Date esami settembre/ottobre 2007
Ragazzi scrivete qui tutte le date degli esami per settembre e ottobre che conoscete, di qualunque materia, di qualunque anno. Mi sa tanto che facendo così funzionerà meglio della bacheca!! ciao a tutti
:yeah:
:yeah:
Risposte
scusate volevo dire SITO... :D il forum rimane questo qui, abbiamo messo un link sulla homepage che porta a questo forum...
giovedi dovremmo terminare i lavori
giovedi dovremmo terminare i lavori
Nunciafazzucchiu;119848:
carusi politica era oggi 28 sett alle 16 e 30... (perdonatemi per il ritardo)
Purtroppo oggi non ho visto il prof Lomabrdo.. vi farò sapere lunedi...
P.s. oggi abbiamo iniziato a lavorare al forum :)
il primo forum fu un fallimento...
guarda qua: Scienze Ambientali Catania
carusi politica era oggi 28 sett alle 16 e 30... (perdonatemi per il ritardo)
Un grazie a Gramigna per l'informazione, e un grazie a nunciafazzucchiu che come sempre è la nostra "bacheca umana"!!!
allora
matematica gionro 1 ore 16 (obbligatoria la prenotazione)
Politica dell'ambiente in bacheca c'è l'avviso, domani vado a dare un occhiata e metto la data qui.
Entomologia: domani passo dal prof e vi faccio sapere
matematica gionro 1 ore 16 (obbligatoria la prenotazione)
Politica dell'ambiente in bacheca c'è l'avviso, domani vado a dare un occhiata e metto la data qui.
Entomologia: domani passo dal prof e vi faccio sapere
ale 44 il libro è il la greca,"zoologia degli invertebrati"..
diritto, botanica sistematica ed entomologia???
Ciao a tutti, sapete date di politica ambientale? Grazie mille!!!
Ragazzi giorno 8 c'è un appello di zoologia degli invertebrati prof Failla. qualcuno sa qual è il libro dal quale studiarla?
Ho sentito dire che l'appello di matematica è stato spostato a giorno 1 ottobre?
qualcuno può confermarmi la voce?
qualcuno può confermarmi la voce?
allora si sono quelle la prossima e il 1 ottobre ci saro io pe quello ti dico che e sicura ...Nuncha fammi sapere se ci sono le date per il lab di biologia veg e animale !
ps >,> il mio nome e Sonia con i normale ....^.^=
ps >,> il mio nome e Sonia con i normale ....^.^=
avete notizia di diritto, botanica sistematica ed entomologia???
grazie
grazie
Ragazzi ho saputo che la prof Scalia per l'esame di tutela vuole consegnata una ricerca in ppt sulla riserva micio conti, qualcuno ne sa niente?? info please!!!!
federy;117161:
ale 44 il punto è che non so chi si sia dato qst materia e quindi non saprei proprio a chi chiedere.. se tu conosci qualcuno potresti farmelo sapere?? grazie!!!
certo figurati, appena so qualcosa ti faccio un trillo.
ciao sonya.. interessava anche a me sapere le date x la zoologia.. Sn sicure?
ale 44 il punto è che non so chi si sia dato qst materia e quindi non saprei proprio a chi chiedere.. se tu conosci qualcuno potresti farmelo sapere?? grazie!!!
Ma ricordo male o lo diceva lui che piante voleva??
Fede vuoi un consiglio?? fattelo prestare da qualcuno che l'ha gia data e ti levi un'enorme perdita di tempo
Fede vuoi un consiglio?? fattelo prestare da qualcuno che l'ha gia data e ti levi un'enorme perdita di tempo
eeee lo so è un pò tardi per l'erbaio ma non si può recuperare??:(... un aiutino pleaseeee... :D
di nulla ragazzi.... è il mio dovere
P.s. mi sa che è un po tardi per fare l'erbario
p.p.s. la bacheca da un po di giorni la aggiorno io, se avete novità fatemi sapere
P.s. mi sa che è un po tardi per fare l'erbario
p.p.s. la bacheca da un po di giorni la aggiorno io, se avete novità fatemi sapere
Grazie Giorgio!;)
senza di te staremo tutto il tempo:muro:
senza di te staremo tutto il tempo:muro: