Inizio Lezioni 2
Chimica Generale 7 Marzo Ore 15-17 (1° Anno)
Chimica Organica 12 Marzo Ore 8-10 (lun - Mer - Ven Dip Di Chimica) (2° Anno)
Genetica E Mutagenesi 28 Marzo Ore 11 (aula Sud) (merc 11-14... Venerdi 11-13) 2° Anno
Mutagenesi Ambientale 7 Marzo Ore 10 Aula Sud 3° anno
Genetica E Mutagenesi 28 Marzo Ore 11 (aula Sud) (merc 11-14... Venerdi 11-13) 2° Anno
Mutagenesi Ambientale 7 Marzo Ore 10 Aula Sud 3° anno
Risposte
L'ho iniziata a studiare, sono la collega di Sc.Naturali, abbiamo seguito insieme.
Ciao..ma tu hai dato l'esame di chimica organica o ancora lo devi dare?
Dopo aver frequentato: confermo il prof.Sciuto è un vero signore, professionalmente e umanamente parlando!
Vi ringrazio nunciafazzucchiu e attempato, sarà che ci sono andata proprio il giorno in cui la lezione era saltata!
Le aule sono le E e l'altra non la ricordo....
Ciao
Le aule sono le E e l'altra non la ricordo....
Ciao
Ciao..confermo cio' che ha scritto nunciafazzucchiu': le lezioni del prof.Sciuto sono il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 08 alle 10. P.S. questa settimana il prof. non ci sarà e forse anche lunedi 30.Cmq...aspetto una sua telefonata x la conferma senno' inizieranno mercoledi 02/05.Ciao
io so che le lezioni sono sempre il lun, merc e venerdi dalle 8 alle 10... non so se ha cambiato... se posso venerdi vado a trovare il prof cosi mi informo
Help Help Help
Nunciafazzucchiu tu che sai sempre tutto mi sai rispondere?
Grazie.
Nunciafazzucchiu tu che sai sempre tutto mi sai rispondere?
Grazie.
Ciao,
qualcuno mi saprebbe aiutare?
Oggi sono stata per la lezione di Chimica organica col prof. Sciuto ma non ho trovato nessuno, neanche lui!
Chi mi sa dire come stanno le cose?
Grazie...
qualcuno mi saprebbe aiutare?
Oggi sono stata per la lezione di Chimica organica col prof. Sciuto ma non ho trovato nessuno, neanche lui!
Chi mi sa dire come stanno le cose?
Grazie...
CARTOGRAFIA : lun 19 marzo ore 16 (via androne aula 4) 2° anno
Fratello..grazie x lo studincello...
si è vero ero solo quel famoso lunedi piovoso..e le lezioni come hai detto tu sono il lunedi il mercoledi e il venerdi.P.S. Il prof. Sciuto è un Grande!!!
si è vero ero solo quel famoso lunedi piovoso..e le lezioni come hai detto tu sono il lunedi il mercoledi e il venerdi.P.S. Il prof. Sciuto è un Grande!!!
correggo... scusate colleghi... :D
Nunciafazzucchiu;98055:
Chimica Generale 7 Marzo Ore 15-17 (1° Anno)
Mutagenesi Ambientale (non So Cosa Sia...) 7 Marzo Ore 10 Aula Sud
La Mutagenesi Ambientale è un insegnamento a scelta dello studente prevista per gli iscritti al 3° anno di Scienze Ambientali. E' prevista al 3° anno perchè tale materia può essere seguita solo da chi ha già fatto la Genetica e Mutagenesi (2° anno). Questo il link relativo a tale insegnamento: http://saccone.dba.unict.it/prog_mutamb_ScAmb.html
Saluti
uhm...solo uno studincello :D c'era pure brutto tempo!
si lezioni sono inziare lunedi ma c'era solo uno studincello :D ....
gli esami li fa con il prof Pappalardo.. che non è buonissimo come il nostro meraviglioso SCIUTO ma è in gamba anche lui... ovvio che dovete studiare la materia... ma se seguite tutte le lezioni di sciuto e vi fate chiarire i dubbi da lui non avrete problemi
gli esami li fa con il prof Pappalardo.. che non è buonissimo come il nostro meraviglioso SCIUTO ma è in gamba anche lui... ovvio che dovete studiare la materia... ma se seguite tutte le lezioni di sciuto e vi fate chiarire i dubbi da lui non avrete problemi
Nunciafazzucchiu;98375:
il prof si kiama SCIUTO ed è il prof più in gamba che esista....
chimica organica per studenti immatricolati nel 2006-07 è al 2° anno...
per gli studenti immatricolati negli anni precedenti è al primo anno...
in effetti il prof quest'anno non dovrebbe fare lezione ma siccome è molto disponibile (è u megghiu) le fa lo stesso
Thankkiù...
Ho letto però che gli esami li fa insieme al prof. Pappalardo di Scienze Ecologiche ed Educazione Ambientale, è da temere???
Cmq. le lezioni sono iniziate regolarmente lunedì e saranno come hai scritto?
In che Aula sono?
Grazie...Ciao
Innanzittutto grazie lo stesso per avermi risposto :( !
Cmq ho scritto qui perchè nel forum, voi di Scienze Ambientali, vedo che siete molto attivi. Pertanto speravo di trovare le informazioni che sto cercando, magari se qualcuno si trovava in Via Androne poteva dare una sbirciata anche alla bacheca di Scienze Ecologiche, visto che è attaccata a quella di Scienze Ambientali!
Cmq ho scritto qui perchè nel forum, voi di Scienze Ambientali, vedo che siete molto attivi. Pertanto speravo di trovare le informazioni che sto cercando, magari se qualcuno si trovava in Via Androne poteva dare una sbirciata anche alla bacheca di Scienze Ecologiche, visto che è attaccata a quella di Scienze Ambientali!
ciao Crazy... questo è il forum di scienze ambientale e la zoologia noi la facciamo la prof Failla quindi ti conviene chiedere nel forum di scienze mat e fis....
Sono una studentessa di Scienze Ecologiche ed Educazione Ambientale.
Qualcuno sa dirmi quando iniziano le lezioni di zoologia sistematica I con il Prof. Pilato :pianto: ? Se qualcuno si trovasse in Via Androne può dare un'occhiata alla bacheca? Così mi risparmiereste un viaggio a CT! So i giorni delle lezioni, ma non so quando iniziano :rolleyes: .
Chiunque potrebbe essermi d'aiuto anche se è di Scienze Ambientali.
Grazie!!!
Qualcuno sa dirmi quando iniziano le lezioni di zoologia sistematica I con il Prof. Pilato :pianto: ? Se qualcuno si trovasse in Via Androne può dare un'occhiata alla bacheca? Così mi risparmiereste un viaggio a CT! So i giorni delle lezioni, ma non so quando iniziano :rolleyes: .
Chiunque potrebbe essermi d'aiuto anche se è di Scienze Ambientali.
Grazie!!!
mysticangel;98531:
qualcuno mi sa dire quando cominciano le altre lezioni del 1° anno?
e soprattutto perchè il sito di scienze ambientali non viene aggiornato?
Vorrei tanto saperlo anch'io... -.-
Zoologia compare nell'orario in bacheca in via androne il lunedì e giovedì. Anche se non c'è scritto quand'è che inizia ancora.
Non vorrei che finisse come per mineralogia che nessuno sapeva che le lezioni fossero già iniziate da mercoledì scorso.
qualcuno mi sa dire quando cominciano le altre lezioni del 1° anno?