Tutto sulla DeCaroli e Sagone e Coniglione
ciao ragazzi quali sono le domande piu' frequenti fatte all'esame dalla de caroli, dalla sagone e da coniglione? su cosa si basano di piu'??? aiuto gli esami si avvicinano :(
grazie
grazie
Risposte
L'anno scorso le slides erano solo per i frequentanti, ma credo che non le abbia nemmeno chieste.
non si dve saltare niente di nessuno dei due libri,soprattutto quello della de caroli!inoltre è importante CAPIRE la materia, non imparare a memoria le ricerche!la de caroli è sempre stata così....all esame sonda se tu hai capito!!ciao
ragazzi state tranquilli chi non ha seguito le lezioni non c' è bisogno che sappia le slides...basta il libro..io sto facendo così...e mi presento il 19!
anch'io...!!!!!!!!!!!!!
anch'io voglio queste slides!!!!per favore!!!
e per chi nn era a lezione? come si fa? sul lbro nn ci sono.. aiuto fateci avere queste slides :muro:
ok facci sapere , grazie!
a lezione lei ha spiegato di tutto e di più ma no gli argomenti del libro....dal burnout al bullismo....doppio lavoro per chi ha seguito....cmq....nessuno ha ste slides????
va beh...le mando una mail chiedendo di rimandarmele....raga se posso (nel senso che se me le manda!)le passo!
baci buono studio.....
va beh...le mando una mail chiedendo di rimandarmele....raga se posso (nel senso che se me le manda!)le passo!
baci buono studio.....
me le slides le ha proiettate a lezione? e su che cosa erano?
le vorrei anche io grazie!! nonostante il tempo stringe..... aiuto mi scanto :mad:
ho parlato oggi con la sagone...riguardo le appensici non vuole sapere la statistica ma solo ciò che riguarda il campione, gli strumenti ecc..
qualcuno ha le slides che ha dato a lezione?
a me non è arrivata la mail se qualcuno potrebbe mandarmele mi farebbe un grossissimo favore!!!
in bocca a lupo per l'esame
non so voi ma io...c'ho na fifa matta!!!!
qualcuno ha le slides che ha dato a lezione?
a me non è arrivata la mail se qualcuno potrebbe mandarmele mi farebbe un grossissimo favore!!!
in bocca a lupo per l'esame
non so voi ma io...c'ho na fifa matta!!!!
si immaginavo che nn si dovevano saltare...anche perchè alcune sono importanti x capire il senso delle ricerche...alcune si capiscono a senso...altre nn si capisce proprio nulla...cmq speriamo bene..grazie..
Figurati.
Cmq io le parti di inglese le avevo capite a senso, ma non è che mi sono messa a tradurle, tanto si capisce anche nella frase dopo la conclusione. Cmq ovvio che non devi saltarle.
Cmq io le parti di inglese le avevo capite a senso, ma non è che mi sono messa a tradurle, tanto si capisce anche nella frase dopo la conclusione. Cmq ovvio che non devi saltarle.
avevo già letto però nn c'è scritto niente sulle parti in inglese..grazie lo stesso
Prova a leggere qui:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-della-formazione/psicologia/15979-domande-piu-frequenti-de-caroli-sagone-coniglione.html
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-della-formazione/psicologia/15979-domande-piu-frequenti-de-caroli-sagone-coniglione.html
l'esame si avvicina...qualcuno sa darmi delle informazioni ... so che i testi devono essere fatti per bene..ma ci sono parti da attenzionare di più rispetto ad altre; inoltre nel libro della DeCaroli ci sono parti scritte in inglese, di cui alcune difficili da tradurre, ma importanti x capire le conclusioni delle ricerche... insomma heeeeeeeeeeeeeelp me !!!!!:confused:
Riguardo alla Sagone...
So che desidera che studiamo le Appendici...ora, mi chiedevo, cosa chiede esattamente delle stesse? Le cose generali (tipo campione, indicatori ecc) o va ne particolare? A voi cosa ha chiesto delle appendici?
So che desidera che studiamo le Appendici...ora, mi chiedevo, cosa chiede esattamente delle stesse? Le cose generali (tipo campione, indicatori ecc) o va ne particolare? A voi cosa ha chiesto delle appendici?
ma si sa dove si svolgerà l'esame il 31 gennaio?
flipper;134782:
ma fammi capire.. i capitoli 5 e 6 posso fari solo dalle slides sulla probabilità o no??' il libro è molto complesso
grazie
Allora io avevo fatto entrambe, ma al momento dell'esame lui mi ha chiesto di parlare della probabilità e io ho parlato solo delle slides. Alla mia collega però ha chiesto la legge dei grandi numeri che è solo sul libro. Quindi io ti consiglio di fare bene le dispense, e poi del libro di farti solo le leggi più importanti se proprio non riesci a farlo tutto.
ma fammi capire.. i capitoli 5 e 6 posso fari solo dalle slides sulla probabilità o no??' il libro è molto omplesso
grazie
grazie