Eccoci...

beltipo-votailprof
Auguri..e fatevi sentire!!!

Risposte
beltipo-votailprof
se avete materiale mandatelo a me che lo metto onl ineeeeeee

poi con il concorso potete vincere anche 3 settimane bianche!!

desy_-votailprof
le prove di esami ce le ho già...questa ragazza parlava proprio dei suoi lucidi..
boh vedrò dagli appunti di Fede...
per gli appelli sai nulla?
grazie cmq
un bacione ci vediamo presto :)

ciao Desy ben arrivata....
Non so se li mette a disposizione ma penso sia inutile, basta che ti fai dare gli appunti da qualcuno e hai i suoi mega fantastici inutili appunti.....
Forse la tua amica parlava dei test degli esami degli anni scorsi???

desy_-votailprof
Giorgioooooooooooooooooooooooooo.........
qnd entri su msn fammi uno squillo ho bisogno di qualche informazione...
intanto sai dirmi se la Ragusa mette a disposizione i lucidi da cui spiega?una ragazza che ha seguito qlk anno fa mi ha detto che è possibile...fammi sapere per favore...e anche se si sanno le date di appelli
grazie :)

valevill-votailprof
hei............ ora ci sono anche io VALENTINA..3 ANNO SC.ECOL....
SEGUIREMO INSIEME CHIMICA ANALITICA......
NON SO VOI MA IO STO SEGUENDO PURE ZOLOGIA DEI VERTEBRATI.....MI CHIEDO XCHè NON ABBIANO FATTO UN UNICO CORSO SERIO DI '' TECNOLOGIE X L'AMBIENTE'' ........... CI VEDREMO NELLE LEZIONI IN COMUNE........

funnysn-votailprof
Yes!

_stefy_-votailprof
Ma sei anche tu del primo anno?

_stefy_-votailprof
Ma sei del primo anno?

funnysn-votailprof
Benvenuta omonima!:)

_stefy_-votailprof
Ciao a tutti mi chiamo Stefania e sono del primo anno!

dki182-votailprof
Allora mi sa che pondero di farla come materia a scelta (cosi me tocca di cercarne un altra adesso).
Credo proprio che non seguirò ne entomologia ne chimica analitica....quindi se ci vediamo sarà in orari extra lezione.
Ciau beddu

fantasya1983-votailprof
Ciao daviduccio...qui tutto bene...si va avanti e si ci dovrebbe laureare(prima o poi) penso che ci vedremo a entomologia...e chimica analitica se le seguirai....per quanto riguarda geologia ambientale...chi era di scienze e tecnologie per l'ambiente avrebbe potuto scegliere se farla opzionale....se viceversa ti sei re-immatricolato quest'anno (ho forse l'anno scorso nn ricordo) dovrebbe essere una matria da fare regolarmente...sinceramente nn so chi la fa quindi nn so dirti altro....ci veidamo in giro ciao beddu

dki182-votailprof
We salvuccio...be l'ultimavolta che ci siamo visti era per il laboratorio di metodologie zoologiche e poi è venuta estate (asd).
Dai st'anno faccio il terzo quindi forse ci si becca più spesso, cmq anche alcune materie del primo e del secondo devo fare....vediamo cosa accantono questa volta.
Salvo mi sai dire cosa è sta Geologia Ambientale che spunta al secondo anno?

attempato-votailprof
Ciao claclya..
sono un tuo collega e sicuramente ci vedremo a lezione.In bocca al lupo anche a te!!!!

claclya-votailprof
Ciao colleghi!!
sono Claudia e sono una matricola :D
buona fortuna a tutti x qst nuovo anno!!!!!!!!;)

fantasya1983-votailprof
e come nn potrebbero conoscerti ....davide ma che fine hai fatto????? Cmq sn ture canna

sonia-votailprof
^o^= salve! grazie di cuore per quersto forum che ci salva del'acqua...
sono Sonia, nuova immatricolata, Argentina..da un anno che sono a Italia e o fatto 2 anni di Biodiversita...
^.^= piacere!

dki182-votailprof
Weee...CIao raga sono Davide Distefano, 3° anno (ma fatto gli altri due sempre da ripetente asd).
Ci vedremo a lezione mi sa, dato che ho materie del primo, secondo e chiaramente terzo anno da frequentare (soob!!).
Un buon inizio accademico a tutti

P.S. per chi non mi conoscesse (e sono parecchi) sono quello "pelato" col pizzetto e gli occhiali...Insomma mi rado la testa asd (hi hi hi)

disperata-votailprof
Ringrazio Nunciafazzucchiu per il suo aiuto (come faremmo senza di lui!) e saluto tutti i colleghi.
Spero di conoscervi con l'inizio delle lezioni sempre che io trovi i vari dipartimenti!
Ciao.

dany87-votailprof
Salve gente!!!
Daniele,nuova matricola.
Ci vediamo a lezione...:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.