Appelli settembre/ottobre/etc..

ale_44-votailprof
Scrivete qui tutte le date che conoscete degli appelli post estivi. grazie mille a tutti

Risposte
ale_44-votailprof
Scusate qualcuno sa se è confermato l'esame di sedimentologia per giorno 4 ottobre? è sabato, non è un po strano??

rika-votailprof
Ciao a tutti...
ragazzi io so che dovrebbe essereci un appello a novembre.Me lo ha detto la prof il giorno che sono stata rimandata (18-09-2008) :pianto:
In bocca al lupo a tutti...:p

littlespanish-votailprof
L'esame è gg 8 ottobre alle 9 in via Androne. prego. ciao

free_spirit-votailprof
A che ora sarà l'esame?Grazie.

ale_44-votailprof
finalmente una lucina in fondo al tunnel...grazie littlespanish, anche se ormai è un po tardino. Speravo che avesse gia fissato le date di dicembre. Però così finalmente la potrò beccare in facoltà e glielo chiedo (non la trovo mai). grazie ancora e in bocca al lupo

littlespanish-votailprof
Ciao, nn conosco tutte le date degli appelli della prof Failla, ma x alcuni ragazzi (me compresa) ha fissato l'esame di zoologia giorno 8 ottobre.. L'esame prevede anche il riconoscimento degli animali visti al laboratorio. Spero di esserti stata utile. ciao

ale_44-votailprof
wow vedo che con la prof.ssa Failla non ci vuole avere a che fare nessuno...

ale_44-votailprof
P.S. qualcuno sa quando sono gli appelli della prof.ssa Failla per zoologia degli invertebrati?
e qualcuno sa come si svolge più o meno qst esame?

ale_44-votailprof
ciao Zakk anche io so che c'è quell'appello quindi per quanto ne so io dovrebbe essere confermato

dogs4-votailprof
qualcuno sa se ci sono appelli d'informatica ad ottobre?

ale_44-votailprof
Cercasi disperatamente contatto Prof. Cartarrasa

ale_44-votailprof
thanks

quintessenza-votailprof
ciao a tutti.. volevo dirvi che c'è un altro appelli di botanica sistematica del prof Pavone giorno 26 alle ora 10 ciao..

zakk-votailprof
ciao ragazzi qualcuno sa niente di un appello di chimica analitica per il 2 ottobre?
Io sapevo che ci sarebbe stato questo appello.

attempato-votailprof
geopedologia prof.Marchese 09/10; Assestamento forestale e Selvicultura prof. Maugeri 01/10 (da verificare)

quintessenza-votailprof
ciao ale 44 si l'ultimo appello è questo poi non so se farà altri appelli straordinari..ma come da calendario previto giorno 10 è ultimo appello di botanica ciao

ale_44-votailprof
Tempo fa ho postato un altro topic dove chiedevo info sul prof Cartarrasa per l'esame di cartografia, nessuno sa qualcosa o anche come rintracciarlo? please help

ale_44-votailprof
di botanica c'è solo questo?

quintessenza-votailprof
10 settembre botanica sistematica del pof Pavore ore 10 orto botanico

ale_44-votailprof
18 settembre chimica analitica e mineralogia Scrivete scrivete piu date possibili ciauuu

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.