Appelli settembre/ottobre/etc..
Scrivete qui tutte le date che conoscete degli appelli post estivi. grazie mille a tutti
Risposte
Scusate qualcuno sa se è confermato l'esame di sedimentologia per giorno 4 ottobre? è sabato, non è un po strano??
Ciao a tutti...
ragazzi io so che dovrebbe essereci un appello a novembre.Me lo ha detto la prof il giorno che sono stata rimandata (18-09-2008) :pianto:
In bocca al lupo a tutti...:p
ragazzi io so che dovrebbe essereci un appello a novembre.Me lo ha detto la prof il giorno che sono stata rimandata (18-09-2008) :pianto:
In bocca al lupo a tutti...:p
L'esame è gg 8 ottobre alle 9 in via Androne. prego. ciao
A che ora sarà l'esame?Grazie.
finalmente una lucina in fondo al tunnel...grazie littlespanish, anche se ormai è un po tardino. Speravo che avesse gia fissato le date di dicembre. Però così finalmente la potrò beccare in facoltà e glielo chiedo (non la trovo mai). grazie ancora e in bocca al lupo
Ciao, nn conosco tutte le date degli appelli della prof Failla, ma x alcuni ragazzi (me compresa) ha fissato l'esame di zoologia giorno 8 ottobre.. L'esame prevede anche il riconoscimento degli animali visti al laboratorio. Spero di esserti stata utile. ciao
wow vedo che con la prof.ssa Failla non ci vuole avere a che fare nessuno...
P.S. qualcuno sa quando sono gli appelli della prof.ssa Failla per zoologia degli invertebrati?
e qualcuno sa come si svolge più o meno qst esame?
e qualcuno sa come si svolge più o meno qst esame?
ciao Zakk anche io so che c'è quell'appello quindi per quanto ne so io dovrebbe essere confermato
qualcuno sa se ci sono appelli d'informatica ad ottobre?
Cercasi disperatamente contatto Prof. Cartarrasa
thanks
ciao a tutti.. volevo dirvi che c'è un altro appelli di botanica sistematica del prof Pavone giorno 26 alle ora 10 ciao..
ciao ragazzi qualcuno sa niente di un appello di chimica analitica per il 2 ottobre?
Io sapevo che ci sarebbe stato questo appello.
Io sapevo che ci sarebbe stato questo appello.
geopedologia prof.Marchese 09/10; Assestamento forestale e Selvicultura prof. Maugeri 01/10 (da verificare)
ciao ale 44 si l'ultimo appello è questo poi non so se farà altri appelli straordinari..ma come da calendario previto giorno 10 è ultimo appello di botanica ciao
Tempo fa ho postato un altro topic dove chiedevo info sul prof Cartarrasa per l'esame di cartografia, nessuno sa qualcosa o anche come rintracciarlo? please help
di botanica c'è solo questo?
10 settembre botanica sistematica del pof Pavore ore 10 orto botanico
18 settembre chimica analitica e mineralogia Scrivete scrivete piu date possibili ciauuu