Chimica alla grande

tino-86-votailprof
ragazzi di chimica pura ma perche non siamo in grado di aumentare il numero di topic e di messaggi nello spazio che è stato riservato per noi dal capo?
dai discutiamo di analisi matematiche, chimica generale, ecc... non ci credo che su 120 matricole solo io sono iscritto :!:

Risposte
shiuper_jesshy-votailprof
:D io l'ho fatto prima che scoccasse la mezzanotte del primo giorno dell'anno...confidando nel detto che chi studia a capodanno studia tutto l'anno-_- ma nn credo abbia funzionato:| :roll:

tuttochimica-votailprof
ci crederesti che mi è capitato di studiare anche la vigilia di Natale? mi ricordo che 5 minuti prima dell'inizio del cenone stavo facendo meccanica quantistica!!!

moonix-votailprof
anche il primo maggio?

tuttochimica-votailprof
a studiare!!!

moonix-votailprof
ragazzi di Chimica... ma dove siete?

trovo un'ottima idea quella di creare un FTP dedicato esclusivamente al materiale didattico...io potrei condividere qualcosa nel mio piccolo...ah nn so se è un caso cioè se dipenda dal fatto che il mio pc va a carbone e sia pieno di maleware, ma ho visto che il sito ufficiale del dipartimento di chimica nn funziona...o forse ciò è dovuto al fatto che verrà sostituito dal web site accennato da beltipo??!!...

beltipo-votailprof
Si hai ragione, ma purtroppo è il solito discorso: tutti preferiscono tenere il loro materiale in un cassetto piuttosto che inviarlo...spero di cambiare con il nuovo sito tra qualche settimana. Il primmo appunto si scarica, dal secondo devi mandare il tuo materiale..

17morpheus10-votailprof
Hai perfettamnete ragione beltipo..scusa x la mia irruenza...hai ragione!...cmq avevo una cosa da kiederti bisognerebbe implemenatare il materiale (appunti..dispense) del corso d kimica pura...finora ne ho trovato solamente 1..e poi m scuso cn jessica x l'inconveniente..avevo letto male!

beltipo-votailprof
Infatti...gente, tornate in topic :wink:
I flirt fateli in off topic

uhm credo ke questi discorsi forse debbano esser fatti su "off-topic" sn poco "professionali:D"

ehm@_@ hai letto male il mio post:|ho detto ke purtroppo nn faccio parte del gruppo delle figozze di chimica ke frequentano il primo anno ergo....nn sn carina:P auhauahauauhaua leggi bene la prox volta:D ciauuuuuuuuuuuu

17morpheus10-votailprof
Ciao Jessica..a qnt pare dici d essere carina...bò vedremo..peccato xkè nn t conosco!io sn al primo :-)

beltipo-votailprof
benvenuta....torna trovarci e passa anche dal forum off topic :wink:

ehm il mio avatar dovrebbe essere il logo dei Darkthrone, ma il num massimo dei pixels della pic caricabile sul sito, nn permette di distinguerlo nel migliore dei modi... pazienza seeyaaaaaaaaaa

Hey there!!!!! sn jessica e studio chimica industriale sn al secondo anno formalmente ma ho una marea di materie da recuperare:'( omg!!! e purtroppo per me nn essendo di chimica pura :D nn rientro nel gruppo delle figozze ke popolano il vostro corso:d...devo ammettere che nonostante io sia una "ragazza" ho notato anche io le "doti" di certune:P bah abbandoniamo sto tono scherzoso per assumerne uno pietoso:( sto in mezzo ai casini devo studiàààààààààààààààà....uhm credo che posterò altri messaggi sperando che siano + utili di questo:P Adièu e Metal Up Your Ass!!!:twisted: \m/(chissà se censureranno l'ultima parola..bah!)

17morpheus10-votailprof
ragazzi, m associo ank'io in effetti c sn tante belle pargole al primo anno d kimica pura...niente male cm cosa (peccato ke a qnt pare..qs tutte siano zitate...intendo le + belle!!) :)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Tino-86:
naturalmente mi associo anch'io, ho colleghe davvero molto molto simpatiche...

presentarle no?????

tino-86-votailprof
naturalmente mi associo anch'io, ho colleghe davvero molto molto simpatiche...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
come dice tuttochimica è vero, sembraiamo un pò a biologia e questo è bene....

tuttochimica-votailprof
....a proposito....
devo dire che quest'anno la situazione non è niente male!!!! :D
diciamo che ci sono colleghe molto simpatiche....
gli altri anni non era mica così!!!

a proposito.... venerdì sera ci sono le lauree.....
NON MANCATE!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.