Appelli materie del 1
salve a tutti ragazzi, siccome non posso venire a Catania per ora qualcuno sa dirmi che appelli ci sono in questo nuovo periodo, cioè settembre e ottobre.
Materie del primo anno, grazie :uhmmm:
Materie del primo anno, grazie :uhmmm:
Risposte
abbiamo mandato una email al prof ma non ha risposto aNCORA...
Salve ragazzi, volevo sapere solo se sapete il giorno preciso dell'esame di fisica nel mese di ottobre... anke io vorrei fare l'esame!! Grazie :p
Ragazzi, sembrava di essere su messenger, non in un forum! Se dovete mettervi d'accordo per studiare, fatelo con i messaggi privati!:otot:
ciaoooooo allora per me ci possiamo mettere a casa mia a patto ke nn si faccia tr baldoria xkè ci sn le mie coinquiline ke devono studiare e comunque non posso prima di lunedì prossimo xkè giovedì ho l'esame di mineralogia se mi dai il tuo indirizzo mail ci possiamo sentire su msn e magari darci qualche chiarimento in più..baci flavia
concordo con il prima iniziamo melius est(quindi se posso...mi "accollo se in caso si volesse fare un gruppo di studio"!! solidarizzo con te ,e sudo freddo al pensiero di affrontare questa materia(brutti ricordi liceali sob!) ...magari anche se non mi è ancora mai capitato ...studiare in più può essere stimolante competizione chiarimenti ...sul luogo la facoltà credo che sia l'unico luogo adatto ...però si accetano idee...ed anch'io vi dico vogliamo iniziare?quando iniziamo?...salutii
perfetto ora si che ci siamo, fare un gruppo di studio è perfetta come idea!!! quando si inizia.... a mio parere prima si inizia è meglio, sapendo dove??:cartellinorosso: Io gli appunti ce li ho. Per me anche da questo lunedì possiamo iniziare e finire a dicembre non mi importa.... studiare sola questa materia non mi attira proprio.. fatevi sentire, ciao ciao :D
anche io...non ho appunti. sudava troppo xD
ma a parte lo scherzo... il prof. pretende la luna x l'esame? è cosi complicato? forse è meglio fare una discussione a parte cmq... colleghi di buona volontà fatela xke ora devo scappare!!
ma a parte lo scherzo... il prof. pretende la luna x l'esame? è cosi complicato? forse è meglio fare una discussione a parte cmq... colleghi di buona volontà fatela xke ora devo scappare!!
nemmeno io penso d'arrivarci a studiare fisica x la fine di ottobre...soprattutto x quello che pretende il prof.....ma intanto si inizia,io sono a corto di appunti...non sono riuscita a seguirlo...
Beh anch'io non sò proprio come affrontare il problema fisico di iniziare a studiare fisica ....!!però certo se magari c'è qualcuno che ha intenzione di fissare un appello con il prof sudaticcio,in una certa data meglio tarda in ottobre, e magari con cui scambiare degli appunti e chiarire qualcosa sulla materia non sarebbe male anche ,per quanto mi riguarda ,solo per iniziare la materia !!intanto attendo vostre notizie...
beh, io ho la volontà.. ma i mezzi scarseggiano.
Il mio problema è che non so se ci arrivo, però se raggiungete un gruppetto mi aggiungo a voi per studiare, poi quel che sarà.. sarà..
Il mio problema è che non so se ci arrivo, però se raggiungete un gruppetto mi aggiungo a voi per studiare, poi quel che sarà.. sarà..
io sono a disposizione x studiare fisica csì ci diamo l'esame....fatemi sapere se qualcuno vuole farlo oltre a me e mainata......
bella idea mainata, solo che mi stavo cullando a fare niente e non sono sicura che arrivo a farmi tutto di fisica, e che mi devo fare esercizi perchè l'ultima volta mi ha rimandata proprio perchè non ne ho saputo fare.... vedremo...
no su questo non ti posso aiutare..devi chiedere gli appunti ai colleghi che hanno seguito con te penso...
grazie Gramigna!! sai per caso dove posso trovare anche dispense e appunti della professoressa??
nella segreteria didattica della facoltà di matematica, vicino a dove facevamo lezione alla cittadella, troverai tutti i compiti
L'1 Ottobre c'è anche Matematica....mi sapete dire dove posso trovare i compiti degli esami passati??
zoologia generale... 1 è stato il 15 settembre.
poi ottobre 7 e dicembre 21. almeno cosi dice la mia agenda :D
mitere se è x quello io a fine ottobre vorrei vedere se è possibile sostenere un esame di fisica, casomai ci mettiamo d'accordo x fare un gruppetto. probabilmente siamo gia in 4 ciao!!
poi ottobre 7 e dicembre 21. almeno cosi dice la mia agenda :D
mitere se è x quello io a fine ottobre vorrei vedere se è possibile sostenere un esame di fisica, casomai ci mettiamo d'accordo x fare un gruppetto. probabilmente siamo gia in 4 ciao!!
Salve a tutti x caso qualcuno sa quali sono gli appelli di zoologia generale e x caso c è qualcuno ke ha intenzione di provarla ad ottobre??ciao
grazie... hai ragione per fisica ma dovremmo esser almeno tre gli interrogati, ed io volevo sapere se ci sno appelli per ripassarmi ben la materia oppure no. ciao ciao
informatica il 5 ottobre.
mineralogia 1 ottobre e 16 dicembre
fisica nn lo so ma il prof nn aveva detto ke potevamo mandargli una email?
mineralogia 1 ottobre e 16 dicembre
fisica nn lo so ma il prof nn aveva detto ke potevamo mandargli una email?