Servizio studenti part-time
Chi sa quando usciranno le graduatorie del servizio part-time? A me hanno detto di chiedere info all'ufficio i primi di febbraio. Nel regolamento però c'è scritto che se lo studente viene preso non sarà contattato via telefono. Dunque ciò fa presumere che se uno studente viene scelto e non se ne accorge lo scorrimento andrà avanti. Questa è la mia paura. Chi sa qualcosa in merito? :o
Risposte
Cmq domani ci sono quelli della nostra facoltà che firmano, guardiamo gli aggiornamenti, magari qualcuno non va e la graduatoria scorre!!!
forse automaticamente aggiornano...però in effetti dovrebbero avvisare!misteri....
Adesso gli elenchi dei contratti sono modificati. Hanno preso dall'1 al 47!!! Però senza neanche un avviso....boo, spero almeno che abbiano tel direttamente a queste 3 persone aggiunte.
Ok! Si in effetti ne hanno presi troppo pochi da voi. E in realtà anche da noi, però dipende dai lavori disponibili. Magari più avanti ne proporranno di altri. Speriamo tutti. Bye.
no stiamo parlando della stessa graduatoria!solo che sono nella graduatoria sede enna!!e li purtroppo ne hanno presi solo3!!!quindi mi sa che mi posso mettere il cuore in pace!
Mnm.... mi sorge come il dubbio che non stiamo parlando delle stessa graduatoria. Io parlo del part-time fatto con l'ufficio "diritto allo studio" e non con l'ersu. Se tu sei risultata idonea per la borsa di studio allora ti stai riferendo a un altro tipo di part-time penso, cioè quello dell'ersu che si faceva richiedeva con la stessa domanda della borsa di studio.
Infatti nella nostra graduatoria io sono la 56 e fin'ora hanno preso fino al 44. Se tu sei la 16 allora mi sorge il dubbio che tu ti stia riferendo alla graduatoria Ersu. O sbaglio? O forse sei nella graduatoria degli studenti di Enna?
Infatti nella nostra graduatoria io sono la 56 e fin'ora hanno preso fino al 44. Se tu sei la 16 allora mi sorge il dubbio che tu ti stia riferendo alla graduatoria Ersu. O sbaglio? O forse sei nella graduatoria degli studenti di Enna?
io sono molto giù!sono la 16°!tu!?
cmq nel 2005\06 io ho fatto la domanda per la borsa di studio..ma sono risultata solo idonea e non assegnataria, qualche settimana dopo mi hanno chiamata,dicendo che c'era la possibilità di qst lavoro part-time..cosi sono andata alla cittadella per stabilire dove farlo e il tutto...e mi hanno detto che avrei ricevuto una chiamata non appena il posto si sarebbe liberato..telefonata mai arrivata!ora mi viene il dubbio che sia arrivata ma non mi sia stata mai riferita!ma cmq sia non hanno insistito..e credo quindi di averla persa!quindi restiamo sempre a casa!!
cmq nel 2005\06 io ho fatto la domanda per la borsa di studio..ma sono risultata solo idonea e non assegnataria, qualche settimana dopo mi hanno chiamata,dicendo che c'era la possibilità di qst lavoro part-time..cosi sono andata alla cittadella per stabilire dove farlo e il tutto...e mi hanno detto che avrei ricevuto una chiamata non appena il posto si sarebbe liberato..telefonata mai arrivata!ora mi viene il dubbio che sia arrivata ma non mi sia stata mai riferita!ma cmq sia non hanno insistito..e credo quindi di averla persa!quindi restiamo sempre a casa!!
Ho telefonato. Mi hanno detto che le graduatorie scorrono sia nel caso che qualcuno rinunci, e sia se vengono proposti nuovi lavori all'università. Quindi per tutto l'anno possiamo sperare ancora. In tal caso mi hanno detto che telefoneranno direttamente loro. Ma che postazione sei tu fruit?
Infatti la mia era una supposizione. Per questo ho scritto che è meglio informarsi. Vediamo se oggi pm posso chiamargli.
ok..capito!!quindi solo se rinunciano noi passiamo avanti...allora campa cavallo...!!io veramente avevo pensato che con il tempo i vari posti si sarebbero liberati e a giro un pò tutti entravano!anche perche non hanno specificato nelle graduatorie del 25 che solo alcuni sarebbero stati presi!non c'era scritto idoneo ma non assegnatario...come era giusto poi specificare!cmq..aspettiamo..
Bè c'è poco da spiegare, a quanto pare le graduatorie erano veramente quelle uscite il 25 marzo. Hanno preso solo un tot di persone per ogni facoltà. Di solito la graduatoria scorre se qualcuno rinuncia. Quindi.....poi magari se ci informiamo meglio sarebbe un'ottima cosa. Passiamoci le info.
