi prendere quest'impegno e di portarlo a buon fine, si faccia avanti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.