Primo giorno di lezioni

valev-votailprof
Giornooooo:) come va?? bhè avrei una domanda da farvi... il primo giorno di università cosa ci faranno fare?? a che ora dobbiamo essere li?? inizieremo subito cn le materie?? :confused:ho giusto qualche dubbio:p... se volete possiamo scambiarci i contatti così magari conosco prima i miei futuri colleghi e colleghe..:D.... bacii

Risposte
maybedoctor-votailprof
ho capito...garzie mille!! ho già messo il my indirizzo!baci

melita1989-votailprof
Basta che vai nel topic msn chimica e chimica industriale e invii un messaggio con il tuo indirizzo e-mail e aggiungi gli altri oppure puoi aspettare che ti aggiungano loro...forza!

tuttochimica-votailprof
maybedoctor;181271:
Ciao...sn 1vostra futura collega,infatti ank'io sn iscirtta in chimica...oggi sn stata in facoltà, ho chiesto delle lezioni ma ancora nn si sa niente,io abito ad 1ora da ct,se qlk di voi ha qlk notizia per favore potrebbe comunicarla anke a me...vi ringrazio....
ps.scusate l'ignoranza,ho letto del topic e vorrei partecipare ank'io...ma non so cm si fa...:pianto:!!qlk potrebbe spiegarlo ad 1povera ignorante cm me!!:(:(!!! GRAZIE MILLE!!! bacissimi!!

hai msn? se si, prendi i contatti e li aggiungi

maybedoctor-votailprof
Ciao...sn 1vostra futura collega,infatti ank'io sn iscirtta in chimica...oggi sn stata in facoltà, ho chiesto delle lezioni ma ancora nn si sa niente,io abito ad 1ora da ct,se qlk di voi ha qlk notizia per favore potrebbe comunicarla anke a me...vi ringrazio....
ps.scusate l'ignoranza,ho letto del topic e vorrei partecipare ank'io...ma non so cm si fa...:pianto:!!qlk potrebbe spiegarlo ad 1povera ignorante cm me!!:(:(!!! GRAZIE MILLE!!! bacissimi!!

valev-votailprof
suuuuu daiii fatevi vivi!!!!! così almeno iniziamo a conoscerci... scambiamo 4 chiacchiere e ci aggiorniamo sulle ultime novità....

melita1989-votailprof
hey raga...non avete ancora visto in nuovo topic di msn chimica e chimica industriale? é divertente...già ho fatto la conoscenza di 3 miei colleghi ed è bellisssimo...perchè non vi aggiungete pure voi. E' bello conoscere nuova gente

melita1989-votailprof
non me ne ero accorta...hai ragione

tuttochimica-votailprof
l'ho messo subito dopo questo

melita1989-votailprof
TUTTOCHIMICA;180461:
solitamente le lezioni cominciano alle 9.00.

se leggete nei topic precedenti, ne troverete uno in cui ci sono un po' di contatti msn... aggiungetevi li!

Scusa ma non riesco a trovare il topic. Non potresti dirmi come si chiama? Grazie

sally89-votailprof
spero che in questi gg che scendo a ct trovo qlc notizia sulle nostre lezioni...
se so qualcose vi farò subito sapere, prometto!
...se qlcn lo sa prima d me faccia sapere please!!

melita1989-votailprof
Ok allora aspetteremo però visto che abito a 1 ora di autobua da catania..se qualcuno sa qualche notizia può gentilmente scriverla in qualche topic...almeno ho la possibilità di non perdere un giorno a catania (anche se non mi dispiacerebbe)

valev-votailprof
ah ok.... grazie x l'aggiornamentoo :-)

sally89-votailprof
ValeV;180515:
chiunque possa avere informazioni v pregooooo datecelee:muro:

tranqui ValeV, io tra lun e mar passerò in facoltà...vi farò sapere se c sono novità...;)

tuttochimica-votailprof
cmq, ragazzi...anche se il sito fosse stato up, non avreste avuto informazioni ugualmente dato che (a quanto pare) gli orari devono ancora essere stabiliti. Ho parlato proprio oggi col direttore e miha detto che ci stanno lavorando su. quindi un po' di pazienza...

tuttochimica-votailprof
COCCY;180496:
Ciao sn nuova in qst forum...sn una matricola...spero di conoscere i miei colleghi.....cmq per gli orari delle lezion sn pubblicat nel sito della facoltà

Coccy, mi sa che hai sbagliato forum! :-)

valev-votailprof
sisi è vero il sito è LEGGERMENTE arretrato cn le notizie... il problema x molti è proprio scendere in facoltà x ki non si trova proprio in zona.... chiunque possa avere informazioni v pregooooo datecelee:muro:

coccy-votailprof
Si è vero io studio a palermo ma abito distante per fortun il sit è aggiornat

sally89-votailprof
E' fastidioso questo problema con il sito, alla fine io sto qui vicino ct e non mi costa nulla prendere l'autobus e perdere qlc ora per andare a controllare l'orario in facoltà, ma ci sono ragazzi che vengono da lontano, tipo Siracusa ecc. e ovviamente sarebbe + che utile avere l'opportunità d avere qst notizie via internet...;)

coccy-votailprof
Si forse è meglio

melita1989-votailprof
Un po' arretrato mi sembra riduttivo...e non funziona nemmeno bn! Speriamo che lo aggiornino al più presto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.