Anche io non ho capito bene,qualcuno potrebbe spiegarci?
salve a tutti!!ho presentato la domanda per il lavoro part-time...ed ho visto ora le graduatorie!sono presente ma poi guardando il link che è uscito oggi ho visto che sn convocati solo i primi 3(SC.DELLA FOMAZIONE SEDE ENNA)!non ha capito cosa significa,mi chiameranno oppure posso mettermi il cuore in pace!?!
Ah,perfetto.E allora non ci sono problemi.
Si in effetti non ha senso. Cmq nn so se hanno preso in considerazione solo il merito fin'ora. A me cmq al tel mi hanno fatto capire che io non ci rientrerò per il reddito. Uffi!!! Cmq anzi se firmi prima puoi continuarlo anche dopo la laurea, a Firenze io appena mi sono laureata ho perso tutti i diritti anche se lo stavo già facendo da prima e ne ho potuto fare solo metà!!!
Non ho capito,dunque questa graduatoria è solo per il merito,senza contare pure il reddito??
Carusi,ho una media altissima,all'epoca mi mancavano 4materie però la media è altissimissima e nonostante ciò sono verso la metà/fine??
MMMh...se aspetto pure il reddito non ci rientro sicuro!!Io l'ho fatta molto così all'epoca la domanda...ma sono terza fascia...booonu va...
E allora che cribbio l'hanno fatt aa fare sta graduatoria se tanto da che mondo è mondo il part time va a considerare la combinazione dei 2fattori "reddito+merito"???Bah!!!Questa graduatoria non serve a niente praticamente,ho capito.
E se mi laureo prima che arrivi il mio turno perdo pure la possibilità di farlo???
Ma che cavolata!!
Carusi,ho una media altissima,all'epoca mi mancavano 4materie però la media è altissimissima e nonostante ciò sono verso la metà/fine??
MMMh...se aspetto pure il reddito non ci rientro sicuro!!Io l'ho fatta molto così all'epoca la domanda...ma sono terza fascia...booonu va...
E allora che cribbio l'hanno fatt aa fare sta graduatoria se tanto da che mondo è mondo il part time va a considerare la combinazione dei 2fattori "reddito+merito"???Bah!!!Questa graduatoria non serve a niente praticamente,ho capito.
E se mi laureo prima che arrivi il mio turno perdo pure la possibilità di farlo???
Ma che cavolata!!
Avevo i tuoi stessi dubbi, x cui ho telefonato per farmi dare spiegazioni.
1) Dunque quei punteggi I.M. è il merito.
2) La graduatoria riporta per ora solo gli idonei.
3) Il 31 usciranno invece le graduatorie di quelli che verranno presi e rispetteranno dunque quell'ordine per cominciare i lavori.
4) Man mano la graduatoria scorre. Se siamo troppo in fondo nella graduatoria del 31 è chiaro che cmq non verremo prese nemmeno dopo, a meno ché tutti rinuncino....
4) Per le graduatorie del 31, da quello che ho capito, prenderanno in considerazione molto il reddito per definire le priorità.
5) Inoltre se qualcuno si deve laureare, se il contratto è stato firmato prima ha diritto cmq a finire il servizio, altrimenti se attende che scorrano le graduatorie e si laurea perde il diritto a svolgere il servizio.
Quindi speriamo di essere prese subito e non di aspettare chissà quanto e chissà se....!!!
1) Dunque quei punteggi I.M. è il merito.
2) La graduatoria riporta per ora solo gli idonei.
3) Il 31 usciranno invece le graduatorie di quelli che verranno presi e rispetteranno dunque quell'ordine per cominciare i lavori.
4) Man mano la graduatoria scorre. Se siamo troppo in fondo nella graduatoria del 31 è chiaro che cmq non verremo prese nemmeno dopo, a meno ché tutti rinuncino....
4) Per le graduatorie del 31, da quello che ho capito, prenderanno in considerazione molto il reddito per definire le priorità.
5) Inoltre se qualcuno si deve laureare, se il contratto è stato firmato prima ha diritto cmq a finire il servizio, altrimenti se attende che scorrano le graduatorie e si laurea perde il diritto a svolgere il servizio.
Quindi speriamo di essere prese subito e non di aspettare chissà quanto e chissà se....!!!
Sono uscite le graduatorie...Qualcuno mi spiega come funziona?
Cioè tipo io in graduatoria ci sono,altre persone che conosco no.Cioè io ci sono perchè mi hanno presa e chi non prendono invece non compare neanche?
E prendono in ordine di graduatoria,per cui se siamo 77 come funziona??
Cioè tipo io in graduatoria ci sono,altre persone che conosco no.Cioè io ci sono perchè mi hanno presa e chi non prendono invece non compare neanche?
E prendono in ordine di graduatoria,per cui se siamo 77 come funziona??
Ho telefonato per l'ennesima volta. Stavolta mi hanno detto che usciranno giorno 25 le graduatorie. Speriamo sia vero!
Mamma mia